Pronostico Germania-Olanda 6 settembre 2019 (Qualificazioni Europei)

pronostico qualificazioni europei vincenti

Pronostico Germania-Olanda 6 settembre 2019 (Qualificazioni Europei) – Ecco il pronostico Germania-Olanda tra i pronostici Qualificazioni Europei del 6 settembre 2019 (quinta giornata). Scopri, tra i pronostici di venerdì 6 settembre 2019 delle Qualificazioni agli Europei del 2020, le quote nel pronostico Germania-Olanda, con precedenti ed assenti (infortunati e squalificati). Leggi le probabili formazioni Germania-Olanda, i convocati e le ultime dai campi, con i consigli per scommettere sulle schedine (Qualificazioni Europei) di venerdì 6 settembre 2019.

PRONOSTICO GERMANIA-OLANDA

GERMANIA-OLANDA 2-4

(in TV sul canale 20, ore 20:45)
PRECEDENTI: La Germania è in lieve vantaggio nei 43 precedenti con l’Olanda (16-16-11), che ha battuto per 2-3 in trasferta all’andata…grazie al gol di Schulz al 90° (dopo quelli di Sané, Grnabry e la rimonta di de Ligt e Depay).
SQUADRA IN CASA: La Germania (2^) ha vinto tutte le 3 gare di qualificazioni fin qui disputate (3-0-0), segnando ben 12 goal! Nell’ultima gara, l’unica in casa, ha infatti umiliato l’Estonia (8-0).
ASSENTI: Rudiger (d. 1 gol), Draxler (trq. 6 gol), Sané (a. 5 gol) e Muller (a. 38 gol) non sono stati convocati.

SQUADRA IN TRASFERTA: L’Olanda (3^) ha disputato solo 2 gare finora (1-0-1)…perché a Giugno ha perso la finale di Nations League! Prima di perdere con la Germania, aveva battuto la Bielorussia (4-0 in casa).
ASSENTI: Tete (d) è infortunato, mentre Jaanmat (d), van de Beek (c), Kluivert (a) ed Elia (a. 2 gol) non sono stati convocati.
Curiosità: L’anno scorso (2018) l’Olanda pareggiò 2-2 in Germania (gol di Promes all’85° e di Van Dijk in pieno recupero), dopo aver umiliato i tedeschi in casa (3-0 con reti di Van Dijk, Depay e Wijnaldum)!

PRONOSTICO GERMANIA-OLANDA:

Tutte quote ghiotte in questo derby dell’Europa centrale, tra due squadre in fase di rinnovamento.

Low ha solo i giovani Werner (già 5 gol nella nuova Bundesliga) e Waldschmidt (al debutto) in attacco, ma anche Reus, Goretzka, Gnabry, Brandt ed Havertz possono dare una grossa mano alla fase offensiva dei tedeschi. In porta ci sarà il solito Neuer, ma la difesa è molto inesperta ed a centrocampo dovrebbero giocare Kroos, Emre Can e Gundogan.

Mentre Hummels e Boateng si sono ritirati dalla mannschaft, gli olandesi Van Dijk e de Ligt rappresentano probabilmente la migliore coppia di difensori centrali…al Mondo! Koeman ha da tempo avviato la rivoluzione oranje senza i vecchi Sneijder, Robben, Huntelaar e Van Persie e così l’unico attaccante in doppia cifra nell’Olanda è Memphis Depay (capocannoniere anche in Ligue 1, con 4 gol).

OK, de Ligt è stato ridicolo al debutto in Serie A, ma Van Dijk è appena stato nominato miglior giocatore (UEFA) della scorsa stagione (de Jong miglior centrocampista) e la sua Olanda ha sia fame di punti…che sete di vendetta!

SEGNO QUOTA
GOAL 1.55
X2 1.90
2 3.75
segna Van Dijk 8.75
1-2 12.00
2-3 30.00

2 Thoughts to “Pronostico Germania-Olanda 6 settembre 2019 (Qualificazioni Europei)

  1. john anthony

    partita da gol, ma vedo leggermente favoriti i tedeschi,anche perchè ho letto di un “paracadute” della national league a favore degli olandesi. personalmente provo una combo 1x+2-4g al raddoppio. wilo come vedi scozia-russia?

    1. Wilo

      scusa, ma ho letto troppo tardi il tuo commento: la Russia ha fatto una bella rimonta, ma a Georginio avrei spezzato una gamba!

Leave a Comment