Pronostici Premier League 14 settembre 2019

Pronostici Premier League 14 settembre

Pronostici Premier League 14 settembre 2019 – Ecco i pronostici Premier League 14 settembre 2019, con le schedine di oggi! Leggi il pronostico Liverpool-Newcastle, il pronostico Brighton-Burnley ed il pronostico Manchester United-Leicester. Scopri anche il pronostico Sheffield Utd-Southampton ed il pronostico Tottenham-Crystal Palace (derby). Senza però dimenticare il pronostico Wolves-Chelsea ed il pronostico Norwich-Manchester City. Scopri quote e precedenti e leggi i consigli per scommettere sulle schedine ed i pronostici Premier League 14 settembre 2019. Inoltre trovi le ultime dai campi e gli assenti (squalificati ed infortunati) di Premier League inglese (5^ giornata).

PRONOSTICI PREMIER LEAGUE 14 SETTEMBRE 2019

  • Scarica l’APP di 1X2-CALCIO (è gratis!) e leggi tutti i migliori pronostici di calcio!

LIVERPOOL-NEWCASTLE 3-1

(ore 13:30)
PRECEDENTI: Il Liverpool ha sempre vinto negli ultimi 3 precedenti col Newcastle (4-0 e 2-3 nella scorsa Premier League).
SQUADRA IN CASA: Il Liverpool (capolista) è l’unica squadra a pieni punti dopo 4 turni di Premier League (4-0-0)! Finora, però, ha sempre subito goal in casa (vincendo 3-1 sull’Arsenal, dopo il 4-1 rifilato al Norwich).
ASSENTI: Alisson (1° p) e Clyne (d) sono infortunati, mentre N.Keita (c) è in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Newcastle (14°) ha 1/3 dei punti rispetto ai Reds (1-1-2) ed ha segnato solo 3 gol! Tuttavia è imbattuto da 2 giornate e nell’ultima trasferta ha battuto il Tottenham a sorpresa (0-1).
ASSENTI: Ritchie (c. titolare), A.Carroll (a) e Saint-Maximin (a) sono infortunati. Yedlin, Lejeune, Colback (tutti d.), Schar (d. 1 gol) e Gayle (a) sono in dubbio.

PRONOSTICO LIVERPOOL-NEWCASTLE:

Meglio non andare all-in sui Reds in questo lunch match.

Il Liverpool di Klopp è solo in vetta come previsto nei pronostici antepost di Premier League, ma ovviamente ha prestato molti più giocatori alle nazionali. Inoltre è atteso da 2 trasferte a dir poco ostiche: martedì al San Paolo di Napoli e domenica prossima a Stamford Bridge!

Il Newcastle di Bruce ha una squadra anonima e l’infermeria piena, ma era quotato in doppia cifra quando ha espugnato il Tottenham Hotspur Stadium! Poi è stato eliminato dalla Coppa di Lega dal Leicester ed ha pareggiato in casa col Watford (doppio 1-1).

I padroni di casa restano chiaramente favoriti, ma forse non dilagheranno.

SEGNO QUOTA
1 1.15
UNDER 3,5 1.80
X/1 4.50
2-0 6.25
1-0 9.25

BRIGHTON-BURNLEY 1-1

(ore 16:00)
PRECEDENTI: Perfetto equilibrio negli ultimi nove (2-5-2), ma l’anno scorso il Burnley vinse sia in casa (1-0) che a Brighton (1-3).
SQUADRA IN CASA: Il Brighton & Hove Albion è sceso al quintultimo posto dopo 2 sconfitte consecutive (1-1-2). Inoltre finora non ha mai vinto in casa, perdendo col Southampton (0-2) dopo l’1-1 col West Ham.
ASSENTI: Schelotto (d) e Trossard (a. 1 gol) sono infortunati, mentre Bissouma (c) ed Izquierdo (a) sono in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA:
ASSENTI: Drinkwater (c) è pestato, mentre Brady (c) e Gudmundsson (trq. 1 gol) e McNeil (a. 1 assist) sono in dubbio.

