Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostici preliminari Champions League 6 agosto 2019

Pronostici preliminari Champions League 6 agosto 2019 (andata 3° turno) – Ecco i pronostici preliminari Champions League, con le schedine di oggi (martedì, andata 3° turno)! Leggi il pronostico APOEL-Qarabag ed il pronostico PAOK-Ajax. Scopri anche il pronostico Dinamo Zagabria-Ferencvaros ed il pronostico Club Brugge-Dynamo Kiev. Senza però dimenticare il pronostico Stella Rossa-Copenaghen. Scopri quote e precedenti e leggi i consigli per scommettere sulle schedine ed i pronostici preliminari Champions League. Inoltre trovi le schedine di martedì 6 agosto 2019, le ultime dai campi e gli assenti (squalificati ed infortunati) di Champions League, con le analisi del 3° turno preliminare (gare d’andata).

PRONOSTICI PRELIMINARI CHAMPIONS LEAGUE (6 agosto 2019)

APOEL-QARABAG 1-2

(ore 19:00)
PRECEDENTI: nessuno, scontro quindi inedito a Nicosia.
SQUADRA IN CASA: L’APOEL Nicosia ha vinto lo scorso campionato cipriota con 70 punti (21-7-4), ma senza dominare in casa (9-5-2)…dove però ha segnato una sfilza di goal (ben 37 in 16 gare)!
ASSENTI: Zahid (c. 3 gol l’anno scorso) è stato appena ceduto.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Qarabag ha invece vinto lo scorso campionato dell’Azerbaijan in rimonta (20-6-2), soprattutto grazie al suo ottimo rendimento in trasferta (11-2-1), dove ha segnato 35 reti!
ASSENTI: nessuno.

PRONOSTICO APOEL-QARABAG:

E’ difficile passare da Tottenham-Liverpool (la finalissima della scorsa edizione) a questa partitaccia, ma proverò comunque a fare del mio meglio in questi bollenti giorni di agosto.

L’APOEL è allenato da Paolo Tramezzani, che da un mese ha preso Belec (p) dalla Sampdoria per sostituire l’uomo-tazza (Waterman). Pavlovic è reduce da una tripletta (3-0 sul Sutjeska), ma l’APOEL non meritava di vincere l’andata in Montenegro (0-1) ed aveva pure perso le prime due amichevoli estive.

Qurbanov, il CT azero, ha iscritto un’unica punta nella lista Champions: Magaye Gueye, ex promessa dell’Everton…reduce da 2 stagioni nella Serie B turca. Il suo Qarabag ha però perso 1 sola volta nelle ultime 12 gare giocate ed ha già superato 2 turni di questi preliminari, eliminando Partizani e Dundalk (entrambe con un pareggio in trasferta all’andata ed una vittoria interna al ritorno).

Quindi la senti anche tu…questa puzza di 0-0?!

SEGNO QUOTA
UNDER 3,5 1.20
UNDER 2,5 1.60
X al 1°Tempo 2.00
1-1 6.50
0-0 8.00

Leggi anche tutti gli altri pronostici preliminari Champions League:

PAOK-AJAX 2-2

(ore 19:00)
PRECEDENTI: Il PAOK non ha mai vinto nei 4 precedenti con l’Ajax (0-3-1), venendo sempre eliminato in questo turno di Champions League dai Lancieri (4-4 nel 2010 e 2-3 nel 2016).
SQUADRA IN CASA: Il PAOK Salonicco ha vinto lo scorso campionato greco…restando imbattuto (26-4-0). In casa è stato quasi perfetto (14-1-0) ed ha pure vinto la Coppa ellenica…ma non gioca da allora (era l’11 maggio)!
ASSENTI: nessuno.

SQUADRA IN TRASFERTA: L’Ajax ha vinto l’ultimo campionato olandese con 3 soli punti di vantaggio sul PSV (28-2-4), ma segnando più di 100 goal (119)! Tuttavia tutte le sue 4 sconfitte di Eredivisie sono arrivate in trasferta.
ASSENTI: Bandé (a) è in dubbio.

