Pronostico Lecce-Verona 1 settembre 2019 (Serie A)

pronostico lecce-verona

Pronostico Lecce-Verona 1 settembre 2019 (Serie A) – Ecco il pronostico Lecce-Verona tra i pronostici Serie A della 2^ giornata. Scopri, tra i pronostici dell’1 settembre 2019, le quote nel pronostico Lecce-Verona, con precedenti ed assenti (infortunati e squalificati). Leggi le probabili formazioni Lecce-Hellas Verona e le ultime dai campi, con i consigli per scommettere sulle schedine di Serie A di domenica 1 settembre 2019.

PRONOSTICO LECCE-VERONA

Leggi i pronostici antepost di Serie A, con acquisti, cessioni e probabili formazioni Lecce-Verona!

LECCE-VERONA 0-1

(in TV su Sky, ore 20:45 – Meteo: 27°, nuvoloso)
PRECEDENTI: Il Lecce ha sempre vinto negli ultimi 3 precedenti con l’Hellas Verona (0-2 e 2-1 nella scorsa Serie B).
SQUADRA IN CASA: Il Lecce (0 punti) ha perso 4-0 sul campo dell’Inter lunedì scorso. L’anno scorso i salentini arrivarono al 2° posto in Serie B (66 punti), vantando il miglior rendimento casalingo (13-4-1).
ASSENTI: Farias (a) è squalificato, mentre Meccariello (d) e Lo Faso (a) sono infortunati. Fiamozzi (d), Lapadula (a. titolare) e La Mantia (a. titolare) non sono al meglio.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Verona (1 punto) ha invece pareggiato in casa col Bologna all’esordio (1-1). L’anno scorso l’Hellas finì 5° in Serie B (52 punti), segnando solo 19 gol in trasferta (5-6-7).
ASSENTI: Dawidowicz (d. titolare) è squalificato. Crescenzi (d) è infortunato. Bocchetti (d. titolare) e Badu (c) sono in dubbio.
Curiosità: Il Verona ha vinto 1 sola volta negli ultimi 11 precedenti col Lecce (5-5-1) e mai nelle ultime 6 trasferte in Salento (4-2-0)…cioè dallo scorso millennio (0-2 nel 1998 in Serie B).

PRONOSTICO LECCE-VERONA:

Scontro-salvezza da vincere a tutti i costi per queste due neopromosse, che dopo la sosta avranno un calendario infernale!

Il Lecce ha addirittura rischiato di passare in vantaggio al Meazza (uscita kamikaze di Handanovic), ma alla fine ha perso come previsto in casa dell’Inter. La squadra di Liverani, però, ha sempre vinto nelle ultime 10 gare giocate al Via del Mare (incluso il 4-0 sulla Salernitana in Coppa Italia ad agosto)…dove non perde dall’anno scorso (Ottobre)!

Juric, il nuovo allenatore del Verona, recupera Vitale e Di Carmine – il trascinatore dell’Hellas nei fortunati play-off – dalla squalifica. Il suo Hellas ha pareggiato in 10 contro 11 col Bologna (magistrale punizione di Veloso, nuovo capitano degli scaligeri), ma affronterà Milan e Juve dopo la pausa! Nel frattempo ha preso Adjapong ed Amrabat.

Inoltre l’Hellas ha vinto 1 sola volta nelle ultime 6 trasferte ufficiali (tutte in Serie B, ovviamente) e parte quindi sfavorito domenica sera in Puglia…di fronte a 20 mila tifosi salentini che aspettano la “A” da 7 anni!

SEGNO QUOTA
1X 1.25
1 2.00
1 al 1°Tempo 2.50
segna Falco 4.00
1-0 7.00
2-1 9.00

Leave a Comment