Convocati Inter-Udinese 14 settembre 2019 (convocati Serie A 3^ giornata) – Ecco probabili formazioni e convocati Inter-Udinese del 14 settembre 2019 trai pronostici di Serie A di sabato (3^ giornata). Scopri le ultime dai campi ed convocati Inter-Udinese di Conte e Tudor, con gli assenti (squalificati ed infortunati) ed il pronostico Inter-Udinese! Fischio d’inizio alle ore 20:45 del 14/09/2019 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano. Arbitro: Maurizio Mariani (Aprilia, Latina). Inter-Udinese in TV solo su
DAZN (il 1° mese è gratis se ti iscrivi entro il 2 ottobre)
PROBABILI FORMAZIONI e CONVOCATI INTER-UDINESE
Convocati Inter non ancora ufficiali (a breve…) – convocati Udinese ufficiali: out Okaka e Troost-Ekong!
INTER: ultime dai campi
Dubbi d’abbondanza per Antonio Conte, che ha tutti gli uomini a disposizione per questa 3^ giornata. De Vrij (out le prime due gare) è infatti recuperato, così come Godin (che aveva giocato solo uno spezzone nel 2° turno). La difesa nerazzurra sarà quindi nuova di zecca sabato sera, davanti ai 60 mila tifosi di San Siro. Gli unici dubbi riguardano quindi i nazionali, con gli italiani Barelli e Sensi che dovrebbero fare staffetta a centrocampo, così come i sudamericani Lautaro Martinez ed Alexis Sanchez in attacco. Il tutto considerando che già martedì si torna in campo, si torna in Champions, anche se di nuovo in casa…contro lo Sparta Praga (ma senza dimenticare il PSV l’anno scorso)!
SQUALIFICATI: nessuno.
INFORTUNATI: nessuno.
IN DUBBIO: nessuno.
INDISPONIBILI: Berni (p), Pirola, Dimarco (d), Agoume (c),
PROBABILE FORMAZIONE INTER
(3-5-2)
Handanovic
De Vrij, Godin, Skriniar
Candreva, Brozovic, Sensi, Vecino, Asamoah
A.Sanchez, R.Lukaku
CONVOCATI INTER (Conte): (P) Padelli; (D) Ranocchia, Bastoni, Biraghi. (C) Lazaro, Gagliardini, Barella, B.Valero. (A) Politano, Esposito, Lautaro Martinez.
UDINESE: ultime dai campi
Anche Tudor ha tutti gli uomini a disposizione, ad eccezione di Ter Avest che rimarrà a Udine per motivi precauzionali. Okaka, tornato e ritornato dal Watford dei Pozzo, non si è però allenato col gruppo in questa settimana e quindi non giocherà sabato sera sotto le luci di San Siro. Inoltre Samir è stato convocato dal Brasile durante la sosta…quando De Paul ha giocato titolare nell’Argentina! Il talento dei friulani, lasciato in panchina nel 1° turno, sembrava ad un passo proprio dai nerazzurri durante l’estate e forse partirà dalla panchina anche a Milano. Al suo posto dovrebbe esserci Pussetto, più adatto dii Nestorovski ad aiutare la squadra in fase difensiva.
SQUALIFICATI: nessuno.
INFORTUNATI: Ter Avest (d) ed Okaka (a).
IN DUBBIO: nessuno.
INDISPONIBILI: Troost-Ekong (d. titolare).
PROBABILE FORMAZIONE UDINESE
(3-5-1-1)
Musso;
Becao, De Maio, Samir;
Larsen, Jajalo, Mandragora, Fofana, Sema;
Pussetto;
Lasagna.
CONVOCATI UDINESE (Tudor): (P) Nicolas, Perisan. (D) Sierralta, Opoku, Nuytinck. (C) Walace, Barak, Kubala, De Paul. (A) Nestorovski, Teodorczyk.
PRONOSTICO INTER-UDINESE
(con precedenti, statistiche, analisi e consigli)