Pronostici 30 agosto 2019: pronostico Chievo-Empoli e…

pronostici 30 agosto 2019

Pronostici 30 agosto 2019 – Ecco i pronostici 30 agosto 2019, con le schedine di oggi (venerdì)! Leggi il pronostico Chievo-Empoli (Serie B) ed il pronostico Monchengladbach-Lipsia (Bundesliga). Scopri anche il pronostico Siviglia-Celta Vigo ed il pronostico Athletic Bilbao-Real Sociedad (LaLiga). Senza però dimenticare il pronostico Metz-PSG (Ligue 1). Scopri quote e precedenti e leggi i consigli per scommettere sulle schedine ed i pronostici 30 agosto 2019. Inoltre trovi le ultime dai campi e gli assenti (squalificati ed infortunati) di Chievo-Empoli e le schedine di venerdì.

PRONOSTICI 30 AGOSTO 2019

SIVIGLIA-CELTA VIGO 1-1

(live su DAZN ore 20:00)
PRECEDENTI: Il Celta Vigo ha sempre perso nelle ultime 4 trasferte a Siviglia…sempre per 2-1 nelle ultime 3!
SQUADRA IN CASA: Il Siviglia resta a pieni punti (6), nonostante abbia giocato le prime 2 gare in trasferta. Ha infatti vinto il derby di Granada (0-1), dopo aver espugnato Barcellona (0-2 sull’Espanyol).
ASSENTI: Reguilon (d) è in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Celta Vigo (3 punti) ha invece giocato entrambe le gare di Liga in casa. La prima l’ha persa col Real Madrid (1-3), ma sabato scorso ha battuto il Valencia (1-0).
ASSENTI: Juncà (d) è infortunato, mentre Yokuslu (c) è in dubbio.

PRONOSTICO SIVIGLIA-CELTA VIGO:

Strano calendario in Spagna: questa sarà la prima gara interna per il Siviglia (12-3-4 l’anno scorso) e la prima trasferta per il Celta (2-6-11).

Il Siviglia ha segnato in contropiede a Granada, ma ha vinto meritatamente. Così Lopetegui si è presentato al meglio, sfatando lo storico tabù degli andalusi fuori casa.

Anche il Celta Vigo è reduce da un bel successo, grazie al golazo di tacco di Fernandez. Denis Suarez, ex di turno, ha anche fallito un rigore in pieno recupero.

Il nuovo Siviglia di Monchi può quindi sognare in grande in questa stagione e parte giustamente favorito al Pizjuan.

SEGNO QUOTA
1X 1.15
1 1.55
1 al 1°Tempo 2.05
2-0 8.50
2-1 8.50

Leggi anche tutti gli altri pronostici 30 agosto 2019…

MONCHENGLADBACH-LIPSIA 1-3

(ore 20:30)
PRECEDENTI: Il Lipsia ha sempre vinto negli ultimi quattro (0-2 e 2-1 l’anno scorso).
SQUADRA IN CASA: Il Borussia Monchengladbach ha 4 punti (1-1-0) dopo 2 giornate di Bundesliga. Nella prima ha infatti pareggiato in casa con lo Schalke (0-0), mentre sabato scorso ha espugnato Magonza (1-3).
ASSENTI: Hofman (c) e Stindl (c) sono infortunati. Elvedi (d. titolare), Soucouré (d), Strobl (c), Musel (c) e Villalba (a) sono in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Lipsia resta invece a pieni punti (2-0-0) ed ha già segnato 6 reti. All’esordio ha infatti espugnato Berlino (0-4 sull’Union), mentre domenica ha battuto in casa il Francoforte (2-1).
ASSENTI: Wolf (a) è infortunato. Upamecano (d), Candido (d), Adams (c), Augustin (a) e Werner (a. 2 gol) sono in dubbio.

PRONOSTICO M’GLADBACH-LIPSIA:

Gran bella rimonta quella del Monchengladbach a Magonza, dove Plea ha siglato un gol (direttamente su punizione) ed un assist per il subentrato Embolo. Lo stesso Plea aveva però sbattuto sul palo nell’unica gara in casa, finita con uno scialbo 0-0 nel derby.

