Pronostico Venezuela-Argentina 28 giugno 2019 (Copa America)

pronostico venezuela-argentina

Pronostico Venezuela-Argentina 28 giugno 2019 (Copa America) – Ecco il pronostico Venezuela-Argentina, quarto di finale, tra i pronostici Copa America del 28 giugno 2019. Scopri, tra i pronostici di calcio di venerdì 28 giugno, le quote nel pronostico Venezuela-Argentina, con precedenti ed assenti (infortunati e squalificati). Leggi le probabili formazioni Venezuela-Argentina e le ultime dai campi, con i consigli per scommettere sulle schedine di Copa America del 28 giugno 2019 (quarti di finale).

PRONOSTICO VENEZUELA-ARGENTINA 28/06/2019

VENEZUELA-ARGENTINA 0-2

(in TV su DAZN, ore 21:00 – campo neutro: Maracanà, Rio de Janeiro)
PRECEDENTI: Il Venezuela ha vinto solo 2 volte nei 25 precedenti con l’Argentina (2-2-21)…perdendo sempre nei primi 19 match con l’Albiceleste!
VENEZUELA: La Vinotinto è rimasta imbattuta nel girone A (1-2-0), dove ha subito 1 solo goal! Ha infatti battuto la Bolivia in rimonta (1-3 nell’ultima giornata), dopo gli scialbi 0-0 contro Perù e Brasile.
ASSENTI: Villanueva (d. 2 gol) e Figuera (c. 1 gol) sono in dubbio tra i convocati del Venezuela.

ARGENTINA: L’Albiceleste ne ha invece combinate di tutti i colori nel girone B (1-1-1). Ha infatti perso con la Colombia (0-2) e pareggiato col Paraguay (1-1), prima di battere il debuttante Qatar (2-0).
ASSENTI: nessuno, scopri quindi le probabili formazioni di Venezuela-Argentina.
Curiosità: Il Venezuela ha perso solo 2 volte negli ultimi 6 precedenti con l’Argentina (2-2-2), vincendo a sorpresa l’ultimo (1-3 nell’amichevole di Marzo a Madrid).

PRONOSTICO VENEZUELA-ARGENTINA:

Lo ammetto: finora ho sbagliato tutti i pronostici dell’Argentina…ma la squadra di Messi può ancora vincere ‘sta Coppa, come suggerito nei pronostici antepost di Copa America!

Il Venezuela, però, non è una squadra materasso e quasi sicuramente farà catenaccio giocando per lo 0-0…come nelle prime due gare di questo torneo! Machis ha siglato una doppietta per la Vinotinto sabato sera, quando Josef Martinez ha segnato da subentrato ed il Venezuela ha vinto come previsto sulla scarsa Bolivia.

Lautaro Martinez e Dybala, in panchina nel 1° match, sono stati protagonisti nell’Argentina domenica scorsa (gol e assist), quando il Qatar ha però sfiorato il pareggio colpendo un palo direttamente su punizione sull’1-0! La difesa di Scaloni non è infatti affidabile…ma ha pur sempre il miglior giocatore al Mondo in squadra!

Messi sarà infatti voglioso di vincere qualcosa con la Nazionale, dopo aver perso le ultime 2 Coppe America in finale…ai rigori!

SEGNO QUOTA
X2 1.10
passa Arg, 1.30
2 1.55
Messi 1° gol 3.00
0-1 6.50
1-2 9.00

Leave a Comment