Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostici Premier League 18 agosto 2019

Pronostici Premier League 18 agosto 2019 – Ecco i pronostici Premier League 18 agosto 2019, tra i pronostici di calcio estero di domenica, con le schedine di oggi! Leggi il pronostico Sheffield United-Crystal Palace ed il pronostico Chelsea-Leicester. Scopri quote e precedenti e leggi i consigli per scommettere sulle schedine ed i pronostici Premier League 18 agosto 2019. Inoltre trovi le ultime dai campi e gli assenti (squalificati ed infortunati) di Premier League inglese, con le analisi del 2° turno!

PRONOSTICI PREMIER LEAGUE 18 AGOSTO 2019

SHEFFIELD UTD-C.PALACE 1-0

(ore 15:00)
PRECEDENTI: Perfetto equilibrio negli ultimi sei (2-2-2), ma il Crystal Palace ha sempre perso nelle ultime 2 trasferte con lo Sheffield United.
SQUADRA IN CASA: Lo Sheffield United (1 punto) ha pareggiato sul campo del Bournemouth sabato scorso (1-1). L’anno scorso è stato promosso come 2° dalla “Serie B” inglese, grazie al miglior rendimento interno (15-4-4).
ASSENTI: nessuno.

SQUADRA IN TRASFERTA: Anche il Crystal Palace (1 punto) ha pareggiato all’esordio, in casa con l’Everton (0-0). Nella scorsa stagione si è fermato al 12° posto in Premier, dove giocò meglio in trasferta (9-2-8).
ASSENTI: Tomkins (d) è infortunato, mentre M.Sakho (d. titolare) e Schlupp (d. 4 gol l’anno scorso) sono in dubbio.

PRONOSTICO SHEFFIELD UTD-C.PALACE:

Pareggio abbastanza fortunato quello dello Sheffield United nel suo ritorno in Premier: quasi al 90°…quasi con l’unico tiro in porta!

Anche il Crystal Palace è stato fortunato nel 1° turno, perché l’Everton sembrava di gran lunga superiore (0-0).

Entrambe le squadre vorranno quindi conquistare i primi 3 punti in questa domenica, ma prima devono migliorare la fase offensiva…e nel frattempo un altro pareggio non farebbe male a nessuno!

SEGNO QUOTA
UNDER 3,5 1.20
X al 1°Tempo 2.00
X 3.10
1-1 6.50
0-0 7.75

Leggi anche il pronostico Chelsea-Leicester:

CHELSEA-LEICESTER 1-1

(ore 17:30)
PRECEDENTI: Il Chelsea non ha mai vinto negli ultimi 4 precedenti col Leicester (0-1 e 0-0 l’anno scorso)!
SQUADRA IN CASA: Il Chelsea (0 punti) è stato letteralmente umiliato dallo United domenica scorsa (4-0 a Manchester)! L’anno scorso, con Sarri, si era piazzato al 3° posto, perdendo 1 sola gara in casa (12-6-1).
ASSENTI: Rudiger (d. 1 gol l’anno scorso), Loftus-Cheek (c. 6 gol+2 assist) ed Hudson-Odoi (a) sono infortunati, mentre Willian (a. 3+6) è in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Leicester (1 punto) ha invece pareggiato col Wolverhampton nel 1° turno (0-0 in casa). Nell’ultima Premier ha un po’ deluso (9° posto), ma gioca sempre meglio in trasferta (7-4-8).
ASSENTI: nessuno.

PRONOSTICO CHELSEA-LEICESTER:

La formazione titolare del primo Chelsea di Lampard faceva ridere i polli e così i Blues hanno perso come previsto nel big match coi Red Devils…anzi molto peggio (4-0)! Hazard ed Higuain non ci sono più…eppure Giroud era in panchina (assieme a Kanté, Pulisic e Marcos Alonso)! Inoltre David Luiz è appena andato via, Rudiger era infortunato (così come Willian) e quindi in difesa c’era Zouma!

Il nuovo Leicester di Brendan Rodgers ha invece dominato per lunghi tratti contro i Wolves, ma senza il consueto cinismo (15 tiri, solo 1 in porta). Forse non meritava neanche 1 punto, visto che il VAR ha annullato un gol al Wolverhampton. Schmeichel è stato il migliore in campo (Vardy anonimo), mentre Praet ed Iheanacho sono rimasti 90 minuti in panchina.

Giovedì scorso il Chelsea ha giocato la supercoppa europea col Liverpool ad Istanbul ed a prescindere dal risultato…questo dovrebbe rappresentare un grosso vantaggio per le Foxes, sempre pericolose in contropiede!

SEGNO QUOTA
segna Lei. 1.60
X2 2.20
2 5.50
0-1 15.00
1-2 20.00

Hai già letto i pronostici antepost di Premier League? Trovi tutti gli acquisti…e non solo!

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.