Pronostici Coppa Italia 14 gennaio 2020

Pronostici Coppa Italia 14 gennaio 2020

Pronostici Coppa Italia 14 gennaio 2020 (ottavi di finale) – Ecco i pronostici Coppa Italia 14 gennaio 2020, tra i pronostici calcio di martedì, con le schedine di oggi! Leggi il pronostico Napoli-Perugia ed il pronostico Lazio-Cremonese, ma soprattutto il pronostico Inter-Cagliari…a sorpresa! Scopri quote e precedenti e leggi i consigli per scommettere sulle schedine ed i pronostici Coppa Italia 14 gennaio 2020. Inoltre trovi le ultime dai campi e gli assenti (squalificati ed infortunati) di Coppa Italia, con le schedine sugli ottavi di finale!

PRONOSTICI COPPA ITALIA 14 gennaio 2020

Prima di leggere le analisi, scopri i pronostici antepost di Coppa Italia. L’anno scorso portarono “abbastanza” fortuna, visto che avevamo consigliato vincenti Atalanta (quota 67) e Lazio (15)…che si giocarono la finalissima!!!

NAPOLI-PERUGIA 2-0

(in TV su Rai 2 – ore 15:00)
PRECEDENTI NAPOLI-PERUGIA: Perfetto equilibrio negli ultimi 4 precedenti tra Napoli e Perugia (0-0 e 1-1 nella Serie A del 2000/2001), ma il Napoli ha vinto l’ultimo (2-0 nella Lega Pro del 2006, dopo aver perso 1-0 all’andata).
SQUADRA IN CASA: Il Napoli è 11° con 24 punti in Serie A (6-6-7), dove ha vinto solo 3 gare in casa (3-2-4).
ASSENTI: Malcuit (d) è infortunato. Meret (1° p), Koulibaly (d. titolare), Maksimovic (d), Ghoulam (d), Younes (a) e Mertens (a. 4 gol) sono in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Perugia è 8° con 27 punti in B (7-6-6), dove ha vinto solo 2 trasferte (2-3-4).
ASSENTI: Albertoni (p), Angella (d), Mazzocchi (d), Nicolussi Caviglia (c. 1 gol in Coppa Italia), Kouan (c. 1 gol) e Fernandes (a. titolare) sono in dubbio.

PRONOSTICO NAPOLI-PERUGIA:

Partita da “No Bet” al San Paolo, dove il Napoli…ha sempre perso nelle ultime 3 gare di campionato!!!

Demme e Lobotka, neppure convocati sabato scorso, potrebbero fare il loro debutto con la maglia del Napoli, che, vista la campagna acquisti (Vertonghen, Rrahcani e porci)…sta pensando alla salvezza! Gattuso (3 KO in 4 gare) dovrebbe far turnover, visto che già sabato ospiterà la Fiorentina. Sabato scorso ha praticamente rinunciato ai cambi contro la Lazio (1-0), quando il Napoli è stato nuovamente sfortunato (palo di Zielinski)…ma anche goffo (papera di Ospina e autogol di Di Lorenzo)!

Oddo ha sbagliato il cross (esonerato durante le feste, dopo lo 0-1 col Venezia) e Cosmi (nuovo allenatore del Perugia)…gli ha spezzato una gamba! Sabato il suo Grifo sarà ospite del Chievo (-1) in un delicato scontro-diretto per la zona play-off. Comunque il Perugia ha 3 buoni attaccanti (Falcinelli, Melchiorri e soprattutto Iemmello, capocannoniere della Serie B con 15 reti) ed una trasferta a Napoli resta sempre affascinante.

Infine ‘sto Perugia ha già eliminato 2 squadre di Serie A (ai rigori col Brescia e 1-2 sul campo del Sassuolo) in questa coppetta, quindi altro che No Bet: io butto 2€ sulla sorpresa…sull’ennesima figuraccia di un Napoli alla deriva!

SEGNO QUOTA
X2 6.00
passa P. 11.00
2 20.00

Continua a leggere i pronostici Coppa Italia 14 gennaio 2020

LAZIO-CREMONESE 4-0
(in TV su Rai 2 – ore 18:00)
PRECEDENTI LAZIO-CREMONESE: La Cremonese ha vinto 7 dei 28 precedenti con la Lazio (13-7-8), ma solo 1 volta all’Olimpico (11-2-1)…ai tempi di Mondonico (0-1 nel 1982)!
SQUADRA IN CASA: La Lazio è 3^ con 42 punti in Serie A (13-3-2), dove resta imbattuta in casa (7-2-0).
ASSENTI: Marusic (d. 1 gol) e Lucas Leiva (c. titolare) sono squalificati. J.Lukaku (d) e Vavro (d) sono in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: La Cremonese è 17^ (quartultima) con 21 punti in B (5-6-7 e 1-3-5 in trasferta).
ASSENTI: Claiton (D. 1 gol+2 in Coppa Italia) è squalificato. Mogos (d. 2 gol), Kingsley Michael (c), Boultam (c) e Piccolo (a. 1 gol) sono in dubbio.

