Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Salernitana-Venezia 5 giugno 2019

Pronostico Salernitana-Venezia 5 giugno 2019 (play-out Serie B) – Ecco il pronostico Salernitana-Venezia del 5 giugno 2019, pronostici play-out Serie B (finale d’andata). Scopri, tra i pronostici di mercoledì 5 giugno 2019, le quote nel pronostico Salernitana-Venezia, con precedenti ed assenti (infortunati e squalificati). Leggi le probabili formazioni Salernitana-Venezia e le ultime dai campi, con i consigli per scommettere sulle schedine di oggi.

PRONOSTICO SALERNITANA-VENEZIA play-out

SALERNITANA-VENEZIA 2-1

(in TV su Dazn, ore 20:45 – andata play-out)
PRECEDENTI: Perfetto equilibrio negli ultimi 3 precedenti tra Salernitana e Venezia (1-1-1), infatti l’ultimo è finito 1-1 (a marzo, a Salerno).
SQUADRA IN CASA: La Salernitana è finita quartultima perdendo ben 18 gare nella regular season di Serie B (10-8-18), ma ha vinto 8 partite in casa (8-3-7).
ASSENTI: Perticone (d) e Di Gennaro (c) sono in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: Anche il Venezia (quintultimo) ha raccolto solo 38 punti, ma ha vinto solo 8 partite (8-14-14), di cui appena 2 fuori casa (2-6-10).
ASSENTI: Domizzi (D. 5 gol) è squalificato, mentre Mazan (d) è in nazionale.
Curiosità: Il Venezia non ha mai vinto nelle ultime 5 trasferte a Salerno (2-3-0), cioè dallo 0-1 del 2000 (quando il Venezia finì 4° in Serie B dietro al Chievo e davanti alla Samp, mentre il Venezia finì 15° davanti a Pistoiese, Ravenna, Treviso e Monza)!

PRONOSTICO SALERNITANA-VENEZIA:

Questo play-out non si sarebbe dovuto disputare e non per la schizofrenica retrocessione del Palermo (ora annullata)…ma perché il Foggia avrebbe meritato molto di più di salvarsi (37 punti…ma con -6 di penalizzazione)!

Claudio Lotito, presidente della Lazio e proprietario della Salernitana, era infatti così disperato…che ha esonerato Gregucci alla vigilia dell’ultima giornata! La Salernitana, ora affidata a Menichini, ha perso comunque (2-0 a Pescara)…ed ora è quindi reduce da 5 KO di fila!

Gianmarco Zigoni ha giocato solo 150 minuti per il Venezia e per mesi è stato addirittura fuori rosa (con Zenga). I lagunari sembravano spacciati nell’ultimo turno (2-0 a Carpi…già retrocesso), ma Cosmi ha buttato nella mischia proprio Zigoni, che, senza neanche riscaldarsi…ha siglato una clamorosa tripletta (2-3, ma era 2-1 all’89°)!

Così il Venezia ha festeggiato la salvezza restando imbattuto negli ultimi 3 turni, o almeno così sperava. Il presidente Tacopina disse “è un bel sollievo non dover disputare gli spareggi” ed ovviamente anche a Salerno avranno festeggiato la salvezza. Questo play-out sembra davvero paradossale (i giocatori erano già in vacanza?), ma la Salernitana sa che deve vincere almeno una gara…e sa che fuori casa non vince da Febbraio.

SEGNO QUOTA
1X 1.25
1 2.00
1 al 1°Tempo 2.50
1-0 6.00
2-1 9.00

Tagged with:

2 Responses to “Pronostico Salernitana-Venezia 5 giugno 2019”

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.