Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostici 9 agosto 2019 (Monaco-Lione e Liverpool-Norwich)

Pronostici 9 agosto 2019 – Ecco i pronostici 9 agosto 2019, tra i pronostici di calcio estero di venerdì, con le schedine di oggi! Leggi il pronostico Monaco-Lione (Ligue 1) ed il pronostico Liverpool-Norwich (Premier League)…gli anticipi della nuova stagione! Scopri quote e precedenti e leggi i consigli per scommettere sulle schedine ed i pronostici 9 agosto 2019. Inoltre trovi le ultime dai campi e gli assenti (squalificati ed infortunati) di Premier League inglese e Ligue 1 francese, con le schedine di venerdì 9 agosto 2019!

PRONOSTICI 9 AGOSTO 2019: prima giornata

Scopri i pronostici antepost di Ligue 1, prima di leggere il pronostico Monaco-Lione.

MONACO-LIONE 0-3

(in TV su DAZN alle ore 20:45)
PRECEDENTI: Perfetto equilibrio ma nessun pareggio negli ultimi 6 precedenti tra Monaco e Lione in campionato (3-0-3). Nella scorsa Ligue 1, infatti, l’OL vinse 3-0 in casa…ma perse 2-0 nel ritorno al Louis II.
SQUADRA IN CASA: Il Monaco si è salvato per miracolo nella scorsa stagione, finendo quartultimo con soli 36 punti (8-12-18)! Inoltre soltanto Caen e Guingamp (entrambe retrocesse) hanno fatto peggio dei monegaschi in casa (4-6-9)!
ASSENTI: Jovetic (a. 2 gol l’anno scorso) è infortunato, mentre Subasic (1° p), Geubbels (a) e Pellegri (a) sono in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: L’Olympique Lione è invece finito 3° in classifica…esattamente col doppio dei punti (21-9-8)! Inoltre soltanto la capolista PSG ha fatto meglio dell’OL nelle trasferte della scorsa Ligue 1 (9-5-5).
ASSENTI: Terrier (c. 9 gol l’anno scorso) è in dubbio.

PRONOSTICO MONACO-LIONE:

Pronti-via ed è subito big match nella 1^ giornata di Ligue 1.

Il Monaco ha dato fiducia alla vecchia volpe Jardim nonostante la catastrofica stagione scorsa, nel quale era pure stato sostituito da Henry per alcune giornate! I monegaschi sono rimasti quasi invariati rispetto alla scorsa annata, ma ovviamente sperano di fare meglio, anche perché peggio…significherebbe Ligue 2!

Il mio Lione sta invece attraversando un momento di “svolta”, dopo aver salutato sia Bruno Genesio (allenatore) che Nabyl Fekir (capitano)! Anche F.Mendy e Ndombele sono stati ceduti, ma sono arrivati Tatarusanu dal Nantes, Andersen dalla Sampdoria e Thiago Mendes dal Lille.

L’OL di Sylvinho ha perso 4 amichevoli su 5 in estate (il Monaco ha segnato 3 gol nelle ultime 5), ma il tridente Depay-Dembelé-Traoré dovrebbe comunque far meglio…rispetto al solo Falcao!

SEGNO QUOTA
X2 1.40
2 2.40
2 al 1°Tempo 3.00
0-1 8.50
1-2 10.00

Leggi anche il pronostico Liverpool-Norwich…dopo i pronostici antepost di Premier League!

