Pronostico Torino-Wolves 22 agosto 2019 (play-off Europa League)

pronostico torino-wolves

Pronostico Torino-Wolves 22 agosto 2019 – Ecco il pronostico Torino-Wolves di giovedì 22 agosto 2019, tra i pronostici Europa League dei play-off. Scopri, tra i pronostici del 22 agosto 2019 di Europa League (andata play-off), le quote nel pronostico Torino-Wolves, con precedenti ed assenti (infortunati e squalificati). Leggi le probabili formazioni Torino-Wolverhampton e le ultime dai campi, con i consigli per scommettere sulle schedine di Europa League di giovedì 22 agosto 2019.

PRONOSTICO TORINO-WOLVES (play-off Europa League)

TORINO-WOLVES 2-3

(in TV su Sky, ore 21:00 – Meteo: 24°, nuvoloso)
PRECEDENTI: nessuno (scontro quindi inedito allo stadio Grande Torino), ma il Torino non ha mai battuto una squadra inglese.
SQUADRA IN CASA: Il Torino ha perso solo 7 gare nella scorsa Serie A (7° posto), di cui però ben 5 in casa (12-2-5). Nei preliminari ha invece eliminato Debrecen (3-0 in casa e 1-4 fuori) e Soligorsk (5-0 e 1-1).
ASSENTI: Lyanco (d), Parigini (c), Edera (a) e Iago Falque (a. 6 gol l’anno scorso) sono infortunati, mentre Izzo (d. titolare) è in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Wolverhampton (7° nella scorsa Premier) ha pareggiato le prime 2 gare del nuovo campionato inglese, dove l’anno scorso segnò solo 19 gol in altrettante trasferte (6-5-8).
ASSENTI: nessuno.
Curiosità: Walter Mazzarri ha allenato il Watford in Premier League nel 2016/2017, ma all’epoca il Wolverhampton marciva in Championship (la Serie B inglese)…e quindi non l’ha mai affrontato.

PRONOSTICO TORINO-WOLVES:

La Lazio si è scansata, il Milan auto-eliminato ed ora il Torino deve assolutamente vincere questo big match…se davvero vuole giocare in Europa in questa stagione!

Come previsto, il Toro non è andato oltre il pareggio giovedì scorso col Soligorsk…ma aveva ben umiliato i bielorussi all’andata (5-0). Stessa storia nell’altra gara casalinga di questa stagione (3-0 al Debrecen), anche se giocata ad Alessandria. Belotti è rimasto a secco, Iago Falque è ancora rotto, ma Zaza ha segnato di nuovo e finalmente ho rivisto correre quella gazzella di Ola Aina.

Il Wolverhampton è un piccolo Portogallo (7 lusitani in rosa, incluso Rui Patricio, eroe dello scorso Monday Night dopo aver parato un rigore a Pogba) ed infatti è allenato da Nuno Espirito Santo (ex Porto). Nelle prime 2 giornate di campionato ha ottenuto 2 buoni punti, pareggiando sia col Leicester (0-0) che col Manchester United (1-1 in casa lunedì). Tuttavia sia Cutrone (nuovo acquisto) che Raul Jimenez (capocannoniere dei Wolves la scorsa stagione) sono ancora a secco.

I Lupi non sono affatto facili da battere (4-0-0 nei preliminari, ma contro Crusaders e Pyunik), ma un Toro furioso deve provarci a tutti i costi…in vista del ritorno nelle West Midlands!

SEGNO QUOTA
1X 1.35
GOAL 1.85
1 2.30
Belotti 1°gol 4.50
2-1 10.00
3-2 34.00

Leave a Comment