Pronostici 11 luglio Coppa Africa

pronostici 11 luglio

Pronostici 11 luglio 2019 (Coppa d’Africa) – Ecco i pronostici 11 luglio 2019 di Coppa d’Africa, tra i pronostici dei quarti di CAN, con le schedine di oggi (giovedì)! Leggi il pronostico Costa d’Avorio-Algeria ed il pronostico Madagascar-Tunisia. Scopri quote e precedenti e leggi i consigli per scommettere sulle schedine ed i pronostici 11 luglio 2019. Inoltre trovi le ultime dai campi e gli assenti (squalificati ed infortunati) di Coppa d’Africa, con le analisi dei quarti di finale!

PRONOSTICI 11 LUGLIO 2019: Coppa d’Africa (quarti)

COSTA D’AVORIO-ALGERIA 1-1 (3-4 ai rigori)

(in TV su DAZN alle ore 18:00)
PRECEDENTI: Perfetto equilibrio nei 23 precedenti tra Costa d’Avorio ed Algeria (8-7-8), così come negli ultimi cinque (2-1-2)…tutti stranamente finiti in goleade (OVER 2,5+GOAL)!
COSTA D’AVORIO: Gli Elefanti hanno vinto 3 partite su 4 in questa Coppa (3-0-1), subendo solo 2 goal (6 quelli realizzati). Inoltre la Costa d’Avorio ha eliminato il Mali come previsto negli ottavi di finale (1-0).
ASSENTI: nessuno.

ALGERIA: Le Volpi del Deserto hanno invece fatto en plein in Coppa d’Africa (4-0-0)…e senza mai subire gol (9-0)! Inoltre domenica scorsa l’Algeria ha umiliato la Guinea (3-0)
ASSENTI: nessuno.

PRONOSTICO COSTA D’AVORIO-ALGERIA:

Questa Coppa puzza di 1-0 (quando va bene), ma questo match profuma di goal…come dimostrano gli ultimi 5 incroci tra Elefanti e Fennecs…tutti ufficiali ed in Coppa d’Africa!

Personalmente preferisco la Costa d’Avorio, che però giocato un pessimo 1° tempo lunedì contro il Mali (1 tiro a 10). Zaha ha segnato ancora, stavolta a 15 minuti dai supplementari, ma la difesa degli Elefanti non mi entusiasma, così come le scelte del CT Kamara.

Mahrez ha segnato come suggerito (gran gol, come quello di Belaili) ed anche Ounas ha segnato ancora domenica scorsa. Così l’Algeria non ha dominato come direbbe il risultato (3-0), ma per ora le ha vinte tutte…senza subire 1 solo goal!

Infatti les Fennecs partono nettamente favorite secondo i bookmakers, mentre io spero solo di vedere un match acceso: che vinca il migliore!

SEGNO QUOTA
OVER 1,5 1.50
GOAL 2.20
OVER 2,5 2.70
1-2 9.50
2-1 13.00

Leggi anche il pronostico Madagascar-Tunisia:

MADAGASCAR-TUNISIA 0-3

(in TV su DAZN alle ore 21:00)
PRECEDENTI: il Madagascar ha perso 3 dei 4 precedenti con la Tunisia (0-1 e 0-2 negli ultimi due), ma ha vinto 3-0 nell’ultimo di Coppa d’Africa (era il 1987)!
MADAGASCAR: Gli Zebù restano sorprendentemente imbattuti…nella loro 1^ Coppa d’Africa (2-2-0)! Inoltre domenica scorsa il Madagascar ha eliminato a “sorpresa” la DR Congo, dopo i rigori (2-2 al 120°).
ASSENTI: nessuno.

TUNISIA: Le Aquile di Cartagine hanno invece pareggiato 4 partite su 4 in questa Coppa (0-4-0)! Infatti anche la Tunisia ha dovuto giocare 120 minuti negli ottavi, ma lunedì scorso (1-1 e vittoria ai rigori sul Ghana).
ASSENTI: Bronn (d. 1 gol) e Msakni (c. 14 gol) sono squalificati.

PRONOSTICO MADAGASCAR-TUNISIA:

Davvero mad questo Madagascar ed ormai siamo una marea…ad amare i Barea!

Il sogno sta infatti diventando sempre più bello per il debuttante Madagascar, che negli ottavi di finale è andato 2 volte in vantaggio sul Congo (che ha pareggiato al 90°). Forse non meritava al 120° (vittoria ai rigori, con 2 calciati alle stelle dagli avversari), ma ha visto che gol ha inventato Amada?

Anche la Tunisia ha vinto ai rigori lunedì sera, ma poteva chiuderla già prima dei supplementari…senza farsi autogol al 92°! Il capocannoniere Khazri è partito dalla panchina contro il Ghana ed il vice Msakni sarà assente giovedì. In realtà la Tunisia ha rischiato di perdere ai supplementari (1 tiro a 7), ma Hassen ha salvato un gol al 120° e poi è stato sostituito da Ben Mustapha…che ha parato un rigore decisivo! Khenissi ha invece sfiorato 2 gol nella ripresa, inclusa una traversa, nell’1-1 consigliato contro il Ghana.

Le quote hanno agevolato la mia scelta: finora la Tunisia non ha mai vinto, mentre il Madagascar non ha nulla da perdere…e vuole continuare a sognare!

SEGNO QUOTA
1X 2.20
passa Mad. 3.40
1 6.00
1-0 11.00
2-1 19.00

7 Thoughts to “Pronostici 11 luglio Coppa Africa

  1. andrea

    Super Wilo condannato a vincere al 101%.Ragazzi mettete tutto.Pronostici a filotto…. adesso approfittate.Giocate a vincere a colpo.Garanzia totale da ricchi.Sarà fatale,andate,vai!!! Preparatevi ad arricchirvi.Giocate esclusive.Domani sera ne vedrete delle belle.Scatenate l’inferno.Tutti ricchi… 1-2-3 vai con lo shock.Ricchi,ricchi,ricchi…in mutande di pizzo.Il nuovo linguaggio televisivo di Wilo???

    1. Wilo

      Ciao Andrea, ti ringrazio per avermi fatto compagnia in questa lunga e bollente estate.
      A volte mi fai morire dal ridere, altre non riesco a capirti…altre ancora devo censurarti 😉
      Un abbraccio e buona giornata. Aspettando la Serie A continua… 😀

  2. andrea

    Dopo aver letto la breve intervista rilasciata nel 2016 ,riferendo che le scommesse intese come un gioco a lungo termine possano dare buoni frutti ….. lasciamo al web il tempo di ricordarti.Chi,come te,ha già detto’Quanto tempo ho sprecato per nulla’.

  3. giuliets

    Andrea di quale intervista parli?
    E poi non ho capito, secondo te possono dare frutti a lungo termine o no?

  4. Dario

    Ciao Wilo! Volevo chiederti se per questa stagione farai di nuovo da solo tutti i pronostici oppure ti farai aiutare da qualche collaboratore. Grazie

    1. Wilo

      Ciao Dario, credo/temo che dovrò farli tutti da solo…

  5. Dario

    Ok grazie! Per quanto mi riguarda preferisco che li faccia tutti te perché sei veramente affidabile, anche se purtroppo questo ti porterà via tantissimo tempo e lavoro.

Leave a Comment