Pronostici Liga 14 settembre 2019

Pronostici Liga 14 settembre

Pronostici Liga 14 settembre 2019 – Ecco i pronostici Liga 14 settembre 2019, con le schedine di oggi! Leggi il pronostico Real Madrid-Levante ed il pronostico Leganes-Villarreal. Senza però dimenticare il pronostico Real Sociedad-Atletico Madrid ed il pronostico Barcellona-Valencia. Scopri quote e precedenti e leggi i consigli per scommettere sulle schedine ed i pronostici Liga 14 settembre 2019. Inoltre trovi le ultime dai campi e gli assenti (squalificati ed infortunati) di Liga spagnola, con le schedine della 4^ giornata!

PRONOSTICI LIGA 14 SETTEMBRE 2019

REAL MADRID-LEVANTE 3-2

(in TV su DAZN ore 13:00)
PRECEDENTI: Il Levante ha sempre segnato negli ultimi 5 precedenti col Real, ha perso 1 sola volta negli ultimi 4…ed ha espugnato Madrid nell’ultima visita al Bernabeu (1-2 nella scorsa Liga)!
SQUADRA IN CASA: Il Real Madrid (5°) ha solo 5 punti dopo 3 turni di campionato (1-2-0) ed è reduce da 2 pareggi consecutivi. Inoltre nella sua unica gara in casa ha pareggiato…col Valladolid (1-1)!
ASSENTI: Bale (a. 2 gol) è squalificato. Modric (c. 1 assist) ed Asensio (a) sono infortunato. Isco (trq. titolare) e Jovic (a. titolare) sono in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Levante (4°) ha 1 punto in più (2-0-1)…dopo 2 vittorie consecutive! Tuttavia ha perso la sua unica trasferta (1-0 con l’Alaves nella prima giornata).
ASSENTI: Coke (d) è in dubbio.

PRONOSTICO REAL MADRID-LEVANTE:

Il grande ex Keylor Navas è stato appena scambiato con Areola, ma durante la sosta il Real ha recuperato sia James che Hazard. Ramos ha segnato su rigore in nazionale (anche Modric e Bale, ma saranno assenti sabato) e mercoledì Zidane tornerà in Francia…per affrontare il PSG in Champions League!

Il Levante è finito in tribunale per un presunto biscotto col Saragozza, ma avrà il morale alto dopo 2 successi di fila. Tuttavia erano entrambi in casa, contro Valladolid (2-0) e Villarreal (2-1).

Zizou ha già perso 4 punti in questi primi 3 turni di Liga e deve ricominciare a pedalare…prima che sia troppo tardi!

SEGNO QUOTA
1 1.30
segna Benzema 1.60
segna Ramos 3.75
2-0 9.00
3-1 10.00

LEGANES-VILLARREAL 0-3

(in TV su DAZN ore 16:00)
PRECEDENTI: Il Villarreal ha sempre vinto negli ultimi 4 precedenti col Leganes, ma sempre di misura (2-1 e 0-1 l’anno scorso).
SQUADRA IN CASA: Il Leganes (ultimo) è ancora incrostato a quota 0 punti dopo aver perso tutte le gare (0-0-3)! Inoltre ha segnato 1 solo goal…e mai in casa!
ASSENTI: Szymanowski (trq) è infortunato, mentre Tarin (d. titolare) e Varela (c) sono in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Villarreal (quintultimo) ha solo 2 punti e quindi non ha mai vinto in questa Liga (0-2-1). Inoltre ha già subito 8 gol ed ha perso l’unica trasferta.
ASSENTI: Alberto Moreno (d) è infortunato, mentre Bruno Soriano (c) è in dubbio.

PRONOSTICO LEGANES-VILLARREAL:

Inizio da incubo per queste due squadre, che anche nella scorsa stagione hanno faticato a salvarsi.

Il Leganes è l’unica squadra spagnola ad aver perso tutte le partite e non ha certo fatto felice i suoi tifosi col doppio 0-1 in casa contro Osasuna ed Atletico Madrid. Dopo aver presentato Kevin Rodrigues e Christian Rivera, ha appena preso Guido Carrillo dal Southampton.

Il Villarreal ha almeno segnato 7 reti in queste prime 3 gare, incluso il bel 2-2 previsto col Real Madrid prima della sosta. Così il sottomarino giallo ha sempre segnato nelle ultime 16 partite di Liga e dovrebbe partire favorito sabato al Butarque.

