Pronostico Fiorentina-Juventus 14 settembre 2019

pronostico fiorentina-juventus

Pronostico Fiorentina-Juventus 14 settembre 2019 – Ecco il pronostico Fiorentina-Juventus del 14 settembre 2019, primo tra i pronostici Serie A della 3^ giornata. Scopri, tra i pronostici Serie A di sabato 14 settembre 2019, le quote nel pronostico Fiorentina-Juventus, con precedenti ed assenti (infortunati e squalificati). Leggi le probabili formazioni Fiorentina-Juventus, i convocati e le ultime dai campi, con i consigli per scommettere sulle schedine di Serie A della 3^ giornata.

PRONOSTICO FIORENTINA-JUVENTUS 14/09/2019

FIORENTINA-JUVENTUS 0-0

(in TV su Sky, ore 15:00 – Meteo: 31°, sereno)
PRECEDENTI FIORENTINA-JUVE: La Juve ha sempre vinto negli ultimi 4 precedenti con la Fiorentina, subendo 1 solo goal (2-1 a Torino ad Aprile, dopo lo 0-3 di Firenze).
SQUADRA IN CASA: La Fiorentina (ultima) ha perso entrambe le partite (0-0-2) subendo 6 goal. Tuttavia ha perso solo di misura contro Napoli (3-4 in casa) e Genoa (2-1 in trasferta).
ASSENTI: scopri i convocati Fiorentina-Juventus.

SQUADRA IN TRASFERTA: La Juventus (capolista) ha invece vinto entrambe le gare (2-0-0), ma ha già concesso 3 gol. All’esordio ha battuto di misura il Parma (0-1), così come il Napoli in casa (4-3).
ASSENTI: scopri le probabili formazioni Fiorentina-Juventus.
Curiosità: La Juve ha perso solo 2 volte nelle ultime 20 trasferte a Firenze.

PRONOSTICO FIORENTINA-JUVENTUS:

Non ci saranno parrucche viola, ma sarà comunque strano vedere un toscano a Firenze…sulla panchina della Juve!

La Fiorentina rischia seriamente di rimanere incrostata a 0 punti dopo questo 3° turno, anche perché non ha mai vinto…nelle ultime 12 gare casalinghe di Serie A! In pratica Montella è ancora a caccia del 1° successo al Franchi e sia Chiesa (sempre titolare con l’Italia) che Ribery non sono ancora in piena forma. Pulgar ha già segnato 2 reti in viola, mentre i nuovi acquisti Ghezzal e Pedro devono ancora fare il loro debutto in Serie A.

La Juve ha vinto a Parma soltanto grazie ad un gol in mischia di Chiellini ed ha battuto il Napoli…soltanto grazie all’incredibile autogol di Koulibaly all’ultimo secondo! Vinceva 3-0 al 62°, ma ha subito 3 gol in meno 20 minuti…quando i suoi tifosi hanno intonato ‘O surdato ‘nnamurato! Inoltre mercoledì la squadra di Sarri, che torna in panchina, giocherà la gara più ostica di Champions League…dove resta tra le favorite antepost, nonostante l’esclusione di Can e Mandzukic!

Nel frattempo Ronaldo ha giocato a poker col Portogallo, l’ex Bernardeschi ha fatto palo con l’Italia e Dybala era in Argentina, mentre Douglas Costa ed Higuain sono rimasti a Torino. La Juve parte ovviamente favorita, ma quasi sicuramente dovrà sudare molto (+ di 30°) per espugnare Firenze in questa sfida a cavallo tra pausa e Champions.

SEGNO QUOTA
X2 1.20
2 1.70
segna Higuain 2.50
XHandicap(1) 3.60
0-1 7.50
1-2 8.50
1-2+Hig. 1°gol 50.00

2 Thoughts to “Pronostico Fiorentina-Juventus 14 settembre 2019

  1. andrea

    “Ho ricevuto una soffiata.Attacco informatico ad 1×2- calcio.Nooo….i virus degli hacker, vogliono eliminare i wilos.Dotiamoci di anticorpi e facciamo scudo”-Ma che dici , risponde wilo.é meglio un caffé e tutto ti passa.Sono inattaccabile.- é arrivata la serie a….olé.

    1. Wilo

      Ciao Andrea, scherzi a parte, ma anche tu quando vai su 1×2 devi fare aggiorna pagina, oppure vedi già l’ultimo post pubblicato?

Leave a Comment