Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Argentina-Cile 6 luglio 2019 (Copa America)

Pronostico Argentina-Cile 6 luglio 2019 (Copa America) – Ecco il pronostico Argentina-Cile del 6 luglio 2019, tra i pronostici di Coppa America (finalina 3° e 4° posto). Scopri, tra i pronostici di sabato 6 luglio 2019, le quote nel pronostico Argentina-Cile, con precedenti ed assenti (infortunati e squalificati). Leggi le probabili formazioni Argentina-Cile e le ultime dai campi, con i consigli per scommettere sulle schedine di sabato 6 luglio 2019.

PRONOSTICO ARGENTINA-CILE (Copa America)

ARGENTINA-CILE 2-1

(in TV su DAZN, ore 21:00 – campo neutro: San Paolo, Brasile)
PRECEDENTI: La paura fa 90…come i precedenti tra Argentina e Cile (60-22-8)! Considerando solo i tempi regolamentari, l’Argentina non ha mai perso negli ultimi 7 match contro il Cile (5-2-0), vincendo l’ultimo (1-0 a Buenos Aires nel 2017, con gol di Messi su rigore).
ARGENTINA: L’Albiceleste di Scaloni ha vinto solo 2 partite in questa Copa America (2-1-2)…contro Qatar e Venezuela (doppio 2-0)! Martedì notte ha invece perso per 2-0 contro i padroni di casa del Brasile in semifinale.
ASSENTI: Acuña (c. titolare) e Lautaro Martinez (a. 4 gol+2 in Copa) sono squalificati tra i convocati dell’Argentina.

CILE: Anche la Roja di Rueda non ha certo entusiasmato (2-1-2), vincendo solo le prime 2 gare di Coppa (4-0 sul Giappone e 2-1 sull’Ecuador). Mercoledì notte ha inoltre perso a sorpresa nella semifinale col Perù…per 0-3!
ASSENTI: nessuno, scopri quindi le probabili formazioni di Argentina-Cile.
Curiosità: Le ultime 2 finali di Coppa America sono state disputate proprio da Argentina e Cile…con la Roja che le ha vinte entrambe a sorpresa…entrambe ai rigori (doppio 0-0 al 90°)!

PRONOSTICO ARGENTINA-CILE:

Entrambe queste nazionali avrebbero probabilmente meritato la 3^ finale di fila e invece dovranno accontentarsi…di questa inutile finalina!

Infatti l’Argentina non meritava di perdere col Brasile (14 tiri a 4), ma Messi si è di nuovo fermato al palo…in tutti i sensi! La federazione argentina ha appena fatto ricorso contro l’arbitro ed anche la Pulce se l’è presa col VAR: effettivamente c’erano 2 evidenti falli brasiliani…in entrambe le azioni dei gol verdeoro! Come se non bastasse, il bomber Lautaro Martinez sarà sicuramente assente sabato sera, così come Acuña.

Anche il Cile in teoria non meritava di perdere (19 tiri a 9), ma era sotto di 2 gol già al 1° tempo col Perù e Vargas ha pure fallito un inutile rigore (cucchiaino) in pieno recupero! “Pensavamo di essere già in finale”, ha ammesso il CT Rueda, ma evidentemente è finito il ciclo d’oro del Cile…due volte campione in carica! Prima? Il nulla cosmico!

All’Argentina non resta che vendicare le ultime 2 finali perse, ma finora Messi ha solo passeggiato in Brasile…tanto che anche lui sembra alla frutta! Di sicuro vedremo un bel paio di cartellini, spero non di nuovo i rigori…e forse anche una bella sorpresa!

SEGNO QUOTA
OVER 1,5 1.30
GOAL 1.80
cart. rosso 3.00
2-1 9.00
1-2 15.00

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.