Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Venezia-Salernitana 9 giugno 2019

Pronostico Venezia-Salernitana 9 giugno 2019 (play-out) – Ecco il pronostico Venezia-Salernitana, play-out di Serie B, tra i pronostici di domenica. Scopri, tra i pronostici del 9 giugno 2019, le quote nel pronostico Venezia-Salernitana, con precedenti ed assenti (infortunati e squalificati). Leggi le probabili formazioni Venezia-Salernitana, i convocati e le ultime dai campi, con i consigli per scommettere sulle schedine di domenica 9 giugno 2019 (ritorno play-out).

PRONOSTICO VENEZIA-SALERNITANA 9 Giugno 2019

VENEZIA-SALERNITANA 1-0 (2-4 ai rigori)

(in TV su Dazn, ore 18:00 – Meteo: 24°, sereno)
PRECEDENTI: All’andata la Salernitana ha vinto come previsto…proprio col 2-1 consigliato!
SQUADRA IN CASA: Il Venezia ha vinto solo 8 gare in Serie B (8-14-14), ma ne ha perse solo 4 in casa (6-8-4).
ASSENTI: Mazan (d) e Vrioni (a. 1 gol) sono indisponibili, mentre Garofalo (d), Citro (a. 5 gol) e Di Mariano (a. 7 gol) sono in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: Anche la Salernitana ha raccolto 38 punti (10-8-18), ma perdendo 11 trasferte (2-5-11).
ASSENTI: Perticone (d), Casasola (d. 2 gol), Di Gennaro (c) e Vuletich (a) sono in dubbio.
Curiosità: La Salernitana ha vinto solo 1 delle ultime 7 trasferte a Venezia, restando a secco di gol nelle ultime 3.

PRONOSTICO VENEZIA-SALERNITANA:

Davvero difficile azzeccare chi andrà in Serie C, viste le minuscole differenze tra le due squadre.

Il Venezia recupera il vecchio capitano Domizzi (D. 5 gol) dalla squalifica e Zigoni ha segnato ancora (4° gol nelle ultime 2 gare…anzi, negli unici 80 minuti giocati nel 2019. Tuttavia Cosmi rischia di dover di nuovo giocare senza capocannoniere…e vice!

Djuric ha siglato 1 gol ed 1 assist (per Jallow) già nei primi 25 minuti all’andata, ma poi la Salernitana di Menichini si è spenta. La squadra di Lotito, inoltre, “vanta” il peggior rendimento esterno dell’intero campionato cadetto…dopo 7 sconfitte consecutive in trasferta!

Ora al Venezia, avanti in classifica solo per gli scontri diretti, basta una qualsiasi vittoria per salvarsi (anche 2-1 e 3-2), visto che in questi spareggi non esistono i supplementari (né tanto meno i rigori). La Salernitana proverà quindi a giocare per il pareggio, ma questa tattica si è già rivelata kamikaze nei play-off di Serie B: chiedere a Benevento e Cittadella!

AGGIORNAMENTO: come ha giustamente sottolineato Andrea, in caso di pari goal sono previsti i supplementari tra 2 squadre a pari punti…e perché no?

SEGNO QUOTA
1X 1.25
Sale…in C! 2.50
1 2.20
1 al 1°Tempo 2.80
segna Zigoni 3.50
1-0 7.00
2-1 9.00
2-1+Zigol 25.00

Tagged with:

6 Responses to “Pronostico Venezia-Salernitana 9 giugno 2019”

  1. In realtà in caso di 2-1 si giocherebbero i supplementari in quanto a pari punti, idem nel caso di 1-0 per venezia dato che non valgono i gol in trasferta doppi ( come in champions )

  2. Sono retrocesse direttamente in Lega Pro le tre squadre ultime classificate, la quarta viene individuata da due gare, di andata e ritorno, fra la quart’ultima e la quint’ultima se non hanno più di quattro punti di distacco. In questo caso retrocede direttamente anche la quartultima classifica, senza la disputa dei playout. In caso di parità dopo i 180′ il regolamento ricalca quello della finale playoff.

    Le cito ora quello della finale Playoff:
    Le vincenti delle semifinali disputano gare di andata e ritorno, quest’ultima in casa della meglio classificata in campionato. In caso di parità di punteggio dopo 180’ si tiene conto della differenza reti nelle due partite, in caso di ulteriore parità viene considerata vincente la squadra meglio posizionata in classifica al termine del campionato. Solo nel caso in cui le due squadre avessero terminato il campionato con lo stesso punteggio in classifica, la gara di ritorno prevederebbe anche i tempi supplementari ed eventualmente i calci di rigore.

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.