Convocati Napoli-Sampdoria: probabili formazioni e assenti (14/09/2019)

convocati napoli-sampdoria

Convocati Napoli-Sampdoria 14 settembre 2019 (convocati Serie A 3^ giornata) – Ecco probabili formazioni e convocati Napoli-Sampdoria del 14 settembre 2019 trai pronostici Serie A di sabato (3° turno). Scopri le ultime dai campi, i convocati Napoli-Sampdoria di Ancelotti e Di Francesco, gli assenti (squalificati ed infortunati) ed il pronostico Napoli-Sampdoria! Fischio d’inizio alle ore 18:00 del 14/09/2019 allo stadio San Paolo di Napoli. Arbitro: Federico La Penna (Roma). Napoli-Sampdoria in TV solo su

Sky.

PROBABILI FORMAZIONI e CONVOCATI NAPOLI-SAMPDORIA

Convocati Napoli-Sampdoria ufficiali (out Hysaj e Jankto).

NAPOLI: ultime dai campi

Il saggio Carlo Ancelotti ha preferito spostare l’attenzione sulle condizioni degli spogliatoi del San Paolo…più che sulla peggior difesa d’Italia (7 i gol già incassati)! Nell’ultimo giorno di mercato è però arrivato il vecchio Llorente, che pare addirittura favorito nel ballottaggio su Lozano (l’acquisto più costoso del club partenopeo), impegnato col Messico durante la sosta. Pausa che è servita quantomeno a recuperare Insigne e Milik, che potrebbero però riposare in vista dell’imminente impegno in Champions League (martedì ospita il Liverpool)! A tal proposito Ancelotti sta pensando al turnover, con Elmas e Younes che scalpitano per un posto da titolari sabato sera, quando tutti gli azzurri saranno disponibili.

SQUALIFICATI: nessuno.
INFORTUNATI: Hysaj (d).
IN DUBBIO: Insigne (A. 1 gol), Milik (a).
INDISPONIBILI: Tonelli (d).

PROBABILE FORMAZIONE NAPOLI

(4-4-2)
Meret;
Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Ghoulam;
Callejon, Elmas, F.Ruiz, Younes;
Mertens, Lozano.

CONVOCATI NAPOLI (Ancelotti): (P) Ospina, Karnezis; (D) Malcuit, M.Rui, Luperto, Maksimovic. (C) Allan, Zielinski, Gaetano. (A) Insigne, Milik, Llorente.

 

SAMPDORIA: ultime dai campi

Anche la Sampdoria ha subito 7 gol nei primi 2 turni, ma ha un nuovo allenatore: Eusebio Di Francesco, fedele amante del bel gioco (e del 4-3-3). Durante la sosta Difra ha però provato nuove soluzioni in difesa, soprattutto nei ruoli di terzini. Murru e Bereszynski, titolari contro Lazio e Sassuolo, rischiano quindi il posto, mentre difficilmente la Samp potrà fare a meno di Colley e Murillo (i due centrali). Inoltre scalpita il nuovo acquisto Emiliano Rigoni (ex Atalanta e Zenit, alla 1^ convocazione assieme a Seculin), così come Thorsby che potrebbe rimpiazzare lo squalificato Ronaldo Vieira Nan! Pure l’argentino Gonzalo Maroni sarà ancora assente e così la Samp…sarà senza Ronaldo e Gonzalo! Infine Depaoli è recuperato, mentre Jankto non è stato incluso nella lista deii convocati della Sampdoria.

SQUALIFICATI: Vieira (c. titolare).
INFORTUNATI: Jankto (c. titolare), Maroni (trq).
IN DUBBIO: Depaoli (d-c).
INDISPONIBILI: Avogadri (p), Rocha (d), Bahlouli (c).

PROBABILE FORMAZIONE SAMPDORIA

(4-3-3)
Audero;
Bereszynski, Colley, Murillo, Murru;
Thorsby, Ekdal, Linetty;
E.Rigoni, Quagliarella, Caprari.

CONVOCATI SAMPDORIA (Di Francesco): (P) Seculin, Falcone; (D) Augello, A.Ferrari, Regini, Chabot. (C) Barreto, Leris, Ramirez; (A) Bonazzoli, Gabbiadini.

PRONOSTICO NAPOLI-SAMP

(con precedenti, statistiche, analisi e consigli)

Leave a Comment