PRONOSTICO PAOK-AJAX:

Forma ed ambizioni assai diverse per queste due squadre, con l’Ajax che ha addirittura sognato di vincere la Champions League pochi mesi fa…mentre il PAOK sembra ancora in letargo.

La Super League greca, infatti, inizierà soltanto il 24 agosto ed ovviamente fa ancora caldissimo a Salonicco. Comunque il PAOK sembra abbastanza in forma (5-2-1 nelle 8 amichevoli estive), ma non ha un grande organico.

Senza De Ligt e De Jong (stra-venduti a Juve e Barça), l’Ajax ha comunque vinto la supercoppa olandese a fine Luglio (2-0 sul PSV) e sabato scorso è anche ricominciata l’Eredivisie (anche se con un brutto 2-2 in doppia rimonta sul campo del Vitesse).

I Lancieri di Amsterdam dovrebbero quindi essere più “avanti” con la condizione fisica e spero che mi facciano dimenticare al più presto gli ultimi minuti disputati in questa competizione…te li ricordi?! Dopo la bella vittoria a Londra, vincevano 2-0 in casa già al 1° tempo nella semifinale col Tottenham, a cui però concessero 2 gol in 3 minuti…ed uno al 96° (tripletta di Lucas Moura…e banana-Onana che perdeva tempo al 95°)!

SEGNO QUOTA
X2 1.25
2 2.05
2 al 1°Tempo 2.65
0-1 6.50
1-2 9.00

DIN.ZAGABRIA-FERENCVAROS 1-1

(ore 20:00)
PRECEDENTI: nessuno “ufficiale”, ma nel 1963 la Dinamo Zagabria sconfisse per 3-1 il Ferençvaros nelle semifinali di Fairs Cup (la Coppa delle Fiere).
SQUADRA IN CASA: La Dinamo Zagabria ha stra-dominato lo scorso campionato croato (29-5-2), finendo 25 punti davanti alla 2^! Inoltre ha conquistato 50 punti in casa…restando imbattuta (16-2-0)!
ASSENTI: Zagorac (p), Moharrami (d), Teophile-Catherine (d), Dilaver (c. titolare) ed Andric (a) sono in forte dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Ferencvàros ha vinto l’ultimo campionato ungherese con 74 punti (23-5-5). Tuttavia tutte le sue sconfitte sono arrivate in trasferta (9-2-5).
ASSENTI: nessuno.

PRONOSTICO DIN.ZAGABRIA-FERENCVAROS:

Entrambe le squadre hanno superato agevolmente l’ultimo turno, ma il Ferencvaros ha anche dovuto far fuori il Ludogorets nel 1° round.

Bjelica (ex Spezia) può contare su Moubandje nella difesa della Dinamo ed ha addirittura una dozzina di attaccanti a disposizione, inclusi Petkovic, Olmo, Situm, Hajrovic, Gavranovic…e Kadzior! Questa squadra ha vinto la supercoppa croata già a metà luglio (1-0 sul Rijeka) ed ha già giocato 3 partite di campionato…vincendole tutte (3-0-0)!

Tra gli ospiti, che hanno solo 7 difensori in rosa, riconosco solo Lanzafame (a) e Rebrov (l’allenatore ex Dinamo Kiev). Il Ferencvàros ha però rimandato le prime 2 giornate di Nemzeti Bajnokság I e quindi non gioca da martedì scorso (la Dinamo da venerdì).

Detto questo, la Dinamo parte giustamente favorita nella bolgia del Maksmir di Zagabria.

SEGNO QUOTA
1X 1.10
1 1.45
1 al 1°Tempo 2.00
2-0 6.50
3-1 12.00

Continua a leggere i pronostici preliminari Champions League…

CLUB BRUGGE-DYN.KIEV 1-0

(ore 20:30)
PRECEDENTI: nessuno, ma il Club Brugge non ha mai vinto negli ultimi 9 precedenti contro squadre ucraine (0-5-4), mentre la Dynamo Kiev ha perso 3 delle sue 4 trasferte in Belgio (1-0-3).
SQUADRA IN CASA: Il Club Brugge è finito 2° nell’ultimo campionato belga, a 2 soli punti dai campioni del Genk….nonostante abbia vinto tutte le gare interne dei play-off (5-0-0)!
ASSENTI: Vanlerberghe (nuovo c.) è in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: Anche la Dynamo Kiev è arrivata seconda l’anno scorso, ma ad 11 punti dallo Shakhtar Donetsk (22-6-4). Tuttavia ha vinto ben 11 trasferte nell’ultimo campionato ucraino (11-3-2).
ASSENTI: Pantic (d) è stato appena ceduto.

