Pronostico Fiorentina-Napoli 24 agosto 2019 (Serie A, 1^ giornata)

pronostico Fiorentina-Napoli 24 agosto

Pronostico Fiorentina-Napoli 24 agosto 2019 – Ecco il pronostico Fiorentina-Napoli 24 agosto 2019, tra i pronostici Serie A della prima giornata. Scopri, tra i pronostici di Serie A di sabato, le quote nel pronostico Fiorentina-Napoli 24 agosto 2019, con precedenti ed assenti (infortunati e squalificati). Leggi le probabili formazioni Fiorentina-Napoli e le ultime dai campi, con i consigli per scommettere sulle schedine di sabato…ed i pronostici antepost di Serie A!

PRONOSTICO FIORENTINA-NAPOLI 24 agosto 2019

FIORENTINA-NAPOLI 3-4

(in TV su Sky, ore 20:45 – Meteo: 26°, nuvoloso)
PRECEDENTI: Il Napoli ha perso 1 sola volta negli ultimi 12 precedenti con la Fiorentina (1-4-7), ma non ha mai vinto nelle ultime 4 gite a Firenze (1-3-0)!
SQUADRA IN CASA: La Fiorentina è finita nel ridicolo nell’ultima Serie A, finendo quintultima…con soli 41 punti (8-17-13), cioè 3 in più dell’Empoli (retrocesso)! Inoltre solo 4 squadre hanno fatto peggio dei viola in casa (5-9-5)!
ASSENTI: Lirola (d. 2 gol+6 assist nel Sassuolo l’anno scorso) e Ribery (a) sono in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Napoli è invece arrivato come al solito al 2° posto (24-7-7), ad 11 punti dalla capolista Juventus. Ha però avuto il 2° miglior attacco (74 gol), siglando ben 33 reti in 19 trasferte (11-3-5).
ASSENTI: Tonelli (d), Lozano (a) e Milik (a. 17 gol+3 assist nella scorsa Serie A) sono in dubbio.
Curiosità: Il Napoli non espugna il Franchi da 5 anni (0-1 con gol di Higuain nel 2015, ai tempi di Benitez).

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-NAPOLI

Scopri le probabili formazioni di Fiorentina-Napoli nei pronostici antepost di Serie A (con quote e calciomercato)!

PRONOSTICO FIORENTINA-NAPOLI:

Ultime partite da dimenticare per queste due squadre ed infatti la Fiorentina ha fatto rivoluzione, mentre il Napoli è rimasto intatto.

Dopo aver rischiato la retrocessione (scampata grazie al biscotto di Genova all’ultima giornata), i Della Valle hanno infatti venduto la Fiorentina a Rocco Commisso…che pare uscito da “mamma ho perso l’aereo”! Il nuovo presidente italo-americano ha promesso di non cedere Chiesa…ma stranamente ha lasciato Montella sulla panchina dei Viola! Inoltre ha ceduto Lafont, Laurini, Victor Hugo, Veretout, Pjaca, Mirallas e Muriel, mentre negli ultimi giorni ha acquistato Lirola, Terzic, Badelj, Pulgar, Kevin Prince Boateng…e Ribery!

Il Napoli ha invece comprato 2 difensori (Manolas e Di Lorenzo) e riscattato 3 portieri (Meret, Ospina e Karnezis), dopo aver ceduto Raul Albiol e Diawara. In pratica Ancelotti avrà la stessa rosa dell’anno scorso, ma tutti i napoletani sognano ancora gli arrivi di Lozano e James Rodriguez…due simpatici scugnizzi “sud” americani. Milik, il capocannoniere dei partenopei nella scorsa stagione, non è infatti al meglio alla vigilia di questa prima giornata.

OK, il Napoli non ha convinto nelle amichevoli estive (3-1-3) mentre la Fiorentina ha già giocato una gara ufficiale. L’ha però vinta a stento (3-1 in rimonta sul modesto Monza)…dopo 16 partite in astinenza (0-7-9)! Infine le amichevoli contano niente…o comunque meno dei 38 punti che separavano queste 2 squadre lo scorso Maggio!

SEGNO QUOTA
X2 1.20
2 1.80
2 al 1°Tempo 2.35
segna Koulibaly
0-2 9.75
1-3 13.00

Leave a Comment