Il Lipsia ha vinto proprio col 2-1 consigliato su un Francoforte distratto, ma il bomber Timo Werner – che aveva aperto le marcature – è uscito acciaccato poco prima del raddoppio di Poulsen. Dopo l’imminente pausa, nel prossimo turno, il Lipsia ospiterà il Bayern!

Espugnare il Borussia-Park non sarà però facile ed il pareggio serve a poco in queste prime giornate…

SEGNO QUOTA
12 1.30
GOAL 1.55
GG al 1°Tempo 3.75
1-2 9.00
2-1 12.00

METZ-PARIS SG 0-2

(live su DAZN ore 20:45)
PRECEDENTI: Il Metz ha sempre perso negli ultimi 8 precedenti col PSG (1-5 e 5-0 negli ultimi due, 2 anni fa in Ligue 1).
SQUADRA IN CASA: Il Metz ha già combinato di tutto da quando è tornato nella massima divisione (1-1-1). Sabato è stato umiliato dall’Angers (3-0), ma nell’unica gara in casa ha battuto il Monaco come previsto (3-0)!
ASSENTI: nessuno.

SQUADRA IN TRASFERTA: Anche il Paris Saint-Germain ha già perso 1 match (2-0-1)…proprio nell’unica trasferta giocata (2-1 a Rennes)! Domenica scorsa ha invece asfaltato il Tolosa (4-0 in casa).
ASSENTI: Kehrer (d), Herrera (c), Mbappé (a. 1 gol+1 assist) e Cavani (a. 2 gol) sono infortunati. Kurzawa (d), A.Diallo (d. titolare), Draxler (trq. titolare) e Neymar (a) sono in dubbio.

PRONOSTICO METZ-PSG:

Brutta prova quella del Metz al Raymond-Kopa, tutto il contrario della bella gara interna col Monaco. Nove titolari del Metz di Antonetti sono africani, incluso Habibou Mouhamadou Diallo, che ha già siglato 3 reti in questa Ligue 1!

Gol da fenomeno da baraccone per Choupo-Moting, ma il PSG ha fatto una fatica assurda per sbloccare il match col Tolosa (0-0 al 50°)…dove sia Cavani che Mbappé si sono infortunati! Di Maria ha fallito un rigore, Draxler era assente, Neymar ancora disperso!

Il Metz non perde in casa da Febbraio (9 gare) ed alzi la mano chi vuole scommettere su un PSG che di sicuro giocherà…senza Neymar (15 gol nella scorsa Ligue 1), Cavani (18) e Mbappé (33)!

SEGNO QUOTA
segna Metz 1.60
1X 3.30
1 al 1°Tempo 6.50
1 8.25
2-1 25.00

Scopri anche il pronostico Chievo-Empoli:

CHIEVO-EMPOLI 1-1

(in TV su DAZN ore 21:00)
PRECEDENTI: L’Empoli non ha mai vinto negli ultimi 6 precedenti col Chievo (0-0 e 2-2 la scorsa stagione), così come nelle ultime 11 trasferte a Verona!
SQUADRA IN CASA: Il Chievo (0 punti) ha perso 2-1 a Perugia domenica scorsa. L’anno scorso era finito ultimo in Serie A (20 punti)…vincendo e segnando meno di tutti in casa (1-7-11, con 14 reti)!
ASSENTI: Antonelli (d) è infortunato.

SQUADRA IN TRASFERTA: L’Empoli (3 punti) ha invece battuto la Juve Stabia all’esordio (2-1 in casa). L’anno scorso finì terzultimo con 38 punti, ma perdendo e subendo più di tutti in trasferta (1-7-11 e 40 gol).
ASSENTI: Tomovic (d), Obi (c) ed Hetemaj (c) sono in dubbio.

PRONOSTICO CHIEVO-EMPOLI:

Big match in Serie B (entrambe erano in Serie A fino a Maggio), tra due squadre che ci hanno regalato un doppio risultato esatto domenica scorsa!

