Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico USA-Olanda finale Mondiale femminile (7 luglio 2019)

Pronostico USA-Olanda 7 luglio 2019 (Finale Mondiale Donne) – Ecco il pronostico USA-Olanda, finale del Mondiale femminile, tra i pronostici di domenica. Scopri, tra i pronostici del 7 luglio 2019, le quote nel pronostico USA-Olanda (Donne) con precedenti ed assenti (infortunati e squalificati). Leggi le probabili formazioni Stati Uniti-Olanda e le ultime dai campi, con i consigli per scommettere sulla finale dei Mondiali femminili (Francia 2019).

PRONOSTICO USA-OLANDA finale Mondiale Donne

USA-OLANDA 2-0

(in TV su Rai 2 alle ore 17:00 – campo neutro: Lione, Francia)
PRECEDENTI: Le donne statunitensi hanno sempre battuto quelle del’Olanda negli ultimi 2 precedenti (doppio 3-1 in amichevole nel 2013 e 2016).
STATI UNITI: Le Stars and Stripes di Jill Ellis (1^ nel Ranking FIFA femminile) hanno vinto 6 partite su 6 a questo Mondiale. Tuttavia si è visto un calo, dal 13-0 all’esordio con la Thailandia alle ultime 3 gare (tutte vinte per 2-1).
ASSENTI: Short (d), Sullivan (c), L.Williams (a. 4 gol) ed Amy Rodriguez (a. 30 gol) non sono state convocate.

OLANDA: Le Leeuwinnen Oranje di Sarina Wiegman (8^) hanno invece vinto le prime 5 gare (incluso il famoso quarto con l’Italia per 2-0), ma mercoledì hanno avuto bisogno dei supplementari contro la Svezia (1-0 in semifinale).
ASSENTI: Worm (d. 1 gol) e Middag (c. 4 gol) non sono state convocate.
Curiosità: Gli USA hanno vinto più Mondiali femminili di tutte (3, incluso l’ultimo), mentre per l’Olanda (campione d’Europa in carica) sarà la prima finale mondiale.

PRONOSTICO USA-OLANDA:

Non ho mai scritto un pronostico sul calcio femminile, ma ho finalmente perso tutto il mio scetticismo sessista e sarei curioso di vedere una partita tra le donne statunitensi…ed i colleghi maschi degli USA (che poco dopo saranno impegnati nella finale di Gold Cup col Messico)!

La nazionale maschile degli USA fa infatti ridere i polli, ma quella femminile è la più forte al Mondo…un po’ come il Brasile maschile! Le loro giocatrici militano tutte negli States e vantano alcuni record mostruosi: Lloyd conta 280 presenze in Nazionale (roba che neanche sommando Buffon e Casillas) ed ha segnato più di 100 gol…così come Alex Morgan (capocannoniere del torneo con 6 gol e 3 assist)! Tuttavia è stata Rapinoe a trascinarle negli scontri diretti, siglando una doppietta sia negli ottavi che nei quarti.

Tra le protagoniste dell’Olanda nessuna gioca negli Stati Uniti, ma sono tutte sparse per l’Europa, inclusa van de Sanden che giocherà praticamente in casa essendo del Lione. Inoltre la loro M&M offensiva è davvero micidiale, con la bomber Miedema (Arsenal) e la classe di Martens (Barcellona), un vero fenomeno. Le Leonesse hanno avuto 1 giorno di riposo in meno e dovuto giocare 30 minuti in più rispetto alle campionesse, dopo l’infernale caldo nei quarti con l’Italia. In quella gara, però, si è visto tutto il divario tecnico-fisico rispetto alle Azzurre.

Gli USA, inoltre, non hanno molto convinto nel derby in semifinale (2-1 sull’Inghilterra) e l’Olanda, che è affamata di gloria eterna…ha una quota davvero troppo alta domenica pomeriggio a Lione!

SEGNO QUOTA
segna Olanda 1.80
X2 2.90
Ola. campione 4.60
segna Martens 4.75
2 8.50
0-1 19.00
1-2 23.00

Tagged with:

10 Responses to “Pronostico USA-Olanda finale Mondiale femminile (7 luglio 2019)”

  1. Il divario tecnico tra le due è evidente..enorme! potrebbe starci un goal ma che alzi addirttura la coppa credo sia veramente diffcile

  2. Basta che non arrivi spompo per i primi turni di coppa Italia.Fiorentina,Genoa già fuori?Montella primo allenatore esonerato?Al momento giornali sportivi non li leggo e nessuna scommessa giocata.

  3. Ciao fenomeni…anche io ho sorriso al contro-pronostico di Wilo sulle Americane. Semplicemente non l’ho inserita nelle mie scommesse. Però:…purtroppo non ho scommesso Espulsione Si in Argentina/Cile…oppure la “semplice” DC in a favore del Madagascar… oppure il goal o l’over in Brasile/Perù… neppure il pronostico “criptato” 3-1 a 13… mannaggia…per non dire caxxo….e noi qui a commentare un pronostico controcorrente…

  4. ‘Non mi hai risposto però’.Dipende tutto da Wilo che modera i messaggi,quando metterli subito oppure no.La critica era rivolta a wilo che pronostica senza vedere le partite di calcio,del resto non può vederle tutte.Pronostica pure quando fa sesso.Comunque ,Wilo aveva capito il messaggio,tu no.

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.