Pronostici play-off Champions League 21 agosto 2019

Pronostici Champions League 25 e 26 febbraio

Pronostici play-off Champions League 21 agosto 2019 – Ecco i pronostici play-off Champions League del 21 agosto 2019, tra i pronostici di calcio estero di mercoledì, con le schedine di oggi! Leggi il pronostico Dinamo Zagabria-Rosenborg ed il pronostico Olympiakos-Krasnodar, senza però dimenticare il pronostico Young Boys-Stella Rossa. Scopri quote e precedenti e leggi i consigli per scommettere sulle schedine ed i pronostici play-off Champions League. Inoltre trovi le ultime dai campi e gli assenti (squalificati ed infortunati) di Champions League, con le analisi dei play-off (gare d’andata)!

PRONOSTICI PLAY-OFF CHAMPIONS LEAGUE 21/08/2019

DIN.ZAGABRIA-ROSENBORG 2-0

(ore 21:00)
PRECEDENTI: nessuno ed il Rosenborg non ha mai giocato contro squadre croato (1-3-1 per la Dinamo contro club norvegesi).
SQUADRA IN CASA: La Dinamo Zagabria è già capolista dopo 5 giornate del nuovo campionato croato (4-1-0), dove finora ha sempre vinto in casa (3-0 e 3-1).
ASSENTI: Moharrami (d) ed Andric (a) sono in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Rosenborg è solo 4° dopo 18 turni del nuovo campionato norvegese (8-5-5), nel quale ha vinto 2 sole trasferte (2-3-4, subendo 14 gol)!
ASSENTI: nessuno.

PRONOSTICO DIN.ZAGABRIA-ROSENBORG:

Bella doppia sfida in questo play-off.

La Dinamo Zagabria è infatti imbattuta nelle ultime 7 gare casalinghe europee (5-2-0). Il suo allenatore, Bjelica, spera che si sblocchino Gavranovic e Situm, altrimenti farà di nuovo affidamento su Petkovic (2 gol+3 nei preliminari, dove la Dinamo ha eliminato facilmente Saburtalo Tiblisi e Ferencvaros).

Il Rosenborg ha invece passeggiato su Linfield (6-0) e Maribor (doppio 3-1), ma nel mezzo ha dovuto rimontare il BATE Borisov (2-0 in casa dopo aver perso 2-1 in trasferta). Inoltre sabato scorso ha pareggiato in rimonta con l’Odd (1-1), subendo goal per la 5^ partita di fila.

In realtà la squadra ospite è composta al 90% da giocatori norvegesi (incluso Soderlund), oltre ai due danesi (Jensen e Bendtner) e due attaccanti nigeriani. Partita quindi aperta, ma il fattore-campo rischia di essere decisivo mercoledì.

SEGNO QUOTA
1X 1.15
GOAL 1.85
1X+GOAL 2.15
1-1 7.20
2-1 9.00

Continua a leggere i pronostici play-off Champions League…

OLYMPIAKOS-KRASNODAR 4-0

(ore 21:00)
PRECEDENTI: Nessuno, ma l’Olympiakos ha vinto 3 degli unici 4 match contro squadre russe, mentre il Krasnodar ha pareggiato la sua unica gita in Grecia.
SQUADRA IN CASA: L’Olympiakos, campione di Grecia, è ancora in letargo in campionato, ma ha già eliminato Viktoria Plzen e Basaksheir…senza subire goal nei preliminari!
ASSENTI: Vukovic (d), Papadopoulos (d), Fortunis (c. 12 gol l’anno scorso), Christodoulopoulos (trq. 4 gol), Cuypers (a) e Soudani (a) sono in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Krasnodar ha invece ricominciato il campionato russo da 6 turni (4-1-1), ma ha perso punti solo in trasferta (2-1-1).
ASSENTI: Claesson (c. capocannoniere del Krasnodar nella scorsa stagione) è ancora infortunato.

PRONOSTICO OLYMPIAKOS-KRASNODAR:

Tanti uomini in infermeria e gambe ancora arrugginite per l’Olympiakos, che però può fare affidamento su 3 giocatori molto esperti come Torosidis, Valbuena ed El Arabi. Inoltre i greci sono freschi e reduci da 3 vittorie consecutive, ovviamente tutte nei preliminari.

Anche il Krasnodar, dopo un inizio in salita, arriva da 3 successi di fila: 2 in campionato…e la storica impresa al Do Dragao! I russi avevano infatti perso 0-1 in casa all’andata, ma martedì scorso hanno segnato 3 gol in 35 minuti in Portogallo (2-3…e Porto a casa)!

Grecia VS Russia puzza di noia…e quindi non escluderei un bel pareggio sul Pireo.

SEGNO QUOTA
UNDER 3,5 1.20
X al 1°Tempo 2.00
X 3.30
1-1 6.50
0-0 8.00

Leggi anche l’ultimo dei pronostici play-off Champions League:

YOUNG BOYS-STELLA ROSSA 2-2

(ore 21:00)
PRECEDENTI: Quindici anni fa la Stella Rossa eliminò lo Young Boys nei preliminari (3-0 a Belgrado e 2-2 a Zurigo).
SQUADRA IN CASA: Lo Young Boys è l’unica squadra ancora imbattuta nel nuovo campionato svizzero (3-1-0), dove però ha già perso 2 punti in casa (1-1-0).
ASSENTI: nessuno.

SQUADRA IN TRASFERTA: La Crvena Zvezda ha invece vinto tutte le partite del nuovo campionato serbo (4-0-0), nel quale ha giocato 1 sola trasferta (2-3).
ASSENTI: Milunovic (d. titolare) e Jovancic (c. 1 gol nei preliminari) sono squalificati, mentre Jovicic (c. 1 gol) è in dubbio.

PRONOSTICO YOUNG BOYS-STELLA ROSSA:

Non credo che in molti siano ansiosi di vedere queste 2 squadre nei gironi di Champions…ma tant’è!

Per lo Young Boys, campione di Svizzera nella scorsa stagione, sarà l’esordio stagionale in Europa, mentre la Stella Rossa ha già dovuto superare 3 turni per arrivare a questi spareggi.

Nell’ultimo ha incredibilmente eliminato il Copenaghen in Danimarca (ai rigori dopo il doppio 1-1)…dove ha giocato per 70 minuti in 10 contro 11! Tuttavia la Stella Rossa non ha mai vinto nelle ultime 7 trasferte europee (0-3-4) ed avrà 2 assenze pesanti in Svizzera, dove si affiderà nuovamente alla coppia d’attacco colored composta da Ben e Boakye.

I padroni di casa partono quindi favoriti, ma la Stella Rossa ha ben poco da perdere a Berna…

SEGNO QUOTA
1X 1.15
GOAL 2.00
1X+GOAL 2.30
1-1 7.00
2-1 9.00

Leave a Comment