Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Messico-USA finale Gold Cup (7-8 luglio 2019)

Pronostico Messico-USA finale Gold Cup (7-8 luglio 2019) – Ecco il pronostico Messico-USA, finale di Gold Cup, tra i pronostici di domenica sera (7/8 luglio 2019). Scopri, tra i pronostici di oggi, le quote nel pronostico Messico-USA, con precedenti ed assenti (infortunati e squalificati). Leggi le probabili formazioni Messico-Stati Uniti e le ultime dai campi, con convocati e consigli per scommettere sulla finale di Gold Cup (Copa de Oro) del 2019.

PRONOSTICO MESSICO-USA finale Gold Cup

MESSICO-USA 1-0

(ore 03:00 – stadio: Soldier Field, Chicago)
PRECEDENTI: Il Messico ha vinto quasi il doppio dei match nei precedenti con gli USA (38-14-20), ma non ha mai vinto negli ultimi 2 scontri diretti (0-1 nel 2018 e 1-1 nel 2017).
SQUADRA IN TRASFERTA: Il Messico (18° nel ranking FIFA) ha vinto le 3 gare del girone segnando 13 goal, ma poi ha faticato più del previsto per eliminare Costa Rica (ai rigori dopo l’1-1 dei quarti) ed Haiti (0-1 ai supplementari in semifinale).
ASSENTI: J.Corona (2° p), H.Ayala (d. 1 gol), J.Aquino (c), Herrera (c. 5 gol), Pulido (a. 5 gol), G.dos Santos (19), Vela (19) e J.Hernandez (51) non sono stati convocati. Layun (d. 6 gol), Gutierrez (c), J.M.Corona (a. 7 gol) e Lozano (9) sono infortunati. Rafa Marquez (D. 19 gol) si è ritirato, mentre L.Rodriguez (d. 1 gol) è squalificato.

SQUADRA IN CASA: Gli Stati Uniti d’America (30^) hanno invece vinto 5 gare su 5 in questa Cold Cup CONCACAF, subendo 1 solo goal…quello della Jamaica in semifinale (3-1)!
ASSENTI: Guzan (1° p), Carter-Vickers (d), Yedlin (d. titolare), J.Brooks (d. 3 gol), J.Green (c. 4 gol), Weah (a. 1 gol), Sargent (a. 2 gol) e B.Wood (a. 13 gol) non sono stati convocati. Howard (1° p), Beasley (d. 17 gol), Dempsey (trq. 57 gol) e Donovan (a. 57 gol) si sono ritirati.
Curiosità: Il Messico ha vinto più volte di tutti la Copa de Oro (10 volte, di cui 4 nel nuovo millennio), mentre gli USA hanno vinto solo 6 volte la Gold Cup…di cui però ben 5 nel nuovo millennio (inclusa l’ultima)!

PRONOSTICO MESSICO-USA:

Quando quel buffone di Donald Trump disse “make America great again” non credo si riferisse al calcio, ma questa domenica notte rischia di diventare a dir poco storica per gli States. Gli Yanks possono infatti diventare campioni del Centro e Nord America…ma anche campioni del Mondo (a livello femminile)!

Il loro CT è l’ignoto Berhalter, mentre il capitano è Pulisic (doppietta in semifinale)…nonostante abbia solo 20 anni! Il giocatore più esperto degli USA è quindi l’ex romanista Bradley (150 presenze) mentre il bomber è Altidore…dopo i ritiri di Dempsey e Donovan!

Il Messico ha un CT molto più famoso (l’ex Barcellona Tata Martino), ma in porta schiera Ochoa. In difesa c’è Moreno ed il capitano è Guardado, mentre il bomber è Raul Jimenez (già 5 gol)…dopo le incredibili esclusioni di Dos Santos, Vela ed il Chicharito Hernandez! Aggiungi che il talentuoso Lozano si è rotto…ed El Tri non sarà certo al meglio!

Nell’ultimo precedente in finale di “Copa de Oro” (2011) il Messico rimontò gli Stati Uniti dal 2-0 al 4-2 nel maledetto Rose Bowl di Pasadena (California), dove Giovani Dos Santos segnò un epico golazo. Stavolta, però, il Messico parte doppiamente sfavorito: ha dovuto giocare 240 minuti nelle ultime 2 partite e gli yankee avranno anche il fattore-campo dalla loro parte!

SEGNO QUOTA
X2 1.75
coppa USA 2.40
2 3.60
segna Pulisic 5.00
0-1 9.00
1-2 12.00

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.