Pronostico Liverpool-Manchester City 4 agosto 2019 (Supercoppa inglese)

pronostico liverpool-manchester city

Pronostico Liverpool-Manchester City 4 agosto 2019 (Supercoppa inglese) – Ecco il pronostico Liverpool-Manchester City, pronostico della Supercoppa inglese (Community Shield). Scopri, tra i pronostici di domenica 4 agosto 2019, le quote nel pronostico Liverpool-Manchester City, con precedenti ed assenti (infortunati e squalificati). Leggi le probabili formazioni Liverpool-Manchester City (Supercoppa) e le ultime dai campi, con i consigli per scommettere sulle schedine del 4 agosto 2019.

PRONOSTICO LIVERPOOL-MANCHESTER CITY

LIVERPOOL-MAN.CITY 1-1 (MC ai rigori)

(in TV su DAZN alle ore 16:00 – campo neutro: Wembley, Londra)
PRECEDENTI: Perfetto equilibrio negli ultimi 3 precedenti tra Liverpool e Manchester City (1-1-1). I Citizens sono rimasti imbattuti nella scorsa Premier League (2-1 in casa dopo lo 0-0 ad Anfield), ma nel 2018 furono eliminati dai Reds in Champions League (3-0 e 1-2).
LIVERPOOL: I Reds sono finiti al 2° posto nella scorsa Premier League, nonostante i 97 punti ed 1 sola sconfitta (30-7-1)! Inoltre il Liverpool di Klopp ha vinto la finale di Champions League come previsto, contro il Tottenham.
ASSENTI: Clyne (d) è infortunato, mentre Mané (a. 22 gol nella scorsa Premier) è in forte dubbio.

MAN.CITY: I Citizens hanno invece vinto la Premier League inglese con 1 punto in più del Liverpool, nonostante 4 KO (32-2-4). Il Manchester City di Guardiola ha però perso la semifinale di Champions League col Tottenham.
ASSENTI: B.Mendy (d) e F.Luiz (nuovo d) sono infortunati, mentre Laporte (d. 3 gol l’anno scorso) è in dubbio.
Curiosità: Il Liverpool ha vinto il triplo delle Supercoppe inglesi del Manchester City (15-5), che però ha vinto l’ultima “finale” di Community Shield (2-0 sul Chelsea l’anno scorso)…roba che i Reds non raggiungevano dal 2006!

PRONOSTICO LIVERPOOL-MAN.CITY:

Non certo una partita come un’altra questa Community Shield (la supercoppa inglese), tra le due migliori squadre della scorsa Premier League.

Il Liverpool, campione d’Europa, è praticamente rimasto invariato e non ha effettuato nessun acquisto (finora solo il 17enne difensore van den Berg), mentre si sono svincolati Moreno e Sturridge.

Il Manchester City, campione d’Inghilterra, ha invece investito sui giovani Steffen (p), Angelinho (d) e Rodri (c), mentre lo storico capitano Vincent Kompany è tornato gratis all’Anderlecht (Delph all’Everton).

Il Liverpool vorrà certamente vendicare lo scudetto sfumato l’anno scorso per 1 solo punto, ma ha fatto abbastanza schifo nelle amichevoli estive, perdendo contro Borussia Dortmund (2-3), Siviglia (1-2) e Napoli (0-3)! Il City ha invece vinto le ultime 2 amichevoli ed ha anche vinto la scorsa FA Cup (6-0 sul Watford in finale). La squadra di Guardiola, reduce da 8 vittorie consecutive in gare ufficiali, parte quindi favorita contro un Liverpool senza Mané e con Salah reduce da una deludente Coppa d’Africa…

SEGNO QUOTA
X2 1.25
Coppa al City 1.75
2 2.00
1-2 9.00
2-3 23.00

Leave a Comment