Pronostici 25 agosto 2019 (Ligue 1)

Pronostici 15 settembre 2019

Pronostici 25 agosto 2019 (Ligue 1) – Ecco i pronostici 25 agosto 2019 di Ligue 1 francese (3^ giornata), tra i pronostici di calcio estero di domenica, con le schedine di oggi! Leggi il pronostico Monaco-Nimes ed il pronostico Strasburgo-Rennes, senza però dimenticare il pronostico PSG-Tolosa. Scopri quote e precedenti e leggi i consigli per scommettere sulle schedine ed i pronostici 25 agosto 2019 di Ligue 1. Inoltre trovi le ultime dai campi e gli assenti (squalificati ed infortunati) di Ligue 1 francese, con le analisi della 3^ giornata!

PRONOSTICI 25 AGOSTO 2019 (Ligue 1)

Scopri i pronostici antepost di Ligue 1, con quote su vincente e capocannoniere (e calciomercato francese)!

MONACO-NIMES 2-2

(in TV su Dazn – ore 15:00)
PRECEDENTI: Il Monaco ha perso 1 sola volta negli ultimi 7 precedenti col Nimes…proprio nell’ultimo (1-0, dopo l’1-1 in casa).
SQUADRA IN CASA: Il Monaco (ultimo) ha perso entrambe le gare…senza neanche segnare (0-6)! Sia col Lione (in casa) che col Metz (in trasferta)…è stato infatti umiliato (doppio 0-3)!
ASSENTI: Aguilar (d. titolare) e Fabregas (c) sono squalificati. Jovetic (a) è infortunato. Subasic (1° p), Geubbels (a) e Pellegri (a) sono in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Nimes (penultimo) ha invece segnato 1 gol, ma è fermo a 0 punti (0-0-2). All’esordio ha perso-facile a Parigi (3-0) e nel 2° turno ha perso in casa col Nizza (1-2).
ASSENTI: P.Martinez (d. titolare) e Briançon (d. titolare) sono squalificati, mentre Depres (a) è in dubbio.

PRONOSTICO MONACO-NIMES:

Dicono che quando tocchi il fondo puoi solo risalire ed in effetti più in basso di così…c’è solo da scavare!

La crisi del Monaco non mi stupisce più: aveva fatto lo stesso (schifo) l’anno scorso e probabilmente lo spogliatoio neanche lo vuole più, il povero Jardim. Così i monegaschi hanno perso come previsto sia col Lione che col neopromosso Metz…regalandoci due quote niente male! Ultima notizia: l’ASM ha appena preso Slimani.

Il Nimes(ulide) mi ha invece fatto venire il mal di pancia, ma spesso essere offensivi non “paga” in Ligue 1. Ha avuto 45 minuti di tempo per rimontare un Nizza ridotto in 10, ma ha fatto palo…ed ha finito la partita con 9 uomini! Domenica avrà quindi due assenze certe…proprio come i padroni di casa!

In casi come questi meglio lasciar decidere le quote: quella del Monaco è inutile, quella del Nimes…da provare!

SEGNO QUOTA
X2 2.35
2 al 1°Tempo 5.10
2 5.25
1-2 17.00

Continua a leggere i pronostici 25 agosto 2019…

STRASBURGO-RENNES 0-2

(in TV su Dazn – ore 17:00)
PRECEDENTI: Perfetto equilibrio ma nessun pareggio negli ultimi sei (3-0-3): l’anno scorso il Rennes vinse 0-2 a Strasburgo, ma all’andata aveva perso 2-4 in casa con gli alsaziani.
SQUADRA IN CASA: Lo Strasburgo (13°) ha pareggiato entrambe le gare di campionato finora: 1-1 col Metz e 0-0 sul campo del Reims.
ASSENTI: Y.Fofana (c. titolare) è infortunato, mentre Caci (d) è in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: Anche il Rennes (3°) è imbattuto…ma ha vinto entrambe le partite di Ligue 1! Dopo aver espugnato Montpellier (0-1)…ha infatti battuto il PSG (2-1 in casa)!
ASSENTI: Tait (a. titolare) è squalificato, mentre Hunou (c. 7 gol l’anno scorso) è infortunato.

PRONOSTICO STRASBURGO-RENNES:

“Bella” partita questa, tra le squadre che hanno vinto le due coppe francesi nella scorsa stagione!

Grazie al successo in Coupe de la Ligue lo Strasburgo sta giocando i preliminari di Europa League, dove ha già eliminato Maccabi Haifa (4-3) e Lokomotiv Plovdiv (2-0). Nell’ultima giornata di Ligue 1 è stato infatti innocuo (stanco?), giovedì scorso ha battuto il Francoforte (1-0), ma giovedì prossimo sarà in Germania…per il ritorno dei play-off!

Il Rennes – che ha appena ceduto il terzino Bensebaini per ben 8 milioni – mi ha invece “gasato” domenica scorsa…battendo il PSG in rimonta (peccato però, avevo scommesso sull’esatto contrario)! Non è stata una vittoria fortunata: il Rennes ha anche colpito un legno, sul 2-1!

Quindi entrambe le squadre stanno vivendo un momento a dir poco “unico”, ma mentre lo Strasburgo ha la testa tra le nuvole europee…il Rennes guarda tutti dall’altro in Ligue 1!

SEGNO QUOTA
X2 1.50
2 3.00
2 al 1°Tempo 3.50
0-1 7.50
1-2 10.00

Leggi anche l’ultimo dei pronostici 25 agosto 2019:

PARIS SG-TOLOSA 4-0

(in TV su Dazn – ore 21:00)
PRECEDENTI: Il PSG ha sempre vinto negli ultimi 4 precedenti col Tolosa, ma sempre col minimo sforzo negli ultimi 3 (triplo 1-0)!
SQUADRA IN CASA: Il Paris Saint-Germain (8°) ha solo 3 punti dopo 2 turni (1-0-1), nei quali ha già incassato 2 gol! Ha infatti perso sul campo del Rennes (2-1), dopo aver bastonato il povero Nimes (3-0 in casa).
ASSENTI: Kehrer (d. titolare) ed Herrera (c) sono infortunati, mentre Kimpembe (d. “titolare), Kurzawa (d) e Neymar (a. 14 gol+7 assist l’anno scorso) sono in “dubbio”.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Tolosa (7°) resta invece imbattuto ed ha addirittura 1 punto in più dei parigini (1-1-0). Ha infatti sconfitto il Dijon (1-0 in casa), dopo il pareggio di Brest (1-1 in trasferta all’esordio).
ASSENTI: Jean (a), Shoji (d) e Rogel (d. titolare) sono infortunati.

PRONOSTICO PSG-TOLOSA:

Quota 26…sto per svenire!

Il PSG è stato a dir poco ridicolo domenica scorsa a Rennes…nonostante ci fosse gente come Cavani (di nuovo autore del 1° gol) e Mbappé in campo (oltre a Draxler e Di Maria)! Neymar era/sarà ancora assente ed in difesa potremmo rivedere Diallo…ti fidi?

Il Tolosa ha tutti i limiti del mondo, ma ha già tirato più di 30 volte in queste prime 2 giornate e forse l’abbiamo tutti sottovalutato. In fondo non ha niente da perdere a Parigi, mentre io potrei al massimo perdere 2€ sulla sua quota folle.

No, forse è troppo anche per me…NO BET!

Leave a Comment