Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostici 5 luglio 2019 Coppa d’Africa

Pronostici 5 luglio 2019 (Coppa d’Africa) – Ecco i pronostici 5 luglio 2019 di Coppa d’Africa, tra i pronostici di calcio di venerdì, con le schedine di oggi! Leggi il pronostico Marocco-Benin ed il pronostico Uganda-Senegal. Scopri quote e precedenti e leggi i consigli per scommettere sulle schedine ed i pronostici 5 luglio 2019. Inoltre trovi le ultime dai campi e gli assenti (squalificati ed infortunati) di Coppa d’Africa, con le analisi degli ottavi di finale!

PRONOSTICI 5 LUGLIO 2019: Coppa d’Africa

MAROCCO-BENIN 1-1 (B. ai rigori)

(in TV su DAZN alle ore 18:00)
PRECEDENTI: Il Marocco ha sempre vinto negli unici 5 precedenti col Benin (4-0 nell’unico di Coppa d’Africa e 6-1 nell’ultimo, un’amichevole del 2014).
MAROCCO: I Leoni dell’Atlante hanno dominato il girone D vincendo tutte le gare (3-0-0)…senza subire goal!
ASSENTI: nessuno.

BENIN: Gli Scoiattoli sono invece finiti al 3° posto nel girone F…senza vincere nessuna partita (0-3-0)!
ASSENTI: S.Mounié (a. 6 gol) è squalificato.

PRONOSTICO MAROCCO-BENIN:

Una logica favorita venerdì al Cairo: la squadra di Renard e Benatia, ovviamente.

In realtà il Marocco ha vinto solo al 90° (gol di Boussoufa) lunedì col Sudafrica, ma meritatamente (poco prima Hakimi aveva colpito una traversa). Quindi i Leoni dell’Atlanta hanno vinto 3 partite su 3…tutte per 1-0!

Un solo tiro in porta, appena il 25% di possesso palla ma missione compiuta per il Benin, se la missione era lo 0-0. Era il 2° consecutivo dopo quello con la Guinea-Bissau, ma il 3° pareggio di fila (col Camerun) ha mandato in delirio les Écureuils…dopo una storica qualificazione!

Renard ha invece vinto 2 volte questa Coppa (con Zambia e Costa d’Avorio) e quindi la sua ambizione è certamente maggiore rispetto ad un Benin…che deve ancora vincere la sua prima partita in questo torneo!

SEGNO QUOTA
1X 1.10
passa M. 1.25
1 1.50
1-0 5.00
2-0 6.00

Leggi anche il pronostico Uganda-Senegal:

UGANDA-SENEGAL 0-1

(in TV su DAZN alle ore 21:00)
PRECEDENTI: L’Uganda non ha mai vinto in 5 precedenti col Senegal (0-3-2), ma ha pareggiato l’ultimo (0-0 in amichevole nel 2017).
UGANDA: Le Gru sono finite al 2° posto nel girone (A) vinto dall’Egitto…combinandone di tutti i colori (1-1-1).
ASSENTI: nessuno.

SENEGAL: I Leoni del Teranga hanno invece raccolto 6 punti nel girone C (2-0-1), vinto però dall’Algeria.
ASSENTI: S.Sanè (d. titolare) è in dubbio.

PRONOSTICO UGANDA-SENEGAL:

Anche qui, sempre al Cairo, c’è una logica favorita…come scritto nei pronostici antepost di Coppa d’Africa!

Probabilmente l’Uganda non meritava di perdere con l’Egitto domenica (17 tiri e 1 traversa), ma è passata comunque al 2° posto dopo le buone prestazioni con DR Congo (2-0) e Zimbabwe (1-1).

Mané ha fallito un rigore nel 1° tempo col Kenya, ma poi ha siglato una doppietta lunedì scorso (2 assist per Gassama). Il Senegal ha quindi sfornato una gran prestazione (10 tiri in porta) dopo la brutta sconfitta con l’Algeria (0-1), mentre Keita è rimasto 90 minuti in panchina.

La squadra di Cissé (CT) e Koulibaly (Napoli) dovrebbe quindi avere vita facile, contro le ignote Gru dell’Uganda.

SEGNO QUOTA
X2 1.10
passa S. 1.25
2 1.60
0-1 5.00
1-2 10.00

Tagged with:

8 Responses to “Pronostici 5 luglio 2019 Coppa d’Africa”

  1. ….concordo con tutti voi.Le analisi di Wilo sono puntuali e precise del tipo….Il tal giocatore ha litigato con sua moglie nel far sesso prima della partita,l’amante gli ha fatto le corna insieme al suo avversario,il compagno di stanza,in ritiro,ha russato tutta la notte.Sto scherzando,sghignazzando per il gusto,in panciolle.Arrivederci,aspettando la serie A…..

  2. Ciao Wilo!
    Le più sicure del passaggio tra Marocco, Senegal, Algeria ed Egitto?
    Secondo me Algeria, (non so se hai letto dei tifosi della Guinea) e Senegal (considerato il valore della rosa e il rispettivo avversario).
    L’Egitto è davvero così forte e il Sudafrica così scarso?

    1. Ciao, onestamente non credo a stregonerie e makumbe 😉
      Il Senegal mi sembra la squadra più forte, il Benin è davvero scarsa ed anche il Sudafrica ha davvero poco da offrire. Sull’Algeria non ti saprei ancora dire…tra oggi e domani me la studio 😉

  3. L’Algeria mi sembra forte come rosa, e anche io non credo nelle stregonerie ma volevo dire che magari può aver destabilizzato una squadra già di per se non eccellente…

  4. Sono proprio curioso Giuliets.Metti anticipatamente in bacheca le tue giocate con gli importi scommessi così valutiamo il saldo finale.Fidati,nessuno e tanto meno me ti vuol copiare.Tutte le bollette anche quelle sbagliate di un breve periodo,da qui in poi.Grazie.Aspettando la serie A continua……

  5. Perché Andrea?
    (Comunque mi sono già pentito, Benatia in panchina, Boufal sempre in panchina, e Diagne inspiegabilmente in panchina con il Senegal)

  6. Per verificare il saldo s’è attivo oppure no.Comunque risparmia i soldini per giocarteli prima sulla coppa italia(qui wilo sbanca sempre)poi sulla serie A.Abbi pazienza,ma con la coppa d’Africa si fa nera.Grazie per avermi risposto.

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.