Pronostico Atletico Madrid-Juve 18 settembre 2019

pronostico Atletico Madrid-Juve

Pronostico Atletico Madrid-Juve 18 settembre 2019 – Ecco il pronostico Atletico Madrid-Juve tra i pronostici Champions League della 1^ giornata. Scopri, tra i pronostici Champions League di mercoledì, le quote nel pronostico Atletico Madrid-Juve, con precedenti ed assenti (infortunati e squalificati). Leggi le probabili formazioni Atletico Madrid-Juventus, i convocati e le ultime dai campi, con i consigli per scommettere sulle schedine di Champions League della 1^ giornata dei gironi.

PRONOSTICO ATLETICO MADRID-JUVE

ATL.MADRID-JUVENTUS 2-2

(in TV su Sky, ore 21:00 – Meteo: 23°, sereno)
PRECEDENTI ATLETICO-JUVE: Lieve vantaggio per i colchoneros nei 4 precedenti tra Atletico Madrid e Juventus (2-1-1).
SQUADRA IN CASA: L’Atletico Madrid è appena sceso al 2° posto nella Liga spagnola (3-0-1), dopo il KO con la Real Sociedad (2-0). In casa ha sempre vinto finora (2-0-0), ma sempre di misura.
ASSENTI: Vrsaljko (d) è infortunato, mentre Oblak (1° p), Thomas Partey (c. 1 gol) e Morata (a. 1 gol) sono in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: Anche la Juventus è scesa al 2° posto in Serie A (2-1-0) dopo lo scialbo 0-0 con la Fiorentina. Nell’altra trasferta aveva battuto il Parma (0-1), prima del 4-3 sul Napoli.
ASSENTI: Perin (p) e De Sciglio (d. titolare) sono infortunati. Chiellini (D. 1 gol), Can (c) e Mandzukic (a) sono fuori lista Champions. Danilo (d. 1 gol), Pjanic (c. titolare), D.Costa (a. 2 assist), Pjaca (a) ed Higuain (a. 1 gol) sono in dubbio.
Curiosità: La Juve ha perso entrambe le trasferte con l’Atletico, ma l’anno scorso ribaltò il 2-0 subito a Madrid negli ottavi…con la tripletta di Ronaldo a Torino (3-0)!

PRONOSTICO ATLETICO MADRID-JUVE:

Ennesima sfida per queste due big del calcio europeo…dalle filosofie opposte!

L’Atletico è ad un anno di svolta dopo le cessioni di Godin e Griezmann ed è reduce da una pessima prova a San Sebastian. L’ex Morata dovrebbe recuperare in tempo, ma tutti i riflettori sono puntati su Joao Felix, compagno di Ronaldo nel Portogallo.

CR7 ha segnato 7 gol in 8 match europei contro l’Atletico, ma ha steccato sabato a Firenze…dopo il poker in Nazionale! Inoltre il gioco di Sarri non si ancora è visto la Juve ha l’infermeria piena: il capitano Chiellini sarà sicuramente assente, ma anche il regista Pjanic ed il velocista Douglas Costa rischiano grosso!

Con queste premesse, meglio non fidarsi…né dei Colchoneros del Cholo, né della Nuova Signora di Sarri!

SEGNO QUOTA
UNDER 3,5 1.20
X al 1°Tempo 2.00
X 3.10
X/X 4.50
1-1 6.00
0-0 7.50

Hai già letto i pronostici antepost di Champions League?!

Leave a Comment