PRONOSTICO CLUB BRUGGE-DYN.KIEV:

Queste due squadre sono invece all’esordio in questi preliminari di Champions.

Il Club Brugge ha già giocato 2 turni di Jupiler League (2-0-0), umiliando in casa il St.Truiden venerdì scorso (6-0)! Ha giocatori esperti come Vormer e Vossen, ma anche tanti giovani talenti in attacco, come ad esempio il nigeriano Okereke (10 gol nella scorsa Serie B con lo Spezia). Tuttavia in estate ha venduto il capocannoniere Wesley (a. 13 gol) all’Aston Villa.

Anche la Dynamo Kiev ha iniziato il campionato da 2 giornate, ma l’ultima era sabato scorso e pure in trasferta. Ha 4 attaccanti ignoti, che insieme non arrivano al secolo di vita, tanto che l’anno scorso il “bomber” fu Tsyagnkov…un centrocampista di 21 anni. Nonostante ciò, a fine luglio ha sconfitto lo Shakhtar nella Supercoppa ucraina (2-1).

Probabilmente sarà questa la gara più equilibrata di martedì sera, con entrambe le squadre vogliose di ottenere un risultato positivo in ottica-ritorno.

SEGNO QUOTA
OVER 1,5 1.30
GOAL 1.80
X al 1°Tempo 2.05
1-1 6.25
2-1 9.00

Leggi anche l’ultimo dei pronostici preliminari Champions League:

STELLA ROSSA-COPENAGHEN 1-1

(ore 20:45)
PRECEDENTI: nessuno, scontro quindi inedito a Belgrado.
SQUADRA IN CASA: La Crvena Zvezda (Stella Rossa per gli amici) ha dominato la scorsa Super Liga serba (33-3-1), sfiorando la perfezione in casa (18-1-0)!
ASSENTI: Jovicic (c. 1 gol) e Tomané (a) sono in forte dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Copenaghen ha ipotecato così in fretta lo scorso campionato danese…che ha perso le ultime 3 giornate (24-4-6). Comunque ha vinto 11 trasferte (11-3-4).
ASSENTI: S.Andersen (p), Boilesen (d. “titolare”) e Mudrazija (c) sono infortunati, mentre Bjelland (d. titolare), Falk Jensen (c. 4 gol l’anno scorso) e Soteriou (a. 2 gol l’anno scorso) sono in dubbio.

PRONOSTICO STELLA ROSSA-COPENAGHEN:

La Stella Rossa ha già giocato 2 turni di Super Liga, ma sabato ha rinviato il terzo. In rosa c’è l’esperienza di Canas a centrocampo e la velocità di Boakye in attacco, inoltre Gobeljic (d) torna dalla squalifica.

Senza Robert Skov, il capocannoniere della scorsa Superligaen, il Copenaghen ha già disputato 4 giornate del nuovo campionato, inclusa quella di sabato scorso (vittoria per 1-2 sul campo del Sonderjyske).

Nel precedente turno ha eliminato il TNS senza subire goal (3-0), mentre la Stella Rossa ha vinto solo 2 delle 4 gare dei preliminari già disputate (2-1-1). D’altra parte i serbi hanno vinto tutte le gare casalinghe di questa stagione (4) e quindi per il Copenaghen non sarà certo una passeggiata di salute…quella al Marakana di Belgrado!

SEGNO QUOTA
OVER 1,5 1.30
GOAL 1.90
OVER 2,5 2.10
2-1 9.00
1-2 13.00

Scarica l’APP di 1X2-CALCIO (gratis per Android) e leggi gli altri pronostici di oggi:

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.