LIVERPOOL-NORWICH 4-1

(in TV su Sky alle ore 21:00)
PRECEDENTI: Il Liverpool non ha mai perso negli ultimi 10 precedenti col Norwich (8-2-0), vincendo in maniera a dir poco rocambolesca nell’ultimo scontro diretto (4-5 nel 2016).
SQUADRA IN CASA: Il Liverpool ha sfiorato lo scudetto nella scorsa Premier (30-7-1, cioè -1 dal City), ma poi si è rifatto vincendo la Champions League…come previsto antepost! Inoltre è rimasto imbattuto in casa (17-2-0 in PL)!
ASSENTI: Kelleher (p) e Clyne (d) sono infortunati, mentre Kent (a) è in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Norwich ha invece dominato la scorsa Championship (27-13-6), vantando anche il miglior rendimento esterno dell’ultima “Serie B” inglese (12-9-2 e ben 42 gol siglati in trasferta).
ASSENTI: Zimmermann (d. 2 gol l’anno scorso), Thompson (c) e Tettey (c. titolare) sono infortunati, mentre T.Klose (d. 4 gol l’anno scorso) e Stiepermann (c. 9 gol+6 assist) sono in dubbio.

PRONOSTICO LIVERPOOL-NORWICH:

Partita a senso unico ad Anfield, tra i Reds campioni d’Europa…ed un Norwich neopromosso dopo 3 anni di purgatorio!

Il Liverpool sarà anche arrabbiato, perché domenica scorsa non avrebbe mai meritato di perdere la Supercoppa inglese col Manchester City (ai rigori dopo l’1-1). Van Dijk ha colpito una traversa, Salah un palo…ed entrambi sognano ancora di vincere il pallone d’oro! Tuttavia la squadra di Klopp ha sempre concesso goal nelle ultime 6 partite, rimediando anche qualche figuraccia (0-3 col Napoli).

Nel Norwich, allenato del tedesco Farke, riconosco solo il portiere Krul ed il bomber Pukki…che l’anno scorso ha segnato una sfilza di goal (29+10 assist), ma nella Serie B inglese. In estate ha ceduto gli scozzesi Rhodes e Naismith, ma ha “comprato” Byram, Fahrmann, Roberts, Husband e Drmic.

Gli ospiti, già nettamente più scarsi sulla carta, dovranno anche fare i conti con una vera e propria emergenza in questo ritorno tra le grandi: bye-bye!

SEGNO QUOTA
1 1.15
1/1 1.55
OVER 3,5 2.10
3-1 13.00
4-1 17.00

Tagged with:

8 Responses to “Pronostici 9 agosto 2019 (Monaco-Lione e Liverpool-Norwich)”

  1. Wilo ti rispetto I pronostici che fai… Ma trovo imbarazzante scommettere sul Lione… A mio avviso il Monaco si gioca le prime 3 posizioni in classifica Quest anno.

    1. Imbarazzante mi sembra esagerato. Anche l’anno scorso il Monaco partiva per il podio…ma poi ha sfiorato gli ultimi 3…cosa a dir poco imbarazzante!

  2. La prima giornata in Francia è sempre un incognita, ci abito ormai da più di 25 anni….. di solito se posso dare un consiglio scommetto sulle neo-promosse pre le prime partite ,perchè di solito non hanno effettuato cambiamenti se non in meglio poche vacanze l’euforia della Ligue 1,stesso allenatore insomma sono subito pronti perchè si conoscono a memoria. Si è verificato lo stesso quest ‘anno in Liga 2. vedi Rodez e Chambly
    Lyon ha fatti molti cambiamenti e ci vorranno diverse partite prima di vedere cosa vale,stesso per Monaco che ha seriamente rischiato di restrocedere,
    Personalmente penso che sarà un bel X, ma prima di scommettere seriamente aspetto quelche partita

    1. Grande Nellino, concordo in pieno sul tuo ultimo consiglio: le prime partite meglio vederle e basta…per poi capire su chi scommettere 😉

  3. Giusto per curiosità perché nel Monaco, oltre a Golovin, erano squalificati pure Falcao e Keita che nell’ultima partita giocata in campionato francese nemmeno erano stati ammoniti?

    1. Ciao Giulio, effettivamente non avevo notato che Keita si fosse fatto espellere nell’ultimo turno (di Serie A) – mea culpa – ma quella di Falcao resta un mistero!

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.