1X2-CALCIO Facebook e Twitter

1x2-calcio facebook e twitter

1X2-CALCIO Facebook e Twitter – Tante novità per il nuovo anno (2020), con 1X2-CALCIO che sbarca (in realtà torna) sui social media. Scopri la nostra nuova pagina Facebook ed il nuovo account di Twitter…aspettando Instagram e Telegram!

1X2-CALCIO Facebook e Twitter

Sulla pagina 1×2-calcio di Facebook troverai i convocati delle partite di Serie A.

Sulla pagina 1×2-calcio di Twitter potrai invece scoprire le probabili formazioni di Serie A.

Quindi che aspetti? Spargi la voce tra gli amici e diffondi la notizia più che puoi…potresti aiutare 1×2-calcio a sopravvivere anche per la prossima stagione!

A breve contiamo di aprire anche Instagram e Telegram, di scrivere ogni giorno tante news veloci da leggere ma sempre molto interessanti…e magari anche qualche capitolo di calciomercato, ora che ci sono mille acquisti al giorno!

Il Milan, per esempio, ha convocato Reina e Piatek…ma quella di Cagliari rischia di essere la loro ultima partita in rossonero. Nel frattempo Caldara è già andato via, così come Borini…ed anche Kessié sembra avere le valigie pronte. In arrivo, dopo il ritorno di Ibrahimovic, sono invece previsti due bei colpi in difesa: i danesi Kjaer (quasi ufficiale) e Christensen (ancora difficile l’accordo col giocatore del Chelsea, mai nei radar di Frank Lampard).

Leave a Comment