Il Chievo è andato in vantaggio troppo presto (al 3° con Meggiorini), ma Pucciarelli (ex di turno) ha divorato 2 gol, Leverbe ha provocato 2 rigori ed i clivensi hanno perso 2-1 in rimonta a Perugia! Ci sono anche Giaccherini, Djordjevic e Stepinski nella squadra di Marcolini ed i primi due andarono in rete l’anno scorso al Castellani.

In quel match l’Empoli rimontò (2-2) grazie alla doppietta di Caputo…che però è scappato insieme a mezza squadra! Il nuovo Empoli di Bucchi ha vinto con un rigore generoso all’esordio, ma anche il momentaneo pareggio della Juve Stabia era in fuorigioco. Perrucchini (p), Laribi (c. 4 gol nel Verona), Mancuso (a. 19 gol col Pescara) e La Gumina (a. 2 gol) sono tutti recuperati per i toscani, che schierano una squadra al 100% diversa da quella vista in Serie A.

Tra le due squadre candidate alla promozione diretta, per il momento preferisco quella più “affiatata”…anche se reduce da 2 KO!

SEGNO QUOTA
1X 1.50
1 2.75
1 al 1°Tempo 3.50
1-0 8.00
2-1 10.00

Leggi anche l’ultimo dei pronostici 30 agosto 2019:

ATH.BILBAO-REAL SOCIEDAD 2-0

(in TV su DAZN ore 22:00)
PRECEDENTI: La Real Sociedad ha sempre vinto negli ultimi 3 derby con l’Athletic Bilbao (1-3 e 2-1 l’anno scorso)!
SQUADRA IN CASA: L’Athletic Bilbao ha 4 punti dopo 2 turni di Liga (1-1-0). Tuttavia dopo aver battuto il Barcellona in casa (1-0) non è andato oltre il pareggio sul campo del Getafe (1-1 sabato scorso).
ASSENTI: De Marcos (d. titolare) è infortunato, mentre Lekue (d) e Cordoba (c) sono in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: Anche la Real Sociedad ha 4 punti (1-1-0), ma ha sempre giocato in trasferta finora. Nella prima ha fermato il Valencia (1-1 al Mestalla) e nella seconda ha espugnato Maiorca (0-1)!
ASSENTI: Sagnan (d) è infortunato, mentre Isak (a) e Barrenetxea (a) sono in dubbio.

PRONOSTICO ATH.BILBAO-REAL SOCIEDAD:

Minuscola differenza tra queste due squadre l’anno scorso (53 punti a 50), ma la Real vinse entrambi i derby (con Oyarzabal in rete sia all’andata che al ritorno).

Sabato scorso l’Athletic Bilbao è passato in vantaggio troppo presto con Raul Garcia (al 6° minuto)…ma 6 minuti dopo si era già fatto pareggiare! Un brutto ritorno alla realtà, dopo la bella vittoria sul Barça.

La Real Sociedad ha invece segna in contropiede grazie al 1° gol di Odegaard in Liga…all’83° minuto! Nel 1° turno, inoltre, era stato a dir poco fortunato a tornare a casa con 1 punto da Valencia.

Questo sentitissimo derby basco sarà quindi il 3° match esterno consecutivo per la Real, che potrebbe anche accontentarsi di un bel pareggio al San Mames.

SEGNO QUOTA
OVER 1,5 1.40
X al 1°Tempo 2.05
X 3.40
1-1 6.50
2-2 17.00

Scarica l’APP di 1X2-CALCIO (gratis per Android) e leggi gli altri pronostici di oggi:

2 Thoughts to “Pronostici 30 agosto 2019: pronostico Chievo-Empoli e…

  1. giuliets

    a Siviglia sono matti forte a lasciar fuori Franco Vazquez, sia in queste prime due giornate, che anno scorso in Slavia Praga – Siviglia… inspiegabile davvero

    1. Wilo

      Effettivamente è strano, ma lui non dice una parola (è mudo) ed ormai cammina in campo (anche dall’Italia non viene convocato da una vita).

Leave a Comment