Pronostici Coppa Italia 15 gennaio 2020

Pronostici Coppa Italia 15 gennaio 2020

Pronostici Coppa Italia 15 gennaio 2020 – Ecco i pronostici Coppa Italia 15 gennaio 2020, tra i pronostici calcio estero di mercoledì, con le schedine di oggi! Leggi il pronostico Fiorentina-Atalanta ed il pronostico Milan-SPAL, senza però dimenticare il pronostico Juventus-Udinese. Scopri quote e precedenti e leggi i consigli per scommettere sulle schedine ed i pronostici Coppa Italia 15 gennaio 2020. Inoltre trovi le ultime dai campi e gli assenti (squalificati ed infortunati) di Coppa Italia, con le schedine degli ottavi di finale!

PRONOSTICI COPPA ITALIA 15 gennaio 2020

Prima di leggere le analisi, scopri i pronostici antepost di Coppa Italia. L’anno scorso portarono “abbastanza” fortuna, visto che avevamo consigliato vincenti Atalanta (quota 67) e Lazio (15)…che si giocarono la finalissima!!!

FIORENTINA-ATALANTA 2-1

(in TV su Rai 2 – ore 15:00)
PRECEDENTI FIORENTINA-ATALANTA: L’Atalanta non ha mai perso negli ultimi quattro, ma ha pareggiato 2-2 in casa a Settembre e non ha mai vinto nelle ultime 20 gite a Firenze (3-3 l’ultima, nella semifinale della scorsa Coppa Italia).
SQUADRA IN CASA: La Fiorentina è 14^ con 21 punti in Serie A (5-6-8), ma ha vinto 3 gare in casa (3-3-4).
ASSENTI: Venuti (d) è squalificato, mentre Ribery (a. 2 gol+2 assist) è infortunato.

SQUADRA IN TRASFERTA: L’Atalanta è 4^ con 35 punti (10-5-4) ed ha perso 1 sola trasferta (5-4-1).
ASSENTI: nessuno.

PRONOSTICO FIORENTINA-ATALANTA:

Partita da tripla al Franchi, uno stadio praticamente maledetto per l’Atalanta (non lo espugna dal ’93…con Lippi)!

L’1-0 consigliato in Fiorentina-SPAL non è stato molto meritato, ma Iachini ha raccolto 4 punti in 2 turni (potevano essere 6, senza il gol di Orsolini nell’1-1 col Bologna) e finalmente ha una vera punta. Molto probabilmente Cutrone partirà titolare mercoledì, quando Chiesa potrebbe rimanere a riposo in vista del match di sabato a Napoli.

L’Atalanta avrà invece tempo fino a lunedì per pensare al match…contro il fanalino di coda SPAL. Ha pareggiato con l’1-1 suggerito al Meazza, dove Gomez ha colpito una traversa, Muriel ha fallito un rigore…e nessuno ha visto un rigore limpido! La Dea avrà l’amaro in bocca per la finale persa a Maggio, ma quest’anno…c’è anche da pensare alla Champions! Nel frattempo Caldara è tornato a Bergamo e chissà…forse anche Masiello tornerà titolare!

Questa coppa sembra quasi un intralcio per due squadre che hanno altre priorità e la cosa peggiore…sarebbe quella di allungare per 30 minuti questo ottavo di finale!

SEGNO QUOTA
12 1.30
GOAL 1.60
12+Over 2,5 2.00
1-2 9.00
2-1 11.00

Continua a leggere i pronostici Coppa Italia 15 gennaio 2020…

MILAN-SPAL 3-0

(in TV su Rai 2 – ore 18:00)
PRECEDENTI MILAN-SPAL: Il Milan ha sempre vinto negli ultimi 5 precedenti con la SPAL, ma solo di misura negli ultimi tre (1-0 ad Ottobre).
SQUADRA IN CASA: Il Milan è 10° con 25 punti in Serie A (7-4-8), ma ha vinto solo 2 gare in casa (2-4-3).
ASSENTI: Duarte (d) e Biglia (c) sono infortunati, mentre Donnarumma (1° p), Calabria (d. titolare) e Rodriguez (d) sono in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: La SPAL è ultima con 12 punti (3-3-13) ed ha già perso 8 trasferte (1-1-8)!
ASSENTI: Missiroli (c. titolare) è squalificato, mentre Fares (d) e D’Alessandro (c) sono infortunati.

PRONOSTICO MILAN-SPAL:

Scontro tra squadre stitiche, mercoledì a San Siro.

