Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Dortmund-Bayern 3 agosto 2019 (Supercoppa tedesca)

Pronostico Dortmund-Bayern 3 agosto 2019 (Supercoppa tedesca) – Ecco il pronostico Dortmund-Bayern, pronostico della Supercoppa tedesca. Scopri, tra i pronostici di sabato 3 agosto 2019, le quote nel pronostico Dortmund-Bayern, con precedenti ed assenti (infortunati e squalificati). Leggi le probabili formazioni Borussia Dortmund-Bayern Monaco e le ultime dai campi, con i consigli per scommettere sulle schedine di sabato 3 agosto 2019.

PRONOSTICO DORTMUND-BAYERN (Supercoppa)

DORTMUND-BAYERN 2-0

(in TV su Sky alle ore 20:30 – stadio: Signal Iduna Park, Dortmund)
PRECEDENTI: Lo scorso 6 aprile il Bayern ha asfaltato il Borussia (5-0 in casa, ipotecando lo scudetto), ma aveva perso 3-2 nell’andata a Dortmund.
SQUADRA IN CASA: Il Borussia Dortmund ha perso solo 2 gare nello scorso campionato tedesco (23-7-4), finendo a 2 soli punti dalla vetta! Ha però vantato il miglior rendimento in casa (14-2-1), dove ha segnato 52 gol!
ASSENTI: Schmelzer (d) e Brandt (a. 7 gol+11 assist l’anno scorso col Leverkusen) sono in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: L’anno scorso il Bayern Monaco ha vinto la 7^ Bundesliga consecutiva, ma con soli 78 punti (24-6-4) e segnando solo 88 goal. Tuttavia ha avuto miglior attacco e miglior difesa in trasferta (11-3-3).
ASSENTI: L.Hernandez (nuovo d.) e Gnabry (a. 10 gol+5 assist nella scorsa Bundesliga) sono in dubbio.
Curiosità: Il Borussia Dortmund ha vinto 5 volte questa Supercoppa (ma ne ha perse 4…di cui 3 col Bayern), mentre i bavaresi hanno vinto più volte di tutti la “DFL-Supercup” (7, ma l’hanno anche perso 5 “finali”…di cui 3 contro i gialloverdi)!

PRONOSTICO DORTMUND-BAYERN:

Pronti-via ed è subito l’ora del Der Klassiker in Germania, la Supercoppa tra le 2 squadre tedesche più vincenti di sempre.

Il Borussia Dortmund sarà più forte dell’anno scorso, anche se ha venduto Diallo (d), Toljan (d), Rode (c), Isak (a) e Pulisic (a). In giallonero è infatti tornato il sergente Hummels (d), mentre Paco Alcacer (vice-capocannoniere della scorsa Bundesliga con 18 gol) è stato riscattato dal Barcellona. Infine il BVB ha speso 75 milioni per comprare 3 ottimi giocatori come Schulz (d), Brandt (a) e Thorgan Hazard (a).

Il Bayern ne ha spesi addirittura più di 100 milioni per i terzini francesi Lucas Hernandez e Benjamin Pavard, ma ha ceduto Hummels, Rafinha, James e Ribery, oltre a Robben…che ha appeso gli ultimi capelli al chiodo! La squadra di Kovac ha effettuato una bella rimonta nello scorso girone di ritorno, ma nella prima amichevole estiva ha perso 2-1 con l’Arsenal e soltanto mercoledì scorso ha giocato la finale di Audi Cup col Tottenham (dopo aver battuto Milan, Real Madrid e Fenerbahce in amichevole).

I padroni di casa, perché occorre sottolineare che il Borussia giocherà a Dortmund, sono invece reduci da 7 vittorie consecutive tra amichevoli (incluse quelle contro Udinese e Liverpool) e campionato…quindi non dovrebbero partire sfavoriti nella bolgia del vecchio Westfalenstadion…lo stadio più capiente e rumoroso di Germania (cosa che potrebbe influenzare anche eventuali rigori, visto che i supplementari non esistono)!

SEGNO QUOTA
1X 1.75
Coppa al BVB 2.00
1 3.50
2-1 12.00
3-2 26.00

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.