Convocati Fiorentina-Juventus 14 settembre 2019 (convocati Serie A 3^ giornata) – Ecco probabili formazioni e convocati Fiorentina-Juventus del 14 settembre 2019, trai pronostici di Serie A (3^ giornata) di sabato. Scopri le ultime dai campi di Fiorentina-Juventus, i convocati Fiorentina-Juventus di Montella e Sarri, gli assenti (squalificati ed infortunati) ed il pronostico Fiorentina-Juve del 14/09/2019! Fischio d’inizio alle ore 15:00 allo stadio Artemio Franchi di Firenze. Arbitro: Massimiliano Irrati…nato a Firenze!!! Fiorentina-Juventus in TV: solo su Sky.
PROBABILI FORMAZIONI e CONVOCATI FIORENTINA-JUVENTUS
Convocati Fiorentina-Juventus ufficiali (out Benassi e Mandzukic).
FIORENTINA: le ultime dai campi
La sua faccia è tutto un programma: non quella di Ribery, pronto al debutto da titolare, ma quella di Montella…che “già” rischia! La sua Fiorentina non vince una gara casalinga di campionato da secoli (16 gennaio 2018…quando c’era ancora Pioli) ed è ultima con 0 punti dopo le prime 2 giornate di campionato! Le buone notizie arrivano solo dall’infermeria, praticamente vuota. Al posto del buon Benassi, non ancora al top della condizione, potrebbe essere confermato il giovane Castrovilli. Pulgar (2 gol) è ovviamente inamovibile e Kevin Prince-Boateng dovrebbe vincere il ballottaggio con Sottil e Vlahovic. Infine per la prima volta è stati convocato l’algerino Ghezzal (out Pedro).
SQUALIFICATI: nessuno.
INFORTUNATI: Benassi (C. titolare).
IN DUBBIO: nessuno.
FUORI ROSA: Brancolini, Rasmussen, Dabo, Eysseric, Schetino, Pedro, Thereau.
PROBABILE FORMAZIONE FIORENTINA
(4-3-3)
Dragowski;
Lirola, Milenkovic, Pezzella, Dalbert;
Pulgar, Badelj, Castrovilli;
Chiesa, Boateng, Ribery.
CONVOCATI FIORENTINA: (P) Terracciano. (D) Ceccherini, Venuti, Terzic, Ranieri, Caceres (C) Cristoforo, Montiel, Zurkowski, Ghezzal. (A) Sottil, Vlahovic.
JUVENTUS: le ultime dai campi
Smaltita la polmonite, Maurizio Sarri è finalmente pronto a sedersi per la prima volta sulla panchina della Juve, proprio in quel di Firenze (dove abitava la nonna) dove perse le speranze scudetto col Napoli…proprio dov’è nato l’arbitro designato per dirigere questo “big” match! Durante la sosta la Juve ha ceduto 12 giocatori alle Nazionali e Ronaldo ha scritto un nuovo record (miglior marcatore delle qualificazioni agli Europei col poker in Lituania)! Lui è sicuro del posto e quasi sicuramente l’integralista Sarri farà uno scarso turnover, nonostante incomba la Champions Già mercoledì i bianconeri dovranno infatti affrontare l’Atletico al Wanda Metropolitano di Madrid senza Emre Can ed il grande ex Mandzukic…entrambi esclusi dalla lista europea!
Tornando al campo, restano in infermeria Chiellini, De Sciglio e Pjaca, mentre Ramsey è stato convocato (ma non è al meglio). Non si esclude invece l’esordio da titolare per quel bidone di Rabiot, così come una bella punizione per Mandzukic…neppure convocato! Infine Higuain resta favorito su Dybala, mentre Douglas Costa e Bernardeschi faranno staffetta.
SQUALIFICATI: nessuno.
INFORTUNATI: Chiellini (D. 1 gol), De Sciglio (d. titolare), Pjaca (a).
IN DUBBIO: Ramsey (nuovo c).
FUORI ROSA: Perin (p), Mandzukic (a).
PROBABILE FORMAZIONE JUVENTUS
(4-3-3)
Szczesny;
Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro;
Khedira, Pjanic, Matuidi;
D.Costa, Higuain, Ronaldo.
CONVOCATI JUVENTUS: (P) Buffon, Pinsoglio. (D) Rugani, Demiral. (C) Cuadrado, Ramsey, Rabiot, Can, Bentancur. (A) Bernardeschi, Dybala.