Pronostico Cagliari-Inter 1 settembre 2019

pronostico Cagliari-Inter 1 settembre

Pronostico Cagliari-Inter 1 settembre 2019 – Ecco il pronostico Cagliari-Inter 1 settembre 2019 tra i pronostici Serie A della 2^ giornata. Scopri, tra i pronostici Serie A di domenica, le quote nel pronostico Cagliari-Inter 1 settembre 2019, con precedenti ed assenti (infortunati e squalificati). Leggi le probabili formazioni Cagliari-Inter e le ultime dai campi, con i consigli per scommettere sulle schedine di Serie A di domenica 1 settembre 2019 (2^ giornata).

PRONOSTICO CAGLIARI-INTER 1 Settembre 2019

Leggi i pronostici antepost di Serie A, con acquisti, cessioni e probabili formazioni Cagliari-Inter!

CAGLIARI-INTER 1-2

(in TV su Sky, ore 20:45 – Meteo: 24°, sereno)
PRECEDENTI: L’Inter ha perso 1 sola volta negli ultimi 5 precedenti col Cagliari (1-0-4)…proprio nell’ultimo (2-1 in Sardegna a Marzo).
SQUADRA IN CASA: Il Cagliari (0 punti) ha perso in casa col Brescia domenica scorsa (0-1). Inoltre l’anno scorso finì sestultimo con soli 41 punti, ma perse solo 5 gare in casa (8-6-5).
ASSENTI: Cragno (1° p), Faragò (c) e Pavoletti (a. titolare) sono infortunati, mentre Cacciatore (d) è in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: L’Inter (3 punti) ha invece battuto il Lecce lunedì scorso (4-0). Inoltre è arrivata 4^ l’anno scorso (69 punti), segnando 30 gol in trasferta (9-4-6).
ASSENTI: De Vrij (d) è infortunato. Godin (d) è in dubbio. Sensi (c. 1 gol) non è al meglio. Icardi (a) è bannato.
Curiosità: L’Inter ha sempre subito goal nelle ultime 7 trasferte col Cagliari (2-2-3).

PRONOSTICO CAGLIARI-INTER:

Estate quasi da sogno per i sardi, che però si sono bruscamente risvegliati nella 1^ giornata. Quella col Brescia, neopromosso, era infatti la 3^ sconfitta casalinga consecutiva in Serie A per il Cagliari di Maran, che aveva già schierato titolari i due colpi di mercato Nandez e Nainggolan (ex). Purtroppo, però, i padroni di casa hanno già perso il loro bomber per infortunio e molto probabilmente rivedremo Rafael, Lykogiannis, Pinna e Cerri domenica sera!

Anche Barella è un grande ex e probabilmente sarà titolare alla Sardegna Arena. L’Inter ha passeggiato come previsto sul Lecce (altra neopromossa) lunedì sera, quando Lukaku ha aperto il suo conto (come suggerito). Sensi e Brozovic hanno siglato due eurogol, ma il migliore in campo è stato senza dubbio Candreva…e questo lo avrei scritto anche senza il suo missile terra-aria! Il gol di Politano è stato invece annullato…per colpa di Lukaku!

Così Conte ha subito fatto capire l’ambizione della sua nuova Inter, che domenica deve fare una sola cosa…approfittare dei punti persi da Juve e/o Napoli sabato sera!

SEGNO QUOTA
X2 1.15
2 1.70
2 al 1°Tempo 2.20
segna Lukaku 2.20
0-2 8.00
0-3 14.00
0-2+Lukaku 1°gol 25.00

Leave a Comment