SEGNO QUOTA
X2 1.50
2 2.95
2 al 1°Tempo 3.60
0-1 7.75
1-2 12.00

Continua a leggere i pronostici Liga 14 settembre 2019…

REAL SOCIEDAD-ATL.MADRID 2-0

(in TV su DAZN ore 18:30)
PRECEDENTI: L’anno scorso l’Atletico Madrid sconfisse la Real Sociedad per 2-0 sia all’andata che al ritorno.
SQUADRA IN CASA: La Real Sociedad (13^) ha già combinato di tutto (1-1-1), ma ha segnato solo 2 reti. Finora, però, i baschi hanno giocato…solo in trasferta!
ASSENTI: Sagnan (d) ed Illaramendi (C. titolare) sono infortunati.

SQUADRA IN TRASFERTA: L’Atletico Madrid (capolista) è invece a pieni punti dopo 3 turni (3-0-0). Tuttavia finora ha battuto Eibar, Getafe e Leganes…tutte di misura!
ASSENTI: Vrsaljko (d) è infortunato, mentre Correa (a) e Morata (a. 1 gol) sono in dubbio.

PRONOSTICO SOCIEDAD-ATLETICO:

Questa sarà la prima partita nel nuovo Anoeta, senza pista e con 40 mila posti.

La Real Sociedad ha appena preso Nacho Monreal dall’Arsenal, mentre Isak ha segnato 2 gol con la Svezia. Anche il numero 10 Oyarzabal è stato impegnato in nazionale.

L’Atletico Madrid ha ceduto Kalinic alla Roma (dopo Griezmann all’Atletico), ma ha recuperato Diego Costa e forse anche Morata, dopo aver “reintegrato” Correa.

Il Cholo Simeone già pensa alla Juve (che ospiterà mercoledì in Champions), ma di sicuro vorrà arrivare a quel match col pieno di fiducia…e di punti!

SEGNO QUOTA
X2 1.30
2 2.15
2 al 1°Tempo 2.85
0-1 6.00
1-2 9.75

Leggi anche il pronostico Barcellona-Valencia:

BARCELLONA-VALENCIA 5-2

(in TV su DAZN ore 21:00)
PRECEDENTI: Nella scorsa stagione il Barcellona non è mai riuscito a vincere nei 3 precedenti col Valencia (doppio pareggio in campionato, prima di perdere la finale di Copa del Rey per 1-2)!
SQUADRA IN CASA: Il Barcellona (8°) ha solo 4 punti (1-1-1) ed ha già incassato 5 gol (7-5). Tuttavia ha asfaltato il Betis nella sua unica gara in casa (5-2).
ASSENTI: Neto (p) ed O.Dembélé (a) sono infortunati. Umtiti (d), Semedo (d. titolare), Firpo (d), Messi (A) e L.Suarez (a) sono in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: Anche il Valencia ha solo 4 punti (1-1-1), ma ha concesso 2 soli goal (3-2). Ha vinto l’ultima gara, ma ha perso l’unica trasferta (1-0 a Vigo).
ASSENTI: Piccini (d. titolare) e Soler (c) sono in dubbio.

PRONOSTICO BARCELLONA-VALENCIA:

Tempo di revancha per il Barça, che pochi mesi fa perdeva 1 titolo contro questo Valencia.

Messi (che ha già segnato 28 gol al Valencia) e Suarez restano però in dubbio nella squadra di Valverde, che ha già fatto 2 figuracce in questa stagione. Pronti-via ed ha perso 1-0 a Bilbao all’esordio, mentre nell’ultima giornata non è andato oltre il pareggio a Pamplona (2-2 col neopromosso Osasuna)!

Clamoroso a Valencia: quel singaporyano di Peter Lim ha esonerato Marcelino, che aveva vinto la Copa del Rey…e riportato i pipistrelli in Champions! Il suo sostituto sarà Celades, ex CT dell’Under 21 (che nel 2017 perse la finale con la Germania)…ma senza alcuna esperienza in Primera Division!

Sia il portoghese Guedes che lo spagnolo Rodrigo – i due migliori giocatori del Valencia – hanno segnato in nazionale durante la sosta. Finora, però, l’unica vittoria dei pipistrelli è arrivata in casa col neopromosso Maiorca…grazie a 2 rigori del capitano Parejo!

Entrambe le squadre sono attese da ostiche trasferte di Champions League già martedì (il Barça a Dortmund, il Valencia ospite del Chelsea) e starei attento ad un Barça senza Messi…

SEGNO QUOTA
1X 1.10
GOAL 1.70
GG al 1°Tempo 4.10
2-1 8.75
2-2 18.00

Leave a Comment