Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Portogallo-Olanda finale Nations League (9 giugno 2019)

Pronostico Portogallo-Olanda finale Nations League (9 giugno 2019) – Ecco il pronostico Portogallo-Olanda finale di Nations League tra i pronostici del 9 giugno 2019. Scopri, tra i pronostici di domenica, le quote nel pronostico Portogallo-Olanda, con precedenti ed assenti (infortunati e squalificati). Leggi le probabili formazioni Portogallo-Olanda, i convocati e le ultime dai campi, con i consigli per scommettere sulle schedine di Nations League del 9 giugno 2019.

PRONOSTICO PORTOGALLO-OLANDA finale Nations League.

PORTOGALLO-OLANDA 1-0

(in TV su Rai 1, ore 20:45 – stadio: Do Dragao, Oporto)
PRECEDENTI: Il Portogallo ha perso solo 2 volte nei 14 precedenti con l’Olanda (7-5-2)!
SQUADRA IN CASA: Il Portogallo ha battuto la Svizzera mercoledì, dopo aver vinto il girone di Italia e Polonia.
ASSENTI: Pepe (d. 7 gol) è in dubbio nei 23 convocati di Fernando Santos.

SQUADRA IN TRASFERTA: L’Olanda ha battuto l’Inghilterra giovedì, dopo Francia e Germania (nel girone).
ASSENTI: Tete (d) è stato rimpiazzato da Hateboer nei 23 convocati di Koeman.
Curiosità: L’Olanda non ha mai perso negli ultimi 2 match col Portogallo, umiliandolo nell’ultimo (0-3 nell’amichevole del 2018 a Ginevra, con gol di Van Dijk, Babel e Depay)!

PRONOSTICO PORTOGALLO-OLANDA:

Nonostante un “contro-rigore”, il Portonaldo ha battuto la Svizzera per 3-1 in semifinale, ma era 1-1 all’88°! Il fenomeno della Juve ha infatti siglato una bella tripletta mercoledì sera, quando la sua squadra sembrava condannata ai supplementari. Per questa partita torna Danilo Pereira dalla squalifica, ma Pepe è in forte dubbio.

L’Olanda sarà più stanca avendo giocato 120 minuti giovedì sera, ma ha eliminato l’Inghilterra come consigliato…e proprio col gol di De Ligt (che aveva procurato il rigore)! Koeman farà anche scelte strane (panchina per De Vrij, Strootman e Promes), ma probabilmente ha la migliore coppia di difensori centrali al Mondo in questo momento!

Uno di quei due giganti potrebbe far male alla squadra lusitana, che non è riuscita a fare la partita con la Svizzera…figuriamoci contro il calcio totale degli Oranje!

SEGNO QUOTA
X2 1.55
GOAL 1.80
O. campione 2.10
2 3.10
2+GOAL 6.00
2-3+De Ligt 150!
2-3+Van Dijk 150!

Tagged with:

One Response to “Pronostico Portogallo-Olanda finale Nations League (9 giugno 2019)”

  1. Se non vinci nelle scommesse sportive, allora hai il malocchio.Rivolgiti a Wilo,divinatore del futuro,per togliere la sfiga.Esercizi stilistici.’Aspettando la serie a’continua…..

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.