Pronostico Wolves-Manchester United 19 agosto 2019

pronostico wolves-manchester united

Pronostico Wolves-Manchester United 19 agosto 2019 – Ecco il pronostico Wolves-Manchester United del 19 agosto 2019, ultimo tra i pronostici di Premier League della 2^ giornata. Scopri, tra i pronostici di calcio di lunedì 19 agosto 2019, le quote nel pronostico Wolves-Manchester United, con precedenti ed assenti (infortunati e squalificati). Leggi le probabili formazioni Wolverhampton-Manchester Utd e le ultime dai campi, con i consigli per scommettere sulle schedine di Premier League (2° turno) di lunedì 19 agosto 2019.

PRONOSTICO WOLVES-MANCHESTER UNITED

WOLVES-MAN.UTD 1-1

(ore 21:00)
PRECEDENTI: Nella scorsa stagione il Manchester United non è mai riuscito a battere i Wolves, pareggiando 1-1 in casa e perdendo 2 volte per 2-1 a Wolverhampton (incluso il quarto di FA Cup)!
SQUADRA IN CASA: Il Wolverhampton (1 punto) ha pareggiato sul campo del Leicester nella prima giornata della nuova Premier League. L’anno scorso finì 7° a sorpresa (57 punti), vincendo 10 gare in casa (10-4-5).
ASSENTI: nessuno.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Manchester United (3 punti) ha invece umiliato il Chelsea nel 1° turno di campionato (4-0 in casa). L’anno scorso, però, non andò oltre il 6° posto (66 punti), perdendo 7 trasferte (9-3-7).
ASSENTI: Bailly (d) è infortunato, mentre Pereira (c) ed Alexis Sanchez (a) sono in dubbio.
Curiosità: I Red Devils hanno sempre segnato nelle ultime 6 trasferte al Moulinex Stadium.

PRONOSTICO WOLVES-MAN.UTD:

Entrambe le squadre possono dirsi soddisfatte di questo inizio stagione.

Il Wolverhampton avrebbe potuto persino vincere sul campo del Leicester (gol annullato dal VAR) e giovedì scorso ha conquistato l’accesso ai play-off di Europa League. Giovedì prossimo, però…dovrà vedersela nientepopodimeno che con il Torino di Mazzarri! Nuno Espirito Santo ha già recuperato Doherty (d. 4 gol+5 assist l’anno scorso), Raul Jimenez (a. 13+7) e pure Cutrone…ma la testa rischia di essere altrove!

Abbandonato da Lukaku (12 gol), il Manchester United ha comunque battuto il Chelsea…proprio come previsto! Solsjkaer, che ha recuperato e schierato titolare Pogba (c. 13 gol+9 assist), ha parlato di fortuna…evviva l’umiltà! Comunque i Red Devils saranno più riposati ed a dir poco galvanizzati dopo quell’esordio ed in estate hanno vinto tutte le amichevoli.

Ok, il prezzo è giusto, anzi…pare quasi esagerato (proprio come domenica contro il Chelsea)!

SEGNO QUOTA
X2 1.35
2 2.20
2 al 1°Tempo 2.90
1-2 10.00
1-3 21.00

Leave a Comment