Pronostico Portogallo-Svizzera 5 giugno 2019

pronostico portogallo-svizzera

Pronostico Portogallo-Svizzera 5 giugno 2019 (Nations League) – Ecco il pronostico Portogallo-Svizzera 5 giugno 2019, primo tra i pronostici Nations League (semifinali, final four). Scopri, tra i pronostici di mercoledì 5 giugno 2019, le quote nel pronostico Portogallo-Svizzera, con precedenti ed assenti (infortunati e squalificati). Leggi le probabili formazioni Portogallo-Svizzera, i convocati, quote e pronostici antepost di Nations League e consigli per scommettere sulle schedine di mercoledì 5 giugno 2019.

PRONOSTICO PORTOGALLO-SVIZZERA

PORTOGALLO-SVIZZERA 3-1

(in TV su Italia 1, ore 20:45 – Stadio: Do Dragao, Oporto)
PRECEDENTI: Il Portogallo ha già perso 10 volte contro la Svizzera (7-5-10).
SQUADRA IN CASA: Il Portogallo (7° nel Ranking FIFA) ha vinto il girone di Italia e Polonia con 8 punti (2-2-0), ma pareggiando le ultime 2 gare. Inoltre ha pareggiato anche le prime 2 gare di Qualificazione agli Europei (in casa).
ASSENTI: Danilo Pereira (c. 2 gol) è squalificato tra i 23 convocati del Portogallo.

SQUADRA IN TRASFERTA: La Svizzera (8^) ha invece vinto il girone di Belgio ed Islanda con 9 punti (3-0-1). Inoltre ha già segnato 5 gol nelle 2 gare di Qualificazione agli Europei (0-2 in Georgia e 3-3 con la Danimarca).
ASSENTI: Scopri gli assenti della Svizzera di Petkovic ed i convocati in Nations League.
Curiosità: La Svizzera ha vinto 1 sola volta nelle 5 trasferte col Portogallo (3-1-1).

PRONOSTICO PORTOGALLO-SVIZZERA:

Tempo di vendetta per la Svizzera, che l’anno scorso fu costretta a giocare i play-off contro l’Irlanda del Nord per accedere ai Mondiali russi dopo essere arrivata a pari punti col Portogallo nel girone di qualificazione…perdendo proprio a Lisbona nell’ultima giornata!

Il Portogallo potrà nuovamente contare sul fattore-campo, visto che giocherà questa prima “fase finale” di Nations League in casa. Ronaldo vorrebbe certamente aggiungere nuovi titolo al suo chilometrico palmares, ma di solito i lusitani hanno un pessimo approccio a queste competizioni. Rischiano sempre di complicarsi la vita ed hanno sempre pareggiato nelle ultime 4 gare, tutte in casa…contro Polonia, Ucraina e Serbia!

Xhaka (Arsenal), Zuber (Stoccarda) e Shaqiri (Liverpool) hanno raggiunto da poco il ritiro svizzero, ma il punto di forza della squadra di Petkovic non sta nei singoli. Inoltre la Svizzera ha perso solo 3 volte nelle ultime 18 gare ufficiali, sfiorando uno storico quarto di finale ai Mondiali in Russia (eliminata dalla Svezia negli ottavi). Infine ha segnato 10 gol nelle ultime 3 gare ufficiali (2-1-0) ed avrà poco da perdere al Do Dragao.

In conclusione voglio provare una bella sorpresa mercoledì sera…come anticipato nei pronostici antepost di Nations League!

SEGNO QUOTA
X2 2.25
S. in finale 3.35
2 5.75
0-1 13.00
1-2 17.00

Leave a Comment