PRONOSTICO BRIGHTON-BURNLEY:

Scontro salvezza a pari punti tra queste due squadre…che non vincono da più di 1 mese (era la 1^ giornata)!

In realtà il Brighton ha almeno battuto il Bristol in una gara di Coppa (1-2 in trasferta), prima di essere picchiato dal City (4-0 a Manchester).

A proposito…Drinkwater (ex di Leicester e Chelsea) è stato appena pestato! Il suo Burnley è inoltre reduce da 2 sconfitte consecutive, entrambe casalinghe (0-3 col Liverpool ed 1-3…col Sunderland)!

L’anno scorso il Burnley vinse-facile all’Amex, ma non credo riuscirà a ripetersi sabato pomeriggio.

SEGNO QUOTA
1X 1.35
UNDER 2,5 1.70
X al 1°Tempo 2.05
1-1 6.25
1-0 7.25

Leggi anche tutti gli altri pronostici Premier League 14 settembre 2019…

MANCHESTER UTD-LEICESTER 1-0

(ore 16:00)
PRECEDENTI: Il Manchester United non ha mai perso negli ultimi 10 precedenti col Leicester (7-3-0), ma l’anno scorso l’ha sconfitto solo di misura (1-0 in trasferta e 2-1 in casa).
SQUADRA IN CASA: Il Manchester United (8°) ha soltanto 5 punti ed ha vinto 1 sola volta in 4 turni (1-2-1). Sia la sua unica vittoria (4-0 sul Chelsea) che la sua unica sconfitta (1-2 col Crystal Palace) sono arrivate in casa.
ASSENTI: Bailly (d) e Shaw (d. titolare) sono infortunati. Dalot (d), Fosu-Mensah (d), Wan-Bissaka (d. titolare), Pogba (c. 2 assist), Lingard (c. titolare) e Martial (a. 2 gol) sono in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Leicester (3°) resta invece imbattuto (2-2-0) ed ha 3 punti in più dei Red Devils. Inoltre le Foxes sono reduci da 2 successi di fila, contro Bournemouth (3-1) e Sheffield United (1-2).
ASSENTI: Morgan (D), Amartey (d) e James (c) sono in dubbio.

PRONOSTICO MAN.UTD-LEICESTER:

Umori opposti per queste due “big decadute”.

I Red Devils sembravano al settimo cielo dopo aver asfaltato il Chelsea…ma poi hanno venduto sia Lukaku che Sanchez! Da allora non hanno mai più vinto ed hanno già 7 punti di ritardo dalla vetta!

Il Leicester resta invece una delle uniche 3 squadre ancora imbattute in Premier, arriva da 3 vittorie consecutive e Vardy ha già segnato 3 gol!

Le quote stanno infatti cambiando, ma sembrano ancora interessanti…

SEGNO QUOTA
segna Lei. 1.50
X2 2.20
2 5.00
0-1 13.00
1-2 15.00

SHEFFIELD UTD-SOUTHAMPTON 0-1

(ore 16:00)
PRECEDENTI: Perfetto equilibrio negli ultimi cinque (2-1-2), ma lo Sheffield ha vinto gli ultimi due.
SQUADRA IN CASA: Lo Sheffield United (10°) ha 5 punti (1-2-1) ed ha sia segnato che subito 5 goal. Tuttavia non vince da 2 turni e nell’ultima gara in casa ha perso col Leicester (1-2).
ASSENTI: Bryan (d), Fleck (c), McGoldrick (a. titolare) e Robinson (a. 1 gol) sono in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Southampton (13°) ha 1 punto in meno (1-1-2), ma è imbattuto da 2 giornate. Inoltre nell’ultima trasferta ha battuto il Brighton (0-2).
ASSENTI: Danso (d. titolare) è squalificato. Bertrand (d. titolare), Redmond (c. 1 gol), Djenepo (c. 1 gol) ed Obafemi (a) sono in dubbio.

