Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico PSG-Rennes 3 agosto 2019 (Supercoppa francese)

Pronostico PSG-Rennes 3 agosto 2019 (Supercoppa francese) – Ecco il pronostico PSG-Rennes, supercoppa francese, tra i pronostici calcio 3 agosto 2019. Scopri le quote nel pronostico PSG-Rennes (Trophee des Champions), con precedenti ed assenti (infortunati e squalificati). Leggi le probabili formazioni PSG-Rennes e le ultime di calciomercato francese, con i consigli per scommettere sulle schedine di sabato 3 agosto 2019.

PRONOSTICO PSG-RENNES (Supercoppa francese)

PSG-RENNES 2-1

(in TV su DAZN ore 13:30 – campo neutro: Shenzen, Cina)
PRECEDENTI: Il Rennes ha sempre segnato negli ultimi 7 precedenti col PSG, ma ha vinto 1 sola volta negli ultimi quattordici (11-2-1)!
PARIS SAINT-GERMAIN: Il PSG ha vinto la scorsa Ligue 1 con 91 punti (21-4-5) e segnando più di 100 goal! I parigini, imbattibili sotto la Tour Eiffel, hanno però perso solo fuori casa…con 4 KO nelle ultime 5 trasferte!
ASSENTI: Kimpembe (d), Verratti (c. titolare) e Neymar (a. 15 gol+7 assist l’anno scorso) sono in dubbio.

RENNES: Il Rennes è invece crollato fino al 10° posto con 52 punti (13-13-12)…dopo aver vinto una storica Coupe de France! I bretoni hanno perso solo 4 gare in casa, ma hanno vinto solo 5 trasferte nella scorsa Ligue 1.
ASSENTI: nessuno.
Curiosità: Il PSG ha sempre vinto nelle ultime 6 edizioni della Supercoppa francese (raggiungendo così il Lione in cima all’albo d’oro della competizione con 8 titoli a testa), mentre il Rennes non l’ha mai vinta sul serio, perdendo il “Challenge des Champions” nel 1965 (4-2 nel derby col Nantes) e pareggiando col Marsiglia nel 1971 (titolo condiviso).

PRONOSTICO PSG-RENNES:

Questo Trophée des Champions (la supercozza francese) si disputerà per l’11^ volta all’estero, per la 3^ in Cina (dove il PSG ha battuto sia il Guingamp nel 2014 che il Monaco l’anno scorso)!

Stranamente lo sceicco proprietario del PSG non ha sperperato i suoi soldi in estate, limitandosi a prendere Diallo (d) dal Borussia Dortmund, Gueye (c) dall’Everton e Sarabia (trq) dal Siviglia. Il suo PSG ha però ceduto Buffon (p), Dani Alves (d) e Rabiot (c)…tutti gratis! Infine anche Nkunku e Weah sono andati via.

Il Rennes ha invece riscattato Niang (a) dal Torino, oltre a prendere Salin (p), Morel (d) e Tait (a). Tuttavia Diallo (p), Mexer (d), B.André (c) e Brandon (a) sono stati ceduti, Danzé (d) si è ritirato mentre Baal (d), Zeffane (d) e l’ex Ben Arfa (a. 7 gol l’anno scorso)…si sono addirittura svincolati!

La vera domanda è quindi questa: perché il Rennes è qui?! “Facile”, ha vinto la finale della scorsa Coppa di Francia…ovviamente proprio contro il PSG! Il Rennes sembrava già morto prima del fischio d’inizio (quota in doppia cifra), addirittura sepolto dopo soli 20 minuti (0-2 per il PSG). Poi però è successo di tutto…a conferma che nel calcio niente è impossibile (2-2 al 90°, Mbappé espulso nei supplementari e vittoria bretone ai rigori: 6-5, con ultimo errore di Nkunku)!

La vendetta del PSG (che di recente ha perso anche con l’Inter in amichevole) sembra quindi probabile, ma la quota del Rennes (imbattuto quest’estate) resta appetitosa: sarà la 1^ gara ufficiale, ma in fondo è ancora calcio estivo e dopo i 90 minuti regolamentari…rien ne va plus (solo rigori, niente supplementari)!

SEGNO QUOTA
segna Rennes 1.60
X2 3.50
2 al 1°Tempo 7.00
2 8.50
1-2 26.00

Tagged with:

2 Responses to “Pronostico PSG-Rennes 3 agosto 2019 (Supercoppa francese)”

  1. Stavolta non concordo… 1 fisso e prima vittoria e trofeo stagionale in arrivo
    Bayern – Dortmund e Liverpool – City li pronosticherai carissimo?

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.