Probabili formazioni Juventus-Napoli – Ecco le probabili formazioni Juventus-Napoli del 31 agosto 2019 trai pronostici di Serie A di sabato (2^ giornata). Scopri le ultime dai campi di Juventus-Napoli, con i convocati di Sarri ed Ancelotti, gli assenti (squalificati ed infortunati), i nuovi acquisti ed il pronostico di Juve-Napoli!
PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-NAPOLI
JUVENTUS:
Quasi tutti disponibili tra i bianconeri, ma tanti dubbi per il grande ex Maurizio Sarri, che lascerà di nuovo il posto in panchina al vice Martuscello a causa della sua polmonite. Pjaca sarà ancora assente ed anche Ramsey resta in forte dubbio, così come l’impiego dei tanti nuovi acquisti. De Sciglio resta infatti favorito su Danilo, Bonucci su De Ligt ed anche Matuidi dovrebbe vincere il ballottaggio con Rabiot. Infine Douglas Costa ed Higuain dovrebbero nuovamente essere preferiti a Bernardeschi e Dybala…che ancora non è certo di restare a Torino (così come Perin e Rugani, neppure convocati)! AGGIORNAMENTO: il capitano Chiellini…si è appena rotto il crociato!
SQUALIFICATI: nessuno.
INFORTUNATI: Chiellini (D) e Pjaca (a).
IN DUBBIO: Ramsey (c).
INDISPONIBILI: Perin (p), Rugani (d).
PROBABILE FORMAZIONE JUVENTUS
(4-3-3)
Szczesny
De Sciglio, Bonucci, de Ligt, A.Sandro
Matuidi, Pjanic, Khedira
D.Costa, Higuain, Ronaldo
IN PANCHINA: Buffon; Danilo, Demiral, Cuadrado; Bentancur, Ramsey, Rabiot, Can; Bernardeschi, Dybala, Mandzukic.
NAPOLI:
Escluso il lungodegente Milik (capocannoniere dei partenopei nella scorsa Serie A), anche l’ex Ancelotti avrà tutta la rosa a disposizione per questo assoluto big-match. Infatti anche il nuovo acquisto Lozano è stato convocato a Torino, dove però quasi sicuramente partirà dalla panchina (ottima soluzione a gara in corso). Il Napoli potrebbe quindi riproporre in blocco l’11 titolare che ha sbancato Firenze con un rocambolesco 3-4 in rimonta. Gli unici due dubbi sono infatti per i terzini: Mario Rui è in ballottaggio con Ghoulam e le quotazioni di Maksimovic sembrano in risalita rispetto a Di Lorenzo. Infine neppure convocati Chiriches, Tonelli ed Ounas, così come l’ex Llorente.
SQUALIFICATI: nessuno.
INFORTUNATI: Milik (a).
IN DUBBIO: nessuno.
INDISPONIBILI: Chiriches (d), Tonelli (d), Ounas (c-a), Llorente (a).
PROBABILE FORMAZIONE NAPOLI
(4-2-3-1)
Meret
Maksimovic, Manolas, Koulibaly, M.Rui
Allan, Zielinski
Callejon, F.Ruiz, Insigne
Mertens
IN PANCHINA: Ospina, Karnezis; Malcuit, Hysaj, Di Lorenzo, Ghoulam, Luperto; Gaetano, Elmas; Verdi, Younes, Lozano.