PRONOSTICO SHEFF.UTD-SOUTHAMPTON:

Altro scontro-salvezza questo, tra una squadra neopromossa ed una che si è salvata a fatica l’anno scorso.

Lo Sheffield ha perso 1 sola gara in questa stagione e prima della sosta ha fermato il Chelsea a Londra (2-2)!

I Saints hanno perso le prime 2 gare di Premier, ma ora sono imbattuti da 3 partite, incluso l’1-1 in casa col Manchester United.

Entrambe vorrebbero quindi tornare a vincere, ma la cosa più importante sarà non perdere contro una diretta concorrente.

SEGNO QUOTA
OVER 1,5 1.40
GOAL 1.95
X 3.20
1-1 6.00
2-2 16.00

TOTTENHAM-CRYSTAL PALACE 4-0

(ore 16:00)
PRECEDENTI: il Tottenham ha sempre vinto negli ultimi 8 derby di Premier League contro il Crystal Palace (senza subire gol negli ultimi 6), ma l’anno scorso fu eliminato dalle aquile in FA Cup (2-0 ai sedicesimi).
SQUADRA IN CASA: Il Tottenham (9°) ha solo 5 punti (1-2-1) e non vince da 3 turni. In casa ha battuto il neopromosso Aston Villa (3-1)…prima di perdere a sorpresa col Newcastle (0-1)!
ASSENTI: Foyth (d) è infortunato. Walker-Peters (d. titolare), Dier (c), Sessegnon (c), NDombele (c. 1 gol) e Lo Celso (trq. titolare) sono in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Crystal Palace (4°) ha 7 punti (2-1-1) ed è reduce da 2 vittorie consecutive. Nella 1^ trasferta ha perso con lo Sheffield, ma nell’ultima ha battuto il Manchester United (1-2)!
ASSENTI: Tomkins (d), Dann (d) e Kelly (d. titolare) sono in dubbio.

PRONOSTICO TOTTENHAM-C.PALACE:

Brutto calendario per il Tottenham, che ha già affrontato City ed Arsenal in trasferta (doppio 2-2)! Kane ha segnato 3 gol in questa Premier ed altri 4 in nazionale durante la sosta, ma mercoledì gli Spurs saranno ospiti sul Pireo in Champions League.

Il Crystal Palace ha battuto di misura l’Aston Villa dopo aver espugnato a sorpresa l’Old Trafford, ma nel mezzo è stato clamorosamente eliminato dal Colchester in Coppa di Lega. Inoltre non aveva mai segnato nelle prime 2 giornate.

Gli ospiti vantano addirittura la miglior difesa inglese (2 gol), ma il Tottenham deve assolutamente riportare in ordine le gerarchie in questa stracittadina.

SEGNO QUOTA
1X 1.05
1 1.35
Kane 1°gol 3.60
2-0 7.00
3-1 11.00

Continua a leggere i pronostici Premier League 14 settembre 2019…

WOLVERHAMPTON-CHELSEA 2-5

(ore 16:00)
PRECEDENTI: Il Chelsea ha vinto 4 degli ultimi 6 precedenti coi Wolves (1-1-4)…ma mai nella scorsa stagione (1-1 in casa e 2-1 a Wolverhampton).
SQUADRA IN CASA: Il Wolverhampton (penultimo) ha solo 3 punti e non ha mai vinto finora (0-3-1), almeno in campionato. Entrambe le gare interne di Premier sono finite 1-1, contro Burnley e Manchester United.
ASSENTI: Boly (d. titolare) è squalificato. Doherty (d. titolare), Dendoncker (c. titolare) e Saiss (c. 1 gol) sono in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Chelsea (11°) non sta molto meglio: ha vinto 1 sola volta (1-2-1), ma è imbattuto da 3 turni. Tuttavia ha già concesso 6 gol in trasferta (4-0 col Manchester United e 2-3 sul Norwich)!
ASSENTI: James (d) e Loftus-Cheek (c) sono infortunati. Rudiger (d), Emerson (d. titolare), Kanté (c. titolare), Kovacic (c. 1 assist), Hudson-Odoi (a) e Pedro (a) sono in dubbio.

