Pronostici Champions League 27 agosto 2019 (ritorno play-off)

pronostici antepost champions league 2020

Pronostici Champions League 27 agosto 2019 (ritorno play-off) – Ecco i pronostici Champions League 27 agosto 2019, tra i pronostici di calcio di martedì, con le schedine di oggi! Leggi il pronostico Krasnodar-Olympiakos ed il pronostico Rosenborg-Dinamo Zagabria, senza però dimenticare il pronostico Stella Rossa-Young Boys. Scopri quote e precedenti e leggi i consigli per scommettere sulle schedine ed i pronostici Champions League 27 agosto 2019. Inoltre trovi le ultime dai campi e gli assenti (squalificati ed infortunati) di Champions League, con le analisi del ritorno dei play-off!

PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE 27 agosto 2019

KRASNODAR-OLYMPIAKOS 1-2

(ore 21:00)
PRECEDENTI: Il Krasnodar ha perso 4-0 sul Pireo all’andata!
SQUADRA IN CASA: Il Krasnodar ha 14 punti dopo 7 turni della nuova Premier League russa (4-2-1), dove resta imbattuto in casa (2-1-0). Nel precedente turno preliminare di CHL ha però perso in casa col Porto (0-1).
ASSENTI: Claesson (a. capocannoniere la scorsa stagione) è infortunato, mentre Gazynski (c) e Cabella (trq. titolare) sono in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: L’Olympiakos ha vinto la 1^ gara della nuova Super League greca sabato (1-0). Resta quindi imbattuto in questa stagione, dove non ha mai subito goal nelle 2 trasferte dei preliminari (0-0 e 0-1).
ASSENTI: Fortunis (c. 12 gol l’anno scorso) e Christodoulopoulos (trq. 4 gol) sono in dubbio.

PRONOSTICO KRASNODAR-OLYMPIAKOS:

Vittoria stra-meritata quella dell’Olympiakos all’andata, ma il Krasnodar è rimasto in partita per 78 minuti in Grecia…dove ha concesso 3 gol negli ultimi 10 minuti!

Pensare alla rimonta è quantomeno improbabile, visto che dovrebbe vincere con 5 gol di scarto! Anche nel turno precedente sembrava spacciato, ma ha eliminato il Porto sbancando il Do Dragao (2-3)!

L’Olympiakos ha appena ricominciato il campionato ed è reduce da 5 vittorie consecutive…ma non ha certo bisogno di questo inutile successo. Molto probabilmente, in puro stile ellenico…farà catenaccio ad oltranza!

Il Krasnodar dovrebbe almeno giocare per l’orgoglio e parte quindi favorito martedì in Russia.

SEGNO QUOTA
1X 1.30
1 2.10
1 al 1°Tempo 2.60
1-0 6.50
2-1 8.50

Continua a leggere i pronostici Champions League 27 agosto 2019…

ROSENBORG-DIN.ZAGABRIA 1-1

(ore 21:00)
PRECEDENTI: Il Rosenborg ha perso per 2-0 nell’andata in Croazia.
SQUADRA IN CASA: Il Rosenborg è 4° nella nuova Eliteserien norvegese (9-5-5), dove però ha perso 1 sola gara in casa (7-2-1). Inoltre in casa ha già battuto Linfield, BATE e Maribor nei turni preliminari di questa Champions.
ASSENTI: de Lanlay (a. 2 gol) è in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: La Dinamo Zagabria è invece capolista in Croazia (4-1-0), ma ha perso punti solo in trasferta (2-1-0). Nei precedenti turni preliminari ha però battuto fuori casa Saburtalo (0-2) e Ferencvaros (0-4).
ASSENTI: Moharrami (d) ed Andric (a) sono in dubbio.

PRONOSTICO ROSENBORG-DIN.ZAGABRIA:

L’arbitro italiano Daniele Orsato ha fischiato un rigore già all’8° minuto all’andata e da allora la strada della Dinamo verso i gironi è stata in discesa.

Non segnare in trasferta può risultare un grosso handicap per il Rosenborg, che però avrebbe meritato almeno un gol in Croazia (traversa di Adegbenro).

