Pronostico Verona-Sampdoria 5 ottobre 2019

pronostico Verona-Sampdoria

Pronostico Verona-Sampdoria 5 ottobre 2019 – Ecco il pronostico Verona-Sampdoria 5 ottobre 2019 tra i pronostici Serie A della 7^ giornata. Scopri, tra i pronostici Serie A di sabato 5 ottobre 2019, le quote nel pronostico Verona-Sampdoria, con precedenti ed assenti (infortunati e squalificati). Leggi le probabili formazioni Hellas Verona-Sampdoria, i convocati e le ultime dai campi, con i consigli per scommettere sulle schedine di Serie A della 7^ giornata.

PRONOSTICO VERONA-SAMPDORIA 5/10/2019

VERONA-SAMPDORIA 2-0

(in TV su Sky, ore 18:00 – Meteo: 20°, nuvoloso)
PRECEDENTI HELLAS-SAMP: Il Verona non ha mai vinto negli ultimi 8 precedenti con la Sampdoria, senza neppure segnare negli ultimi 3.
SQUADRA IN CASA: L’Hellas Verona (sestultimo) ha vinto 1 sola gara in Serie A (1-3-2), dove ha segnato solo 4 reti (4-5). Inoltre non ha mai vinto in casa (0-2-1), dove ha siglato 1 solo goal!
ASSENTI: Badu (c) e Bessa (c) sono infortunati, mentre Bocchetti (d) e Di Carmine (trq) sono in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: La Sampdoria (ultima) ha già perso 5 partite (1-0-5), subendo ben 14 reti (4-14)! Inoltre i blucerchiati hanno perso tutte le trasferte di campionato finora (0-0-3)!
ASSENTI: Gabbiadini (a. 1 gol) è infortunato, mentre Ferrari (d. titolare) e Maroni (c) sono in dubbio.
Curiosità: La Sampdoria ha vinto solo 2 volte nelle ultime 7 trasferte col Verona.

PRONOSTICO VERONA-SAMPDORIA:

Pronostico in bilico sabato sera…così come i due allenatori di queste squadre!

Dopo le sconfitte di misura contro Milan (0-1) e Juventus (2-1), l’Hellas di Juric ha però pareggiato le ultime 2 gare. Forse meritava i 3 punti nell’ultima partita in casa (0-0 con l’Udinese), ma è stato piuttosto fortunato a pareggiare a Cagliari domenica scorsa (1-1 con gol di Faraoni su regalo dei sardi).

La Sampdoria sta ufficialmente cercando un nuovo allenatore, visto che il progetto Di Francesco sembra già naufragato. In estate mi era sembrato un grosso colpo quello dell’ex allenatore di Sassuolo e Roma, che come scusante ha il pessimo calendario (ha già affrontato Inter, Fiorentina, Napoli e Lazio)…ed un pessimo mercato!

Sabato scorso ha concesso un gol anche ad un’Inter ridotta in 10 uomini (1-3), ma ovviamente non può permettersi quella che sarebbe la 3^ sconfitta di fila. L’Hellas sta giocando meglio del previsto, ma mi aspetto un risveglio da parte di Quagliarella…

SEGNO QUOTA
OVER 1,5 1.30
X2 1.45
GOAL 1.70
X2+GOAL 2.35
Quaglia 2.75
1-1 6.00
1-2 10.00

5 Thoughts to “Pronostico Verona-Sampdoria 5 ottobre 2019

  1. gazorpazorpfield

    Dove hai letto che juric è in bilico? Dove hai letto che il Verona è stato fortunato a pareggiare a Cagliari? Se avessi visto la partita non la avresti commentata così.

    1. Wilo

      Juric=bilico
      difensore sviene e ti spiana la strada=fortuna

      1. andrea

        Commento comparativo.Mai letto uno così.Eccezionale!

  2. Lorenzo Aquilia

    Hai confuso udinese con chievo ahaha si vede che questo udinese te lo ricorda

    1. Wilo

      ahaha, effettivamente un po’ lo ricorda…
      Grazie, ho corretto 😉

Leave a Comment