Pronostico Genoa-Fiorentina 1 settembre 2019

pronostico Genoa-Fiorentina 1 settembre

Pronostico Genoa-Fiorentina 1 settembre 2019 – Ecco il pronostico Genoa-Fiorentina 1 settembre 2019 tra i pronostici Serie A della 2^ giornata. Scopri, tra i pronostici Serie A di domenica, le quote nel pronostico Genoa-Fiorentina 1 settembre 2019, con precedenti ed assenti (infortunati e squalificati). Leggi le probabili formazioni Genoa-Fiorentina e le ultime dai campi, con convocati e consigli per scommettere sulle schedine di Serie A della 2^ giornata.

PRONOSTICO GENOA-CAGLIARI 1 settembre 2019

Leggi i pronostici antepost di Serie A, con acquisti, cessioni e probabili formazioni Genoa-Fiorentina!

GENOA-FIORENTINA 2-1

(in TV su Sky, ore 20:45 – Meteo: 24°, nuvoloso)
PRECEDENTI: Perfetto equilibrio negli ultimi 7 precedenti tra Genoa e Fiorentina (1-5-1)…così come i due puzzosi 0-0 nello scorso campionato!
SQUADRA IN CASA: Il Genoa (1 punto) ha pareggiato sul campo della Roma nella 1^ giornata (3-3). L’anno scorso, però, finì quartultimo con soli 38 punti (come l’Empoli), ma perse solo 5 gare in casa (6-8-5).
ASSENTI: Cassata (c), Sturaro (c) e Saponara (trq) sono infortunati.

SQUADRA IN TRASFERTA: La Fiorentina (0 punti) ha invece perso in casa col Napoli all’esordio (3-4). L’anno scorso, inoltre, finì quintultima (41 punti) e vinse solo 3 trasferte (3-8-8)…perdendo le ultime 3!
ASSENTI: nessuno.
Curiosità: La Fiorentina ha perso 1 sola volta nelle ultime 10 trasferte col Genoa (1-6-3).

PRONOSTICO GENOA-FIORENTINA:

Entrambe queste squadre hanno segnato 3 gol ad una big nella 1^ giornata…dopo aver dato vita alla partita più scandalosa nell’ultima giornata della scorsa Serie A. Quello 0-0, scolpito nella pietra, ha infatti fatto retrocedere l’Empoli…di Andreazzoli!

Andreazzoli, che è incredibilmente diventato il nuovo tecnico del Genoa, recupera Pajac ed Agudelo dalla squalifica, ma dovrebbe di nuovo lasciare in panchina Sanabria e Pandev…molto probabilmente i suoi migliori attaccanti! In realtà sia Kouamé che Pinamonti sono andati in rete all’esordio, quando il Grifone ha segnato 3 gol con 4 tiri in porta all’Olimpico!

Anche la Fiorentina ha segnato 3 reti all’esordio, passando addirittura in vantaggio sul Napoli con Pulgar (che ha anche siglato 1 assist al debutto in Viola). I nuovi acquisti Dalbert, Boateng e Ribery scalpitano per un posto da titolari, mentre l’ex Simeone si accomoderà nuovamente in panchina. In realtà anche Venuti, Castrovilli e Vlahovic hanno chance di partire titolari con Montella.

Forse questa nuova Fiorentina ha più ambizioni, ma ha raccattato 1 solo punto nelle ultime 7 trasferte ufficiali!

SEGNO QUOTA
UNDER 3,5 1.45
X al 1°Tempo 2.25
X 3.45
X/X 5.50
1-1 6.50
0-0 12.00

Leave a Comment