PRONOSTICO LAZIO-CREMONESE:

Umori a dir poco opposti in questa gara “secca”.

Dieci vittorie nelle ultime 10 giornate del girone d’andata e la Lazio si è ufficialmente iscritta alla lotta-scudetto, battendo il Napoli (1-0) col solito gol di Immobile (il 20° in A)! Inzaghi potrebbe far turnover in vista del match di sabato con la Samp, ma quasi sicuramente torneranno titolari Parolo e Lulic (che salterà la prossima gara), probabilmente anche Correa.

La Cremonese ha perso 1 sola volta nelle ultime 8 gare ufficiali…eppure ha appena esonerato Baroni! Al suo posto è tornato Rastelli, che già sabato ospiterà il Venezia (quintultimo)…in una sorta di play-out anticipato! Inoltre ha appena ceduto Soddimo e non ha mai vinto nelle ultime 8 trasferte…segnando 1 solo gol nelle ultime cinque (0-1-4)!

La Coppa Italia è come l’uovo di Pasqua, ma non credo che troveremo grosse sorprese all’Olimpico: in fondo la Lazio, campione in carica, è già fuori dall’Europa League e dubito che voglia farsi eliminare da una squadra di Serie B/C!

SEGNO QUOTA
passa L. 1.05
1 1.15
UNDER 2,5 3.00
2-0 7.00
1-0 10.00

Leggi anche il pronostico Inter-Cagliari (Coppa Italia)

INTER-CAGLIARI 4-1

(in TV su Rai 1 – ore 20:45)
PRECEDENTI INTER-CAGLIARI: L’Inter ha vinto sia l’ultimo (1-2 a Settembre) che gli ultimi 2 match in casa col Cagliari, oltre all’ultimo di Coppa Italia (3-0 nel 2015). Tuttavia nel mezzo è stata sconfitta un bel paio di volte dai sardi (2-1 l’anno scorso, 1-2 in casa nel 2016…e 1-4 nel 2014)!
SQUADRA IN CASA: L’Inter è 2^ con 46 punti in Serie A (14-4-1), dove ha perso solo in casa (6-3-1).
ASSENTI: D’Ambrosio (d. 1 gol) è infortunato.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Cagliari è 6° con 29 punti (8-5-6), ma ha perso solo 2 trasferte (3-4-2).
ASSENTI: Ceppitelli (D. 2 gol) e Pavoletti (a) sono infortunati, mentre Cacciatore (d. titolare), Mattiello (d) e Ragatzu (a. 1 gol+1 in Coppa Italia) sono in dubbio.

PRONOSTICO INTER-CAGLIARI:

Finalmente una partita con la P maiuscola, martedì sera al Meazza (che non sarà pieno come al solito).

L’Inter è partita a 100 all’ora sabato sera contro l’Atalanta (palo di Lukaku dopo 30 secondi e gol di Lautaro dopo 3 minuti), ma sembrava stanchissima sul finale. Alla fine ha pareggiato come previsto, proprio con l’1-1 consigliato, ma Gomez ha colpito una clamorosa traversa (Martinez si è aggrappato a Toloi)…ed Handanovic ha dovuto parare un rigore a Muriel all’alba del 90°! Così Conte, che già pensa ad Ashley Young, Eriksen e Giroud, ha visto sfumare lo “scudetto” invernale e domenica tornerà nella sua Lecce. Inoltre i nerazzurri sono ancora impegnati in Europa, tra non molto c’è il derby e l’1 marzo dovranno espugnare lo Juventus Stadium!

Il Cagliari non è certo in forma (lo 0-2 col Milan era il 4° KO consecutivo per i sardi), ma sarà comunque una gara speciale. Ha appena inaugurato la maglia del Centenario ed ha fatto acquisti ambiziosi in estate: Nandez è corteggiato proprio dall’Inter, Olsen non sta facendo rimpiangere Cragno ed anche Simeone si sta riscattando. Inoltre sarà una partita a dir poco speciale per l’ex Nainggolan, che ha siglato il gol più bello di questa Serie A.

Domenica il Cagliari andrà a Brescia, ma prima…vorrà scrivere una pagina di storia! Sperando di vedere Padelle e Ranocchie titolari, darò quindi seguito alle premonizioni antepost!

SEGNO QUOTA
X2 2.50
passa C. 3.75
2 7.00
0-1 17.00
1-2 18.00

One Thought to “Pronostici Coppa Italia 14 gennaio 2020

  1. andrea

    Al Meazza,Gasperini ha insegnato calcio al difensivista Conte.é bastato inserire Malinovski per non dare più riferimenti ai difensori de Vrij Bastoni e Godin (Zapata troppo statico,sembrava Icardi).Un giro palla troppo veloce e con troppi inserimenti in area interista da far girare la testa ad un allenatore che a fine stagione farà i conti (con quel che costa) con il cinese.Il tanto bistrattato Napoli è agli ottavi di champion con introiti milionari da tanti anni e l’inter ancora a secco con un allenatore da squadre provinciali (recuperar palla e lanciare in verticale per lukaku e Lautaro,sempre che piedone belga sappia controllare palla decentemente).

Leave a Comment