Pronostico Spagna-Germania U21 finale Europei (30 giugno 2019)

pronostico spagna-germania U21

Pronostico Spagna-Germania U21 (finale Europei) – Ecco il pronostico Spagna-Germania U21 del 30 giugno 2019, finale degli Europei Under 21 in Italia! Scopri, tra i pronostici di domenica 30 giugno 2019, le quote nel pronostico Spagna-Germania U21, con precedenti ed assenti (infortunati e squalificati). Leggi le probabili formazioni Spagna-Germania U21 e le ultime dai campi, con i consigli per scommettere sulla finalissima degli Europei Under 21.

PRONOSTICO SPAGNA-GERMANIA U21 (finale)

SPAGNA U21-GERMANIA U21 2-1

(in TV su Rai1 alle ore 20:45 – Meteo Udine: 28°, sereno)
PRECEDENTI: La Germania ha vinto l’ultimo precedente con la Spagna (1-0, proprio nell’ultima finale degli Europei Under 21), ma in precedenza era rimasta a secco 4 volte contro la Rojita!
SPAGNA: La Rojita è reduce da 3 vittorie consecutive, dopo aver perso come previsto all’esordio con l’Italia (1-3)! Poi ha però segnato 11 gol, umiliando la Polonia nell’ultima giornata dei gironi (5-0) e la Francia in semifinale (4-1)!
ASSENTI: Junior Firpo (d. titolare) è in dubbio.

GERMANIA: La piccola Mannschaft resta invece imbattuta in questo Europeo (3-1-0), nel quale vanta miglior attacco (14 gol) e miglior marcatore! Tuttavia ha sempre subito gol finora, anche dalla Romania in semifinale (4-2).
ASSENTI: nessuno.
Curiosità: La Spagna ha vinto 4 volte l’Europeo Under 21, la Germania solo 2 (incluso l’ultimo)…e l’Italia 5!

PRONOSTICO SPAGNA-GERMANIA U21:

Come previsto, chi fa biscotti non vince niente, e così – esattamente 2 anni dopo la finale di Cracovia – ecco di nuovo Spagna e Germania in vetta al calcio europeo Under 21!

La Spagna ha superato il girone a pari punti con Polonia ed Italia (che nervi!), ma poi è migliorata notevolmente. E’ stata sotto una dozzina di minuti giovedì scorso a Reggio Emilia, ma poi si è divorata la Francia…come se fosse un biscuit! Borja Mayoral era stranamente in panchina e quindi la Rojita è tornata a divertire con il falso nueve…mandando in rete 4 giocatori diversi! Fabian Ruiz ha giocato un’altra bella partita, al contrario di Ceballos.

Amiri ha segnato quasi a sorpresa, dopo il 1° dei 4 cooling break…con un contropiede coast-to-coast di 50 metri! Poi la Germania ha concesso un rigore, è addirittura andata sotto con la Romania, ha pareggiato su rigore…e poi ha divorato 2 gol all’80°. Al 90°, però, il bomber Waldschmidt ha segnato su punizione con un vero colpo da biliardo…ed Amiri l’ha imitato pochi secondi dopo (doppietta per entrambi)! Henrichs (d. titolare) torna dalla squalifica.

La Spagna ha il centrocampo migliore e sarà senza dubbio a caccia di vendetta dopo la finale persa 2 anni fa. La Germania ha un buon portiere ed un Waldschmidt davvero in forma (7 gol in 4 gare!), ma la sua difesa balla. Infatti abbiamo già visto 75 reti in questo pazzo Europeo (il torneo più bello del Mondo?) e quindi chi vorrà alzare la Coppa dovrà segnare il fatidico gol in più. In finale tutto può succedere, ma a me piace sbilanciarmi e devo dire che preferisco la Spagna domenica sera a Udine.

SEGNO QUOTA
OVER 1,5 1.25
GOAL 1.70
S. campione 1.80
1X+GOAL 2.00
GG al 1°Tempo 4.40
2-1 9.00
3-2 30.00

Leave a Comment