Pronostico Liverpool-Flamengo 21 dicembre 2019 (finale Mondiale club)

Pronostico Liverpool-Flamengo

Pronostico Liverpool-Flamengo 21 dicembre 2019 (finale Mondiale club) – Ecco il pronostico Liverpool-Flamengo, finale Mondiale per Club, tra i pronostici calcio di oggi. Scopri, tra i pronostici di sabato 21 dicembre 2019, le quote nel pronostico Liverpool-Flamengo, con precedenti ed assenti (infortunati e squalificati). Leggi le probabili formazioni Liverpool-Flamengo, i convocati e le ultime dai campi, con i consigli per scommettere sulle schedine di sabato 21 dicembre 2019.

PRONOSTICO LIVERPOOL-FLAMENGO (finale)

LIVERPOOL-FLAMENGO 0-0 (1-0 ai suppl.)

(in TV sul canale 20, ore 18:30 – campo neutro: Doha, Qatar)
PRECEDENTI LIVERPOOL-FLAMENGO: nessuno.
LIVERPOOL: Il Liverpool è capolista in Premier League (16-1-0), ma ha rischiato più volte l’eliminazione nella Champions League vinta la scorsa stagione. Nella semifinale di questo Mondiale ha battuto il Monterrey (2-1).
ASSENTI: Clyne (d), Matip (d. 1 gol) e Fabinho (c. 1 gol) sono infortunati, mentre Lovren (d) e Wijnaldum (c. 2 gol) sono in dubbio.

FLAMENGO: Il Flamengo ha appena vinto la Serie A brasiliana (28-6-4), dopo aver rimontato il River Plate nella finale di Copa Libertadores (2-1). Martedì scorso ha eliminato l’Al-Hilal in semifinale (3-1, sempre in rimonta).
ASSENTI: João Lucas (d), Dantas (d), Hugo Moura, Vinícius Souza, Pepê (tutti c.), Lucas Silva (a) e Vitor Gabriel (a) sono indisponibili.
Curiosità: Il Liverpool ha vinto una settantina di titoli nella sua storia…ma mai questo Mondiale per Club!

PRONOSTICO LIVERPOOL-FLAMENGO:

Nessuna sorpresa nella finale al Khalifa International Stadion, anche se a una certa…ho pensato che avremmo visto Monterrey ed Al Hilal in questa finalissima!

Il Liverpool ha fatto troppo turnover mercoledì, quando si è fatto subito rimontare dai messicani del Monterrey…che hanno resistito sull’1-1 per un’ora…cioè fino al gol del subentrato Firmino in pieno recupero! Per lui e per Allison, migliore in campo in quella semifinale, sarà una partita speciale, contro i connazionali del Brasile. Van Dijk, Alexander-Arnold, Mané e Firmino torneranno titolari tra i Reds sabato sera.

Il Flamengo ha invece vinto proprio col 3-1 consigliato il giorno prima, quando però aveva meritatamente perso il 1° tempo con l’Al-Hilal di Gomis e Giovinco. Così neanche la rubro-negra ha convinto del tutto (3 gol con gli unici 3 tiri in porta), ma Jorge Jesus può permettersi il lusso di lasciare in panchina gente come Diego e Vitinho. Il bomber Gabigol non sembrava però in gran forma e chi si fida dei difensori brasiliani?

Io no, ma il Liverpool dovrà essere pienamente concentrato per alzare al cielo questa Coppa “mancante”.

SEGNO QUOTA
1X 1.20
L. alza coppa 1.30
1 1.60
GOAL 1.70
2-1 9.00
3-1 12.50
2/1 23.00

Leave a Comment