Pronostico Armenia-Italia 5 settembre 2019

pronostico armenia-italia

Pronostico Armenia-Italia 5 settembre 2019 – Ecco il pronostico Armenia-Italia del 5 settembre 2019, primo tra i pronostici delle Qualificazioni agli Europei (5^ giornata). Scopri, tra i pronostici di giovedì 5 settembre 2019, le quote nel pronostico Armenia-Italia, con precedenti ed assenti (infortunati e squalificati). Leggi le probabili formazioni Armenia-Italia, i convocati e le ultime dai campi, con i consigli per scommettere sulle Qualificazioni Europei 2020.

PRONOSTICO ARMENIA-ITALIA

ARMENIA-ITALIA 1-3

(in TV su Rai 1, ore 18:00)
PRECEDENTI: L’Armenia non ha mai vinto negli unici 2 precedenti con l’Italia (0-1-1), perdendo l’unico in casa (1-3 nel 2012, con gol di Pirlo, Mkhitaryan, De Rossi…ed Osvaldo)!
SQUADRA IN CASA: L’Armenia (3^ in classifica) ha già perso 2 gare nelle prime 4 giornate di Qualificazioni agli Europei (2-0-2), ma è reduce da 2 vittorie consecutive. In casa ha battuto il Liechtenstein (3-0)…dopo aver perso con la Finlandia (0-2)!
ASSENTI: Mkoyan (d. 1 gol), Edgar Malakian (d), Daghbashyan (d. titolare), Pizzelli (c. 11 gol) e Sarkisov (a. 6 gol) non sono stati convocati. Movsisyan (a. 14 gol) è infortunato.

SQUADRA IN TRASFERTA: L’Italia (capolista nel girone J) resta invece a pieni punti dopo 4 turni (4-0-0) e vanta sia il miglior attacco che la miglior difesa (13-1). Finora, però, gli azzurri hanno giocato 1 sola trasferta (vinta 0-3 in Grecia).
ASSENTI: Chiellini (D. 8 gol), De Sciglio (d. titolare), Biraghi (d), Cristante (c) ed Insigne (a. 4 gol+2 nelle Qualificazioni) sono infortunati. Criscito (d), Rugani (d), Bonaventura (c), Zaniolo (trq), Berardi (a), Kean (a. 2 gol nelle Qualificazioni), Quagliarella (a. 7+2) e Balotelli (a. 14 gol in Nazionale) NON sono stati convocati.
Curiosità: Nel girone di ritorno delle Qualificazioni ai Mondiali brasiliani del 2014, l’Italia pareggiò in casa con l’Armenia (2-2 nel 2013, con gol di Movsisyan, Florenzi, Mkhitaryan e Balotelli)….che era quotata a 10 a Napoli!

PRONOSTICO ARMENIA-ITALIA:

Più di 80 posti dividono queste due nazionali nel ranking FIFA (98-16), ma forse la quota degli armeni (15)…è troppo amena!

Per tutti gli amanti della Serie A sarà l’occasione per vedere all’opera Mkhitaryan (capitano e capocannoniere dell’Armenia)…il nuovo acquisto della Roma! Il trequartista non ha avuto successo in Inghilterra (8 gol con lo United, 5 con l’Arsenal), ma è stato un vero trascinatore per Borussia Dortmund (23) e Shakhtar Donetsk (38)! Ghazaryan, Karapetyan e Barseghyan non sono altrettanto noti, ma sono sempre andati in gol (2 a testa) nelle ultime 2 partite in Nazionale, incluso il pirotecnico 2-3 di giugno ad Atene…dove l’Armenia era quasi in doppia cifra (quota 9)!

L’Italia di Mancini è molto più giovane senza i vari Buffon, De Rossi e Chiellini, ma non ha veri fenomeni al momento. Forse Tonali, Sensi e Chiesa avranno un futuro roseo, ma per ora dobbiamo affidarci ai soliti Bonucci, Jorginho e Verratti. Almeno Immobile (2 gol in Serie A) e Belotti (1+6 nei preliminari di Europa League) sembrano in forma, al contrario di Chiesa e Bernardeschi. Questo è tutto, a meno che non ti piacciano Grifo (1 presenza), Lasagna (0 gol) ed El Shaarawy (che ora gioca in Cina)!

Gli Azzurri giocheranno la prossima partita (domenica) in Finlandia (2^ a -3), ma la quota dell’Armenia è troppo ghiotta per non provare la sorpresa…e Mkhitaryan ha sempre segnato contro l’Italia!

SEGNO QUOTA
segna casa 2.10
1X al 1°Tempo 2.10
1X 4.00
segna Mkhit. 6.50
2-2 30.00
2-1 40.00

2 Thoughts to “Pronostico Armenia-Italia 5 settembre 2019

  1. John anthony

    Wilo ma pubblichi anche le altre analisi ?

    1. Wilo

      Ciao John, ieri e oggi ho scelto solo 1 “big” match, mentre per sabato le ho fatte tutte.
      Ora vedo cosa c’è di “bello” domenica, lunedì e martedì…

Leave a Comment