Pronostico Pordenone-Frosinone 26 agosto 2019

pronostico pordenone-frosinone

Pronostico Pordenone-Frosinone 26 agosto 2019 – Ecco il pronostico Pordenone-Frosinone, ultimo tra i pronostici Serie B della 1^ giornata, tra i pronostici di lunedì 26 agosto 2019. Scopri le quote nel pronostico Pordenone-Frosinone, con precedenti ed assenti (infortunati e squalificati). Leggi le probabili formazioni Pordenone-Frosinone e le ultime dai campi, con i consigli per scommettere sulle schedine di lunedì 26 agosto 2019.

PRONOSTICO PORDENONE-FROSINONE (Serie B)

Leggi i pronostici antepost di Serie A, con acquisti, cessioni e probabili formazioni!

PORDENONE-FROSINONE 3-0

(in TV su DAZN alle ore 21:00)
PRECEDENTI: nessuno.
SQUADRA IN CASA: Il Pordenone ha dominato il girone B della scorsa Serie C (19-16-3), ma stranamente tutte le sue sconfitte sono arrivate in casa (11-5-3).
ASSENTI: Stefani (d. titolare), Pasa (nuovo c), Zammarini (c. 1 gol in C) e Germinale (a. 3 gol in C) sono in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Frosinone è invece retrocesso dalla scorsa Serie A (penultimo), dove ha perso 23 gare (5-10-23)! Tuttavia 4 dei suoi 5 successi sono arrivati in trasferta (4-4-11).
ASSENTI: Szyminski (nuovo d) è infortunato, mentre Rohden (nuovo c) è in dubbio.

PRONOSTICO PORDENONE-FROSINONE:

Anche questa sembra “facile”, ma avevo detto lo stesso per Pisa-Benevento (0-0).

Il Pordenone arriva infatti dalla Serie C, dove ha anche vinto la supercoppa l’anno scorso. Tuttavia è clamorosamente uscito al 1° turno in Coppa Italia (1-2 in casa con la FeralpiSalò) I Ramarri di Tesser hanno preso Monachello in estate, ma il capocannoniere della scorsa stagione fu il giovane Candellone con 16 gol.

E’ Nesta il nuovo allenatore del Frosinone, che ha già segnato 9 gol in questo avvio di stagione. Ciano ha segnato in entrambe le gare di Coppa (4-0 alla Cremonese) e Trotta ha siglato una doppietta domenica scorsa (5-1 sul Monopoli). Tuttavia in estate i ciociari hanno dovuto cedere Sportiello, Zampano, Goldaniga, Viviani, Valzania, Cassata, Chibsah, Ciofani e pure Pinamonti!

Comunque il Frosinone parte giustamente favorito e l’anno scorso giocò meglio in trasferta…proprio come i ramarri!

SEGNO QUOTA
X2 1.25
2 2.15
2 al 1°Tempo 2.80
0-1 7.25
1-2 9.25

Leave a Comment