Pronostico Juventus-Verona 21 settembre 2019

pronostico juventus-verona 21 settembre

Pronostico Juventus-Verona 21 settembre 2019 – Ecco il pronostico Juventus-Verona 21 settembre 2019, tra i pronostici Serie A della 4^ giornata. Scopri, tra i pronostici Serie A di sabato, le quote nel pronostico Juventus-Verona 21 settembre 2019, con precedenti ed assenti (infortunati e squalificati). Leggi le probabili formazioni Juventus-Verona, i convocati e le ultime dai campi, con i consigli per scommettere sulle schedine di Serie A di sabato 21 settembre 2019.

PRONOSTICO JUVENTUS-VERONA 21 settembre 2019

JUVENTUS-VERONA 2-1

(in TV su Sky, ore 18:00 – Meteo: 17°, nuvoloso)
PRECEDENTI JUVE-HELLAS: La Juve ha vinto gli ultimi 2, ma ha subito 6 gol dall’Hellas negli ultimi cinque (3-1-1)!
SQUADRA IN CASA: La Juventus (3^ in classifica) resta imbattuta in Serie A (2-1-0), ma ha già concesso 5 gol in 4 gare ufficiali (Champions inclusa). Nell’unica gara casalinga ha battuto il Napoli…ma che fatica (4-3)!
ASSENTI: Chiellini (D. 1 gol), De Sciglio (d), Pjaca (a) e Douglas Costa (a. 2 assist) sono infortunati.

SQUADRA IN TRASFERTA: L’Hellas Verona (11°) ha invece combinato di tutto nelle prime 3 giornate (1-1-1), segnando e subendo 2 soli goal. Nell’unica trasferta ha però espugnato Lecce (0-1).
ASSENTI: Stepinski (a. titolare) è squalificato. Bocchetti (d. titolare), Crescenzi (d), Badu (c) e Bessa (c) sono infortunati.
Curiosità: Il Verona ha vinto 1 sola volta negli ultimi 15 precedenti con la Juve (11-3-1)…perdendo sempre negli ultimi 13 in trasferta!

PRONOSTICO JUVENTUS-VERONA:

Fortuna che c’è il Napoli…altrimenti la 2 giorni di Champions sarebbe stata solo nera per le italiane!

Dopo gli improbabili gol di Cuadrado e Matuidi, che sembravano in partenza o ai margini, la Juve ha subito altri 2 gol di testa mercoledì sera, buttando nel cesso 2 punti…che forse non avrebbe nemmeno meritato (2-2 con l’Atletico a Madrid)! Le prossime partite della Juve non saranno proibitive (a Brescia nel turno infrasettimanale e poi in casa con la Spal), ma mi aspetto un leggero turnover da parte di Sarri. Buffon dovrebbe tornare a difendere i pali bianconeri dopo l’anno di esilio a Parigi, Ramsey ha finalmente fatto il suo debutto, Emre Can torna disponibile e non escludo di vedere quel bidone di Rabiot. Anche l’attacco sarà più “soft”…col CBD (Cristiano, Bernardeschi e Dybala)!

Anche Juric, il “nuovo” tecnico dell’Hellas, potrebbe fare dei cambi: già martedì, infatti, la neopromossa ospiterà l’Udinese nel derby del triveneto. Per questa ostica trasferta dovrà fare a meno di Stepinski, la cui severa espulsione è costata cara contro il Milan (0-1, che forse il Verona non meritava). Gli scaligeri hanno invece meritato i 3 punti a Lecce, ma i suoi attaccanti sono ancora tutti a secco in questa stagione.

Vincere senza convincere: questo era il mantra di Allegri…ma Sarri non sta facendo molto di diverso!

SEGNO QUOTA
1 1.15
1 al 1°Tempo 1.55
1+NO GOAL 1.60
segna Dybala 2.50
2-0 5.50
3-0 6.00
3-0+Dybala 1° 33.00

Leave a Comment