Pronostico Cluj-Lazio 19 settembre 2019 (pronostici Europa League)

pronostico cluj-lazio

Pronostico Cluj-Lazio 19 settembre 2019 (Europa League) – Ecco il pronostico Cluj-Lazio di giovedì 19 settembre 2019, tra i pronostici Europa League della 1^ giornata. Scopri, tra i pronostici Europa League del 19 settembre 2019, le quote nel pronostico Cluj-Lazio, con precedenti ed assenti (infortunati e squalificati). Leggi le probabili formazioni Cluj-Lazio, i convocati e le ultime dai campi, con i consigli per scommettere sulle schedine di Europa League di giovedì (1^ giornata dei gironi).

PRONOSTICO CLUJ-LAZIO

CFR CLUJ-LAZIO 2-1

(in TV su Sky, ore 18:55 – Girone E)
PRECEDENTI: nessuno, ma il Cluj ha vinto 1 sola volta contro squadre italiane (1-1-4)…peraltro fuori casa.
SQUADRA IN CASA: Il CFR Cluj (capolista) ha già 20 punti nella 1.Liga rumena (6-2-1), dove vanta il miglior attacco (25 gol). Inoltre resta imbattuto in casa (4-1-0), dove vince da 4 gare di seguito.
ASSENTI: Vinicius (d) e Culio (a) sono infortunati.

SQUADRA IN TRASFERTA: La Lazio (9^) ha solo 4 punti dopo 3 turni di Serie A (1-1-1), nei quali ha segnato solo 4 gol (4-3). In trasferta ha battuto la Sampdoria (0-3), prima di perdere con la SPAL (2-1 domenica).
ASSENTI: Lukaku (d), Durmisi (d) ed Anderson (c) non sono iscritti nella lista UEFA. Radu (D. titolare), Luis Alberto (c. 1 gol+2 assist) ed Immobile (a. 3+1) non sono stati convocati!
Curiosità: La Lazio ha combinato di tutto nelle sue uniche 3 trasferte in Romania (1-1-1), dove non vince dal 2007.

PRONOSTICO CLUJ-LAZIO:

Inizio in salita per la Lazio di Inzaghi, che non deve sbagliare questa trasferta in Romania.

Gli uomini più in forma nel Cluj sono i centrocampisti rumeni Deac (5 gol) e Paun (6), mentre Lacina Traoré è ancora a secco e quindi l’attaccante più pericoloso è il francese Omrani (3). La squadra di Petrescu (ex di Genoa e Foggia) ha appena asfaltato il Voluntari (5-0 in casa), dopo 2 KO di fila prima della sosta. Aveva eliminato il Celtic (che ritroverà in questo girone) nei preliminari di Champions, ma nei play-off ha perso 2 volte con lo Slavia Praga (doppio 0-1) e domenica sarà ospite della Steaua Bucarest.

La Lazio, invece, ospiterà il Parma domenica…prima della trasferta infrasettimanale con l’Inter! Dopo aver dominato il 1° tempo (solito gol di Ciro, su rigore, e palo di Caicedo), la squadra di Inzaghi sembrava stanchissima a Ferrara…dove ha infatti perso all’ultimo secondo! Prima della sosta aveva pareggiato uno sfortunato derby con la Roma (1-1 in rimonta, ma con 4 pali biancocelesti). Per questo match dovrebbero tornare titolari sia Milinkovic-Savic che Correa…ma ho appena scoperto che Inzaghi ha lasciato a casa tre titolari: capitano, assist-man e capocannoniere!

In questo girone di Europa League ci sono anche Rennes e Celtic…quindi meglio cominciare a far punti subito per i biancocelesti. Questo lo avevo scritto prima di leggere i convocati…ma ora ho cambiato idea!

SEGNO QUOTA
X2 1.20
2 1.75
2 al 1°Tempo 2.40
0-1 6.00
1-2 9.00

Leave a Comment