PRONOSTICO WOLVES-CHELSEA:

Stagione a dir poco strana per queste due squadre.

I Wolves hanno dominato i preliminari ed eliminato il Torino nei play-off di Europa League (dove giovedì ospiteranno il Braga), ma sono ancora a caccia della 1^ vittoria in questa Premier! Il bomber Raul Jimenez (già autore di 8 gol tra preliminari e Premier), sempre in rete nelle ultime 4 gare giocate per i lupi, era dall’altra parte del Mondo col suo Messico pochi giorni fa.

Anche il Chelsea, campione della scorsa Europa League con Sarri, è partito male in campionato…e potrebbe anche andare peggio. Martedì i Blues di Lampard ospiteranno il Valencia in Champions…prima del Liverpool in Premier!

Nell’ultimo turno i Wolves ci hanno regalato QUOTA QUARANTA perdendo 3-2 con l’Everton, ma il Chelsea è riuscito a fare peggio…pareggiando in casa col neopromosso Sheffield United (2-2 e vincevano 2-0 al 1° tempo dopo la doppietta di Abraham)! La conclusione? Game-Over…forse pure per Frank!

SEGNO QUOTA
OVER 1,5 1.30
GOAL 1.75
OVER 3,5 3.75
2-2 15.00
3-2 33.00

Leggi anche l’ultimo dei pronostici Premier League 14 settembre 2019:

NORWICH-MANCHESTER CITY 3-2

(ore 18:30)
PRECEDENTI: Il Manchester City non ha mai perso negli ultimi cinque (0-2-3), ma ha vinto solo 1 volta nelle ultime 3 trasferte col Norwich (pareggiando le altre due per 0-0).
SQUADRA IN CASA: Il Norwich (penultimo) ha già segnato 6 gol in 4 turni (1-0-3)…ma ne ha incassati 10! Tuttavia ha giocato bene in casa, dove ha battuto il Newcastle (3-1) e perso 2-3 col Chelsea.
ASSENTI: Trybull (c. titolare) è infortunato. Zimmermann (d), Hanley (d. titolare), T.Klose (d) ed O.Hernandez (c) sono in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Manchester City (2°) resta invece imbattuto: ha 10 punti (3-1-0) ed ha già segnato 14 gol! Inoltre finora ha vinto tutte le trasferte: 0-5 sul West Ham ed 1-3 sul Bournemouth.
ASSENTI: B.Mendy (d) e Sané (a) sono infortunati. Stones (d), Laporte (d. titolare), Gundogan (c. titolare) e G.Jesus (a. 1 gol) sono in dubbio.

PRONOSTICO NORWICH-MAN.CITY:

C’è poco da dire qui…tra la peggior difesa ed il miglior attacco d’Inghilterra!

Pukki è però il vice-capocannoniere di questa Premier (5 gol in 4 gare) ed ha segnato in entrambe le gare della Finlandia (come previsto pure con l’Italia, dopo aver bucato anche Chelsea e Liverpool) durante la sosta!

Aguero è l’attuale top-scorer della Premier League (6 gol) e sul podio c’è pure Sterling (5). Anche senza Sané e Mahrez (0 presenze), il City di Guardiola ha quindi il miglior attacco d’Europa…tanto da essere favorito nei pronostici antepost di Champions League!

Mercoledì farà visita allo Shakhtar Donetsk, ma sabato sera…sarà meglio prendere il pallottoliere!

SEGNO QUOTA
2 1.20
2Handicap(2) 2.00
segna Pukki 3.40
“ALTRO” 4.00
1-4 13.00

Leave a Comment