La Dinamo, reduce da 3 successi di fila, ha riposato nel weekend ed ora è consapevole di poter giocare per 2 risultati su 3…oltre che sulla sconfitta di misura!

In realtà i croati passerebbero anche perdendo 3-1 in Norvegia e quindi al Rosenborg non resta che andare all-in, ovviamente spinto dai suoi ubriachi tifosi. Forse la rimonta non è impossibile, ma servirà il match perfetto…

SEGNO QUOTA
1X 1.50
1 2.50
1 al 1°Tempo 3.00
3-1 20.00
4-1 40.00

Leggi anche l’ultimo dei pronostici Champions League 27 agosto 2019:

STELLA ROSSA-YOUNG BOYS 1-1

(ore 21:00)
PRECEDENTI: La gara d’andata è finita 2-2 a Berna.
SQUADRA IN CASA: La Stella Rossa ha vinto tutte le 4 gare disputate nel nuovo campionato serbo (4-0-0), senza subire gol nelle 3 gare in casa! Inoltre ha già eliminato Suduva, HJK e Copenaghen nei preliminari.
ASSENTI: Jovicic (c. 1 gol) è in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: Lo Young Boys è capolista in Svizzera (4-1-0), dove ha vinto entrambe le trasferte della nuova Super League. Nel 2004, però, perse 3-0 a Belgrado.
ASSENTI: Sulejmani (a) è infortunato, mentre M.Camara (d), Spielmann (c. titolare) e Lauper (c) sono in dubbio.

PRONOSTICO STELLA ROSSA-YOUNG BOYS:

La Stella Rossa recupera gli importanti Milunovic (d. titolare) e Jovancic (c. 1 gol nei preliminari) dalla squalifica, ma è stata fortunata all’andata (2 gol con 2 tiri in porta…ed ha pure rischiato di vincere in rimonta)!

Lo Young Boys ha invece dominato (26 tiri), ma ha pareggiato con rigore di Hoarau (e del VAR) quasi al 90°. Nsamé ha però siglato 5 gol in 5 turni di campionato, andando in gol anche sabato scorso (4-0 sullo Zurigo)!

Avendo concesso 2 gol in casa, allo Young Boys non restano che due strade per accedere ai gironi: espugnare il Marakana…o andare per il 3-3! Forse, però, esiste anche una terza via…quella più lunga!

SEGNO QUOTA
X2 1.60
X2+GOAL 2.40
passa YB 2.70
2-2 13.00
2-3 30.00

7 Thoughts to “Pronostici Champions League 27 agosto 2019 (ritorno play-off)

  1. giuliets

    Ciao Wilo, posso farti una domanda sulla EFL inglese, o preferisci non parlarne?
    Vorrei scambiare qualche rapida opinione

    1. Wilo

      Ciao Giuliets, non avrò il tempo per scrivere l’EFL, però Watford e Newcastle dovrebbero snobbarla…

  2. giuliets

    No no per carità, capisco benissimo di non pronosticarle! Si fa solo per parlare e confrontarsi.
    Perché Watford snobbarla?
    Comunque volevo chiederti cosa ne pensi di Crystal Palace vincente in casa, e del West Ham.
    Dubito fortemente queste sue squadre possano già uscire con avversarie di League Two. Correggimi se la pensi diversamente, ma le reputo occasioni ghiotte

    1. Wilo

      Beh, il Watford è ultimo e sabato gioca con la penultima (Newcastle), mentre le quote di CP e WH non fanno per me (anche perché il Newport si difende bene in casa). La quota del Leicester è invece decente (il Newcastle ha pure l’infermeria piena, sia dietro che avanti)…per non parlare di quella del Coventry (ancora imbattuto in questa stagione)!

  3. giuliets

    Infermeria piena anche per il Coventry?

    1. Wilo

      scusa ma su questo non saprei dirti…anche perché chi li conosce? 😀

  4. giuliets

    Scusami ho interpretato male io il “quella del Coventry anche”. Tu parlavi della quota, io ho inteso l’infermeria. A presto Wilo
    Grazie mille

Leave a Comment