Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Torino-Soligorsk 8 agosto 2019

Pronostico Torino-Soligorsk 8 agosto 2019 – Ecco il pronostico Torino-Soligorsk dell’8 agosto 2019, tra i pronostici Europa League dei preliminari (andata 3° turno). Scopri, tra i pronostici di giovedì 8 agosto 2019, le quote nel pronostico Torino-Soligorsk, con precedenti ed assenti (infortunati e squalificati). Leggi le probabili formazioni Torino-Soligorsk e le ultime dai campi, con i consigli per scommettere sulle schedine di Europa League di giovedì e le analisi del 3° turno dei preliminari.

PRONOSTICO TORINO-SOLIGORSK (Europa League)

TORINO-SOLIGORSK 5-0

(in TV su Sky, ore 21:00 – Meteo: 27°, nuvoloso)
PRECEDENTI TORINO-SOLIGORSK: nessuno, scontro quindi inedito allo stadio Grande Torino.
SQUADRA IN CASA: Il Torino (7°) ha perso solo 7 gare nella scorsa Serie A (16-15-7), di cui però ben 5 in casa (12-2-5). Nel 2° turno di questi preliminari ha invece eliminato il Debrecen (3-0 in casa e 1-4 fuori).
ASSENTI: Iago Falque (a. 6 gol l’anno scorso) è infortunato, mentre Vojnovic, Djidji, Buongiorno (d), Ola Aina (d-c. titolare), Bonifazi (c), Lukic (c. 2 gol l’anno scorso) e Parigini (c) sono in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: Lo Shakhtyor Soligorsk è finito 2° nello scorso campionato bielorusso (19-7-4), vincendo solo 7 trasferte (7-5-3). Nel nuovo campionato (3°) ha perso 3 gare (10-1-3), due in trasferta (4-0-2).
ASSENTI: Bordachev (d) è infortunato, mentre Balanovich (c. titolare) e Bodul (a. 1 gol) sono in dubbio.
Curiosità: L’unico ex di questo match è Vasyl Pryima, che nel 2015 giocò alcuni mesi in granata.

PRONOSTICO TORINO-SOLIGORSK:

Partita da non sottovalutare per il Torino, anche se le quote (16 per gli ospiti)…dicono esattamente l’opposto!

In fondo il Toro ha passeggiato sugli ungheresi del Debreceni, battendoli con 3 gol di scarto sia in casa che fuori. Sia Zaza che Belotti sembrano in ottima forma in questo avvio di stagione e Mazzarri sta anche recuperando pezzi a centrocampo (Baselli, Meité e Rincon). La Serie A, però, inizierà tra 3 settimane.

Lo Shakhtyor Soligorsk è quindi molto più avanti nella “preparazione” ed infatti ha già giocato 14 gare in campionato. Il suo bomber è il vecchio albanese Bajak, di mestiere centrocampista, che ha già siglato 6 gol e 5 assist nella nuova Vysshaya Liga. Inoltre questa squadra ignota ha già eliminato Hibernians ed Esbjerg…senza subire gol!

Dopo l’esodo di Alessandria, il Toro torna a giocare in casa e di sicuro vorrà ipotecare la qualificazione ai play-off già in questa gara d’andata…magari sin dal 1° tempo!

SEGNO QUOTA
1 1.15
NO GOAL 1.45
1/1 1.60
Belotti 1°gol 2.50
2-0 6.00
3-0 6.50

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.