Il Milan si è però sbloccato sabato scorso a Cagliari (0-2 con gol di Leao e Ibra)…dopo 3 gare di astinenza! Reina, Rodriguez, Kessié e Piatek hanno tutti le valigie pronte, forse anche Paquetà, Rebic e Suso! Domenica Pioli ospiterà l’Udinese, prima dei “facili” match contro due neopromosse (Brescia e Verona). Qualcuno dice che Ibrahimovic giocherà anche la 3^ gara di fila, mentre in porta dovrebbe esserci il nuovo arrivato…sgaBellovic.

Anche dalla SPAL c’è un vero fuggi-fuggi in corso: Kurtic è già andato via ed anche il “bomber” Petagna potrebbe abbandonare la nave che affonda. Paloschi (altro ex di turno) potrebbe quindi partire titolare…o preferisci Floccari?! In estate la SPAL aveva già perso il suo unico giocatore decente (Lazzari) e sarà ospite dell’Atalanta lunedì…quando non escluderei l’esonero di Semplici, in caso di goleada.

In conclusione, la SPAL ha tutt’altro a cui pensare, mentre il Milan non ha coppe europee e dovrebbe raggiungere il Torino ai quarti…anche se il suo rendimento interno è quasi raccapricciante!

SEGNO QUOTA
passa M. 1.25
1 1.50
1 al 1°Tempo 2.00
1-0 6.50
2-0 7.00

Leggi anche l’ultimo dei pronostici Coppa Italia 15 gennaio 2020

JUVENTUS-UDINESE 4-0

(in TV su Rai 1 – ore 20:45)
PRECEDENTI JUVENTUS-UDINESE: La Juventus ha sempre vinto negli ultimi 5 match con l’Udinese (3-1 a Dicembre), senza mai perdere negli ultimi otto (7-1-0).
SQUADRA IN CASA: La Juventus è capolista con 48 punti in A (15-3-1), dove è imbattuta in casa (8-1-0).
ASSENTI: Chiellini (D. 1 gol), Demiral (d. 1 gol) e Khedira (c) sono infortunati.

SQUADRA IN TRASFERTA: L’Udinese è 12^ con 24 punti (7-3-9), ma ha già perso 6 trasferte (2-1-6).
ASSENTI: Samir (d. titolare) è infortunato.

PRONOSTICO JUVENTUS-UDINESE:

Inizio 2020 a colori, per queste due squadre bianconere.

La Juve è infatti tornata campione d’inverno…vincendo proprio con l’1-2 consigliato domenica sera a Roma! All’Olimpico Ronaldo ha segnato il 9° gol nelle ultime 6 partite, ma non so quanto sia affascinato da ‘sta coppetta. Domenica la Juve ospiterà il Parma e poi Sarri (che punta a scudetto e Champions)…tornerà al San Paolo!

Gotti, che ha già fatto un mezzo miracolo, sfiderà il suo ex “padrone” Sarri mercoledì sera, ma ha già detto che questo format non gli piace e domenica la sua Udinese sarà ospite del Milan. I friulani hanno tanti centravanti, ma devono ringraziare Mandragora (3 gol in Coppa) per essere giunti sin qui. Domenica scorsa hanno però asfaltato il Sassuolo (3-0) e quella era la 3^ vittoria di fila per l’Udinese!

Così la sua quota si è dimezzata (da 20 a 10) e nel nuovo millennio ha già espugnato 4 volte la tana delle Zebre, ma stavolta…chi ci crede?! Diciamo sempre che la Juve ha 2 rose e quindi dovrebbe battere l’Udinese anche con le riserve…tra cui troviamo Buffon, de Ligt, Bentancur (sempre squalificato in campionato), Bernardeschi, Higuain e Douglas Costa, che non vedo l’ora di rivedere sfrecciare sulla fascia!

SEGNO QUOTA
passa J. 1.10
1 1.25
GOAL 2.10
2-1 10.00
3-1 12.50

2 Thoughts to “Pronostici Coppa Italia 15 gennaio 2020

  1. andrea

    Clamoroso al Franchi!L’atalanta che perde contro una squadretta.Atalanta-spal(squadretta) cosa succederà?

    1. Wilo

      per me nessun “clamoroso” (quota 11, bella e basta), la Fiorentina non è una squadretta, è la Coppa che è una coppetta (l’Atalanta gioca in Champions)…e la SPAL una squadraccia!

Leave a Comment