Pronostico Bosnia-Italia 15 novembre 2019

Pronostico Bosnia-Italia

Pronostico Bosnia-Italia 15 novembre 2019 – Ecco il pronostico Bosnia-Italia tra i pronostici Qualificazioni Europei del 15 novembre 2019. Scopri, tra i pronostici di venerdì, le quote nel pronostico Bosnia-Italia, con precedenti ed assenti (infortunati e squalificati). Leggi le probabili formazioni Bosnia Erzegovina-Italia, i convocati e le ultime dai campi, con i consigli per scommettere sulle schedine del 15 novembre 2019 (penultima giornata Qualificazioni Euro 2020).

PRONOSTICO BOSNIA-ITALIA 15 Novembre 2019

BOSNIA ERZEGOVINA-ITALIA 0-3

(in TV su Rai 1, ore 20:45 – girone J)
PRECEDENTI BOSNIA-ITALIA: All’andata l’Italia vinse 2-1 a Torino, ma in rimonta (gol di Insigne e Verratti nella ripresa) dopo il gol di Dzeko.
SQUADRA IN CASA: La Bosnia-Erzegovina è 3^ con 10 punti (3-1-4)…tutti conquistati in casa (3-1-0)!
ASSENTI: Begovic (1° p) e Sunjic (d. 1 gol) sono infortunati, mentre Zukanovic (d), Milosevic (c. 1 gol) e Kodro (a. 2 gol) non sono stati convocati.

SQUADRA IN TRASFERTA: L’Italia (capolista) ha 24 punti (8-0-0) ed ha vinto tutte le trasferte (4-0-0).
ASSENTI: Chiellini (D. 8 gol), De Sciglio (d), Spinazzola (d), Sensi (c. 1 gol), Verratti (c. 3 gol), Berardi (a), Pavoletti (a. 1 gol) e Politano (a. 1 gol) sono infortunati. Rugani, Bastoni, Conti, Lazzari (tutti d.); Gagliardini (c), De Rossi (C. 21 gol); Lasagna (a), Kean (a. 2 gol), Quagliarella (a. 9 gol) e Balotelli (a. 14 gol) non sono stati convocati.
Curiosità: L’Italia ha perso la sua unica trasferta con la Bosnia (2-1 nell’amichevole del 1996 al Kosovo Stadium, dove segnò Chiesa…Enrico, ovviamente).

PRONOSTICO BOSNIA-ITALIA:

Quota ghiotta per gli Azzurri (salita da 2 a 2.30), che però sono già matematicamente qualificati agli Europei!

La Bosnia sembra quasi spacciata (deve recuperare 5 punti in 2 turni), specie considerando che la Finlandia (2^) affronterà il piccolo Liechtenstein in contemporanea! Comunque i padroni di casa vantano un ottimo fattore campo ed impressionarono tutti all’andata. Il loro centrocampo sarà quasi tutto “italiano” (Jajalo e Krunic, oltre a Pjanic), ma lo schema resta il solito: palla a Dzeko…e tutti ad abbracciarlo! In realtà anche lo juventino potrebbe avere buone chance per segnare, magari su calcio piazzato (su rigore? perché no).

Credevo, speravo che Mancini avrebbe convocato solo gli scarti per questo match inutile ed invece ci sono quasi tutti i “big”…esclusi il capitano Chiellini, il veterano De Rossi (capocannoniere), i registi Sensi e Verratti ed il bomber Balotelli (vice). Il Mancio sta ovviamente dicendo che questo match è importante, utile per qualificarsi come testa di serie, vincerle tutte, scrivere nuovi record e quelle robe là. Io non ho mai creduto a queste fantomatiche motivazioni “extra”, specie quando gioca l’Italia…una squadra che vive di motivazioni!

Purtroppo la Bosnia ha una quota “bassa”, ma questa resta la sua ultimissima spiaggia…deve vincere ad ogni costo!

SEGNO QUOTA
1X 1.60
Dzeko 2.00
1 3.30
1 al 1°Tempo 3.50
Pjanic 3.60
1-0 12.00
2-1 11.00

One Thought to “Pronostico Bosnia-Italia 15 novembre 2019

  1. andrea

    Chi trova Balotelli,trova un tesoro.-Ah,Balo si muove poco.Soluzione.Basta far scendere il 12esimo in campo.Il motorino.Con quello va a tuffarsi in area, prendere il rigore e 2000euro.-Ehm,ehm…perchè prendersela con Balo, se arriva allo stadio in motorino impennando,lasciando la sua ferrari a wilo con tanta gioventù.-Mancini,con gestacci,comunica a Balo di inserire la seconda marcia,ma s’infila in una buca e se ne esce con 2000euro.Dov’è wilo?….In ferrari a Montecarlo steso al sole.-è finita la partita.Il sogno è svanito.Balo ritorna a casa in ferrari e tutti noi in MOTORINO.-

Leave a Comment