Pronostico Inter-Slavia Praga 17 settembre 2019

pronostico inter-slavia praga

Pronostico Inter-Slavia Praga 17 settembre 2019 – Ecco il pronostico Inter-Slavia Praga del 17 settembre 2019, tra i pronostici Champions League della 1^ giornata. Scopri, tra i pronostici Champions League di martedì 17 settembre 2019, le quote nel pronostico Inter-Slavia Praga, con precedenti ed assenti (infortunati e squalificati). Leggi le probabili formazioni Inter-Slavia Praga, i convocati e le ultime dai campi, con i consigli per scommettere sulle schedine di Champions League del 17 settembre 2019 (prima giornata dei gironi).

PRONOSTICO INTER-SLAVIA PRAGA

INTER-SLAVIA PRAGA 1-1

(in TV su Sky, ore 18:55 – Meteo: 26°, sereno)
PRECEDENTI INTER-SLAVIA: Nessun precedente tra Inter e Slavia Praga, ma i nerazzurri non hanno mai perso in casa contro squadre ceche.
SQUADRA IN CASA: L’Inter è capolista a punteggio pieno in Serie A (3-0-0), dove vanta la miglior difesa (7-1). In casa, infatti, non ha mai subito goal, battendo Lecce (4-0 all’esordio) e Udinese (1-0 sabato scorso).
ASSENTI: Agoumé (c) è fuori dalla lista Champions dell’Inter, mentre Politano (a) è in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: Lo Slavia Praga è capolista nella 1.Liga ceca (7-2-0), dove vanta miglior attacco e miglior difesa (19-2)! Tuttavia entrambi i suoi pareggi (ed entrambi i gol subiti) sono arrivati in trasferta (3-2-0).
ASSENTI: Hromada (c) è infortunato.
Curiosità: Lo Slavia Praga…ha sempre perso nelle sue uniche 6 trasferte in Italia!

PRONOSTICO INTER-SLAVIA PRAGA:

L’Inter torna in Champions con la gara più facile di questo girone della morte (ci sono Dortmund e Barcellona!), ma tutti ricordano come andò la partita più facile della scorsa stagione: 1-1 in casa col PSV…e retrocessione in Europa League! Sabato scorso la squadra di Conte ha giocato per un’ora in superiorità numerica, ma l’unico gol è arrivato dal centrocampista Sensi…di testa! Anche Politano e Sanchez (al debutto) hanno sfiorato la rete, mentre Vecino e Lautaro Martinez potrebbero tornare titolari martedì sera…nella bolgia del Meazza! Sabato prossimo, però…c’è il derby della Madoninna!

E’ da una dozzina d’anni che lo Slavia Praga non raggiungeva i gironi di Champions e questa sarà la sua 2^ apparizione a questi livelli. Tuttavia in estate ha ceduto Ngadeu-Ngadui (d. titolare) e Stoch (vice-capocannoniere con 12 gol), mentre tra i nuovi acquisti riconosco solo Stanciu (già 2 gol), uno dei pochi giocatori che non sono cechi! Lo Slavia sembra comunque in forma (imbattuto da 20 gare ufficiali), ma ha dovuto eliminare il Cluj nei preliminari (doppio 1-0).

Dagli errori si impara e l’Inter ha un solo risultato a disposizione martedì…prima di affrontare BVB e Barça!

SEGNO QUOTA
1X 1.05
1 1.40
1 al 1°Tempo 1.90
1/1 2.00
1+NO GOAL 2.20
1-0 7.00
2-0 6.75

One Thought to “Pronostico Inter-Slavia Praga 17 settembre 2019

  1. federico pergolini

    Personalmente ho il terrore di scommettere sull’inter in coppa.
    Questa la salto, che in questi giorni di partite ce ne sono in abbondanza

Leave a Comment