Pronostico Lazio-Roma 1 settembre 2019

pronostico Lazio-Roma 1 settembre

Pronostico Lazio-Roma 1 settembre 2019 – Ecco il pronostico Lazio-Roma 1 settembre 2019, primo tra i pronostici Serie A di domenica (2^ giornata). Scopri, tra i pronostici di Serie A della 2^ giornata, le quote nel pronostico Lazio-Roma 1 settembre 2019, con precedenti ed assenti (infortunati e squalificati). Leggi le probabili formazioni Lazio-Roma e le ultime dai campi del derby, con i consigli per scommettere sulle schedine di Serie A del 1° settembre 2019.

PRONOSTICO LAZIO-ROMA 1 settembre 2019

Leggi i pronostici antepost di Serie A, con acquisti, cessioni
…e probabili formazioni Lazio-Roma!

LAZIO-ROMA 1-1

(in TV su Sky, ore 18:00 – Meteo: 22°, rischio temporale)
PRECEDENTI: Perfetto equilibrio negli ultimi 5 precedenti tra Lazio e Roma, che vinsero 1 derby a testa nella scorsa Serie A (3-0 della Lazio a marzo, dopo il 3-1 della Roma).
SQUADRA IN CASA: La Lazio (3 punti) ha battuto la Sampdoria in trasferta domenica scorsa (0-3). Tuttavia l’anno scorso finì all’8° posto (59 punti), vincendo solo 9 gare in casa (9-5-5).
ASSENTI: J.Lukaku (d) è infortunato, mentre Acerbi (d. titolare) e Leiva (c) non sono al meglio.

SQUADRA IN TRASFERTA: La Roma (1 punto) ha invece pareggiato in casa col Genoa all’esordio (3-3). L’anno scorso chiuse al 6° posto (66 punti), vincendo solo 6 trasferte (6-7-6).
ASSENTI: Spinazzola (d) e Perotti (a) sono infortunati, mentre Gonalons (c) è in dubbio.
Curiosità: La Lazio ha vinto solo 3 volte negli ultimi 14 derby con la Roma (3-3-8).

PRONOSTICO LAZIO-ROMA:

Seconda giornata di Serie A da brividi e non solo per Juve-Napoli: la Lazio, infatti, “rischia” di ripartire con 5 punti in più dei rivali della Roma dopo l’imminente sosta!

Entrambe le romane hanno affrontato le genovesi nella 1^ giornata di Serie A e già c’era una bella differenza tra la Sampdoria ed il Genoa (15 punti l’anno scorso). La squadra di Inzaghi ha però umiliato la Sampdoria del capocannoniere Quagliarella, mentre la Roma ha subito 3 gol in casa…da una squadra che ha seriamente rischiato di retrocedere a maggio! Ciro Immobile, chi se non lui, ha segnato come previsto (bella doppietta a Marassi, dove Luis Alberto ha siglato 2 assist).

La nuova Roma di Fonseca è andata 3 volte in vantaggio contro il Genoa (eurogol di Under, Dzeko…ma soprattutto dell’ex Kolarov), ma la difesa giallorossa sembrava ancora in vacanza all’Olimpico! Il nuovo portiere Pau Lopez non ha avuto grosse colpe…ma ha subito gol ad ogni tiro in porta domenica scorsa! Mancini e Zappacosta, due nuovi difensori, potrebbero partire titolari in questo derby, ma la Roma non è certo partita col piede giusto in questa stagione.

Di solito dico che in un derby tutto può succedere, ma la quota della Lazio è giustamente crollata in questa stracittadina.

SEGNO QUOTA
1X 1.40
GOAL 1.50
1 2.20
cart. rosso 2.50
Ciro 1°gol 5.75
2-1 9.25
3-2 21.00

Leave a Comment