Pronostico Brasile-Argentina 2/3 luglio 2019 (Copa America)

pronostico brasile-argentina

Pronostico Brasile-Argentina 2/3 luglio 2019 (Copa America) – Ecco il pronostico Brasile-Argentina del 2/3 luglio 2019 (martedì notte) tra i pronostici di Coppa America (semifinali). Scopri, tra i pronostici di Copa America, le quote nel pronostico Brasile-Argentina, con precedenti ed assenti (infortunati e squalificati). Leggi le probabili formazioni Brasile-Argentina e le ultime dai campi, con i consigli per scommettere sulle schedine delle semifinali di Coppa America.

PRONOSTICO BRASILE-ARGENTINA (Copa America)

BRASILE-ARGENTINA 2-0

(in TV su DAZN, ore 02:30 – Stadio: Mineirao, Belo Horizonte)
PRECEDENTI: Sono ben 111 i precedenti tra Brasile ed Argentina, con i verdeoro in lieve vantaggio sull’albiceleste (45-26-40).
SQUADRA IN CASA: Il Brasile (2-2-0) ha vinto il girone A con 7 punti, ma ha eliminato il Paraguay soltanto ai rigori nei quarti di finale (0-0 al 90°).
ASSENTI: Ederson (2° p), Fernandinho (c. 2 gol) e Richarlison (a. 5 gol) sono in dubbio tra i convocati del Brasile.

SQUADRA IN TRASFERTA: L’Argentina (2-1-1) è invece reduce da 2 vittorie consecutive, inclusa quella sul Venezuela nei quarti di finale (2-0).
ASSENTI: nessuno, scopri quindi le probabili formazioni Brasile-Argentina.
Curiosità: L’Argentina ha vinto solo 1 volta negli ultimi 5 precedenti col Brasile (1-2-2) ed ha perso malamente l’ultimo di Coppa America (0-3 nel 2007).

PRONOSTICO BRASILE-ARGENTINA:

Finale anticipata al Mineirao, dove andrà in scena il Superclasico tra Brasile ed Argentina…eterne rivali!

La Seleçao di Tite ha dominato per 90 minuti (26 tiri, di cui ben 21 solo nella ripresa…ma nessuno pericoloso), ma ha vinto soltanto ai rigori (giocando pure per mezzora in superiorità numerica) col Paraguay. Casemiro (c. 1 gol) torna dalla squalifica, mentre Thiago Silva, Felipe Luis, Arthur, Firmino e Coutinho sono diffidati.

L’Argentina di Scaloni ha fatto pena nelle prime 2 partite, ma ora è l’unica delle 4 semifinaliste ad aver vinto prima dei rigori, grazie ai gol di Lautaro Martinez (dopo 10 minuti) e Lo Celso (appena subentrato) venerdì sera. Ha infatti asfaltato il Venezuela (infuriato col VAR) e Lautaro ha pure colpito una traversa l’altra sera.

Chi vince martedì notte avrà la strada in discesa in finale, ma prima dovrà superare i rivali di sempre…e ne vedremo delle belle! Il Brasile è più forte sulla carta, ma manca il capocannoniere Neymar e l’Argentina ha una quota davvero ghiotta. Resta la mia favorita nei pronostici antepost di Copa America e sembra proprio l’ultima chance per Messi in Nazionale!

SEGNO QUOTA
GOAL 2.05
X2 2.10
segna Messi 2.60
A. in finale 2.75
2 5.00
1-2 15.00
2-3 51.00

One Thought to “Pronostico Brasile-Argentina 2/3 luglio 2019 (Copa America)

  1. andrea

    Se mi dici che facevi sesso mentre pronosticavi,io avrei fatto molto peggio.Aspettando la serie A